Ho provato la SGSII v11.2, ma non mi fa impazzire... La stocklite dovrebbe essere il miglior compromesso tra durata e soprattutto semplicità di uso, che dite?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me non piace proprio xD te l'ho consigliata perchè a un' ottima durata della batteria roftl
Raga adesso ho la cm9 di maclaw, mi piace, è perfetta come durata batteria, fluidità, volevo capire la differenza con la AOSP, ho chiesto nel topic della AOSP, ma giustamente si va fuori tema U.u
Inviato dal mio GT-S5830 con la cm9 di maclaw usando Androidiani App
Ciao, volevo segnalare la presenza di una ottima rom: la democracy con trasparenza.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
io l'ho provata l'aosp e la cm9 fidati lascia la cm9 è perfetta la miglior rom per ace perchè è basata su 4.04 e ha le stesse prestazioni di fluidità e batteria delle cm7 ma è meglio
Quali differenze hai notato tra la aosp e la cm9?
.
Molti dicono che l'autonomia sia migliore nella AOSP
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
più fluidità poi nella aosp non c'è la cartella init.d e non puoi inserire script a meno che non la modifichi e inserisci manualmente la cartella poi comunque sono due rom diverse però il kernel è lo stesso e non puoi cambiare le frequenze in entrambe
Nella AOSP final2 hanno aggiunto l'opzione per overclokkare :)
.
ragazzi la miglior rom per fluidità e durata batteria? leggendo indietro mi sembra di capire la cm9 o mi consigliate altro?
La migliore ROM in stile jelly bean.. per fluidità, batteria e che non si blocchi costringendo ad un riavvio forzato (tenendo premuto il tasto power per 10sec e poi riaccenderlo)??
Droidace scegliendo il tema jb o la democracy ;)
Grazie... ho trovato la aosp jb di maclaw.. provo quella
Quote:
Originariamente inviato da conte310
Eih ciao... Potresti dirmi come ti trovi con la AOSP jb di maclaw? Sono interessato anche io a quella rom e vorrei sapere com'è come fluidità e prestazioni e se ci sono bug... Fammi sapere ;)
cosa mi consigliate? la cm9 di maclaw o la aosp maclaw?
provate la rom iOS ICS che ho fatto...( titolo iOS 6 ) ;)
Gio aosp ics ;)
Sono connesso dal cellulare non c'è il link dall'app androidiani xD
Appena vado dal pc ti passo il link ;)
.
Ok roftl
e con la batteria come e messa l aosp?
https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-ace.html
ecco il link ;)
ragazzi ma la cm9 di cui si parla prima sarebbe la OASP ICS 4.0.4 di maclawstudios?
no la cm9 e l altra rom di meclaw..sono due rom diverse ma basate tutte e 2 su android 4.0.4
a ok allora la cm9 la devo ancora trovare
Quale rom è meglio tra aosp final 2 by Maclaw, cm10.1 by Erikcas e cm9 final 1 by Maclaw??? :)
rom fluida e veloce con dspmanager?
Raga qual'è secondo voi la miglior ROM tra le cm10.1 per la fluidità? U.U
Ragazzi mi serve una Rom cin base 2.3.6 che sia molto stabile, senza bug e molto importante che abbia gia di suo A2SD.
Avete consigli?
Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Salvoza
Secondo me la RC1 di Bieltv con il nuovo governor del kernel JB ;)
Qualcuno di voi ha provato la cm10.1 di mardon?
Come vi sembra rispetto a quelle già uscite?
Qual'è questo nuovo kernel e questo nuovo governor? U.u
L'hai provata la cm 10.1 di mardon?
Io Boh, ho l'impressione che sia un pò più fluida... Ma la batteria dura pochissimo rispetto alle altre cm10.1... I vostri pareri? U.u
Il nuovo kernel (solo per JB) è questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...kernel-jb.html
il suo nuovo governor è SmartassH3
No, non l'ho provata ;)