Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da anch
No tranquillo ;) e grazie per la tua pazienza :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Edit: ho un problema con il flash player ce non va in pratica sono andato su live TV per vedere delle partite ma appena schiaccio per rivedere i momenti piu belli della partita invece di farmela vedere come dovrebbe me lo fa vedere come se stessi usando il mio player spero che abbiate capito il problema =)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un problemino!!!non mi scarica poi nulla dal market mi dice "download non riuscito"con vari codici!!a qualcuno risultava un problema simile??
inviato dal mitico e inimitabile ace....
aspettando la androidiani rc3!!!!!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
anch
Edit: ho un problema con il flash player ce non va in pratica sono andato su live TV per vedere delle partite ma appena schiaccio per rivedere i momenti piu belli della partita invece di farmela vedere come dovrebbe me lo fa vedere come se stessi usando il mio player spero che abbiate capito il problema =)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
mm anche io tempo fa segnalai che mettendo il flashplayer come apk di sistema non riuscivo ad utilizzarlo.. e che togliendolo da system e installando un'altra versione come normale app invece ero in grado di utilizzarlo..
poi però credo che non sia stato testato.. (del resto veramente di rado lo si utilizza.. visto che comunque la potenza del cell non permette di visionare chissà che video in flash)
-
Io non riesco a scaricare la rom google mi dice che non può analizzare il file e se clicco su scarica comunque mi torna sulla stessa schermata help me please
-
Quindi mi conviene metterla come applicazione utente e provare a vedere se va?
-
si prova
la versione giusta dovrebbe essere
Adobe_Flash_Player_11_v11.0.1.153_ARMv6_only
o almeno a me questa funziona
-
Allora ho convertito l'applicazione ma non va se mi posti il link del download del flash player te ne sarei grato :D
-
Quote:
Fabri90
Ragazzi ho un problemino!!!non mi scarica poi nulla dal market mi dice "download non riuscito"con vari codici!!a qualcuno risultava un problema simile??
Vai su impostazioni , Applicazioni e cancelli i dati di tutte le app di google ( compreso play store ovviamente ) poi disattivi i dati in background , con root explorer cancelli il file Accounts.db che si trova nel percorso Data/system ;) spero di averti aiutato :)
-
Quote:
erok
Vai su impostazioni , Applicazioni e cancelli i dati di tutte le app di google ( compreso play store ovviamente ) poi disattivi i dati in background , con root explorer cancelli il file Accounts.db che si trova nel percorso Data/system ;) spero di averti aiutato :)
Intanto grazie...ma se faccio qualche wipe??perché personalmente mi scoccio ;):)
-
Quote:
NickGalaxyAce
Io non riesco a scaricare la rom google mi dice che non può analizzare il file e se clicco su scarica comunque mi torna sulla stessa schermata help me please
Schiaccia su scarica poi ricevi un'altro messaggio di errore scansione e schiacci scarica comunque!
Quote:
Fabri90
Intanto grazie...ma se faccio qualche wipe??perché personalmente mi scoccio ;):)
Personalmente ti scocci ti fare qualche operazione?? Ahah! rotfl ;)
Facendo wipe non risolveresti! ;) Prova a fare come ha detto erok ma senza cancellare accounts.db se proprio non vuoi! ;)
-
[QUOTE/]
Facendo wipe non risolveresti! ;) Prova a fare come ha detto erok ma senza cancellare accounts.db se proprio non vuoi! ;)[/QUOTE]
Prova a fare senza cancellare quel file, se non funziona, cancellalo xD
-
Quote:
dema121
Schiaccia su scarica poi ricevi un'altro messaggio di errore scansione e schiacci scarica comunque!
Personalmente ti scocci ti fare qualche operazione?? Ahah! rotfl ;)
Facendo wipe non risolveresti! ;) Prova a fare come ha detto erok ma senza cancellare accounts.db se proprio non vuoi! ;)
Ahaah si si!!:)
Cmq il problema e che in gestione applicazioni ci sono delle app ,tipo shazam, che sul cellulare non ho piu e come icona c'e la scheda della sd quindi non so se cancellare pure quelli!!
P.s.:scusate l'ignoranza!!!;)
Edit: ok grazie a entrambi,ora sembra funzionare!!cmq l account non l ho tolto!
Edit: il problema di scaricare l ho risolto ora quando me lo installa mi dice file del pacchetto non valido!
-
Quote:
Fabri90
Ahaah si si!!:)
Cmq il problema e che in gestione applicazioni ci sono delle app ,tipo shazam, che sul cellulare non ho piu e come icona c'e la scheda della sd quindi non so se cancellare pure quelli!!
P.s.:scusate l'ignoranza!!!;)
Edit: ok grazie a entrambi,ora sembra funzionare!!cmq l account non l ho tolto!
Edit: il problema di scaricare l ho risolto ora quando me lo installa mi dice file del pacchetto non valido!
Fabri prova a cancellarlo ;) come ti ho detto prima.. cmq hai percaso modificato il build prop?? a me queste cose me le diceva quando scaricavo app che non erano per il mio device xD
-
RC3 in arrivo ;);)
il changelog sarà ricco ,vi stupirete;)
-
ho visto nella discussione della droidace che state prendendo qualche idea da lì!
a questo punto mi chiedevo se c'è qualche differenza tra quella e questa!
-
Quote:
arkas
ho visto nella discussione della droidace che state prendendo qualche idea da lì!
a questo punto mi chiedevo se c'è qualche differenza tra quella e questa!
Che io sappia non stiamo prendendo spunto da nessuna rom...
-
Quote:
erok
Fabri prova a cancellarlo ;) come ti ho detto prima.. cmq hai percaso modificato il build prop?? a me queste cose me le diceva quando scaricavo app che non erano per il mio device xD
No nnt di nnt!!!!si ora provo a cancellare l account!
-
sono troppo indeciso tra questa e la droidace aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Quote:
arkas
sono troppo indeciso tra questa e la droidace aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aspetta che esca questa e poi decidi
@fabri se puoi attendere veramente un niente riflashi da capo l'RC3
-
Quote:
matt96g
RC3 in arrivo ;);)
il changelog sarà ricco ,vi stupirete;)
avevo appena scaricato questa...
vabbè, ormai aspetto se sta per uscire.
due domande al volo:
1) poi potreste postare anche uno screen di come si vede la schermata messaggi?
2) che tastiera sarà inserita? ci sarà la 3x4?
grazie
-
Quote:
theflanker
Aspetta che esca questa e poi decidi
@fabri se puoi attendere veramente un niente riflashi da capo l'RC3
Ok mi fido di te ;)
-
buonasera ho installato questa rom circa 3 settimane fa e la trovo la migliore provata finora,vorrei chiedere delle informazioni pero:
1 come si impostano le suonerie personalizzate?
2 e' normale che la batteria duri circa un ora se si naviga su internet?
3 in questa rom non e' possibile impostare il telefono come hotspot collegandolo ad un dispositivo usb?
vi ringrazio anticipatamente
marco
-
Quote:
markinho79
buonasera ho installato questa rom circa 3 settimane fa e la trovo la migliore provata finora,vorrei chiedere delle informazioni pero:
1 come si impostano le suonerie personalizzate?
2 e' normale che la batteria duri circa un ora se si naviga su internet?
3 in questa rom non e' possibile impostare il telefono come hotspot collegandolo ad un dispositivo usb?
vi ringrazio anticipatamente
marco
Allora per quanto riguarda la prima devi scaricarti dal market un altro lettore musicale che ti faccia impostare la suoneria (ora non ricordo i nomi perché una volta impostata la song lo eliminai)...per la 2°un ora e molto strano!!magari ti consiglio di usare juice defender (c'e un 3d apposta accuratissima fatto da vipery) e prova anche a calibrare la batteria!!per il terzo non e ho proprio idea ;)
-
Quote:
erok
Beh se il sistema operativo non c'e' è ovvio che ti si blocca sulla scritta samsung...comunque porta il file della Clockwork mod5 sulla sd in questo modo , o compri un adattatore con presa usb ( lo attacchi al pc e la carichi sulla sd ) o lo dai ad un amico che gia lo ha xD Cmq installa rima la recovery "modificata " credo che quella che hai adesso sia quella originale della samsung ... poi una volta fatto quello installa la rom... hai provato a tornare al firmware stock con odin??
allora: si, ho provato a tornare al firmware stock con odin.
si, ho un adattatore per la microsd.
quindi se ho capito bene devo caricare i file in prima pagina di questo topic e l ultima versione della recovery? (sulla micro sd ovviamente)
[grazie 1000 delle risposte!! forum molto attivo! :) ]
-
Ragazzi ho un'altra segnalazione da farvi. È già due notti che metto la sveglia per la mattina e tengo anche il telefono in carica. La prima mattina non mi sono svegliato perche si era spento e ho pensato di essere stato io per sbaglio a spegnerlo. La seconda mattina invece mi sono svegliato perché mi ha fatto la vibrazione allo spegnimento. Sapete per caso il motivo o se sono un caso isolato?
-
Quote:
beacon
allora: si, ho provato a tornare al firmware stock con odin.
si, ho un adattatore per la microsd.
quindi se ho capito bene devo caricare i file in prima pagina di questo topic e l ultima versione della recovery? (sulla micro sd ovviamente)
[grazie 1000 delle risposte!! forum molto attivo! :) ]
ok ora che sei al firmware stock installa l ultima versione della clockwork md , trovi tutte le guide necessarie sul forum, terminat l installazione, riavvii il telefono e lo rimandi nella rocovery , poi da li segui la guida per installare la rom ;)
-
In uno degli screenshot c'è scritto: numero modello nexus s.. eeeeh? XD
Inviato da un canguro volante
-
Ciao,
complimenti per il vostro lavoro, state costruendo proprio un'ottima rom!
...sono costretto a chiedere aiuto poichè non riesco a capire cosa non vada...forse è il mio ace, ma, mi sembra una possibilità estrema.
Premetto che ho eseguito tutte le procedure alla lettera come da istruzioni.
Nel giro di 1 mese sono passato da una stock alla stocklite 7.1, poi la droidace, poi la androidiani rc 2.05 . Sono ripassato alla stocklite,ma, a sto punto penso di tornare alle origini con una rom stock.
La stocklite risultava essere ancora poco fluida, con diversi lag.
Nell'androidiani (come nella droidace) all'inizio va tutto bene poi succede che in fase di installazione di un'applicazione mi parte un riavvio veloce e non viene installata. Non so cosa pensare...se può esser d'aiuto vi dico che ho installato s2e, ma, fin dall'inizio (subito dopo aver installato la rom)...
Grazie in anticipo.
-
Quote:
realjack
Ciao,
complimenti per il vostro lavoro, state costruendo proprio un'ottima rom!
...sono costretto a chiedere aiuto poichè non riesco a capire cosa non vada...forse è il mio ace, ma, mi sembra una possibilità estrema.
Premetto che ho eseguito tutte le procedure alla lettera come da istruzioni.
Nel giro di 1 mese sono passato da una stock alla stocklite 7.1, poi la droidace, poi la androidiani rc 2.05 . Sono ripassato alla stocklite,ma, a sto punto penso di tornare alle origini con una rom stock.
La stocklite risultava essere ancora poco fluida, con diversi lag.
Nell'androidiani (come nella droidace) all'inizio va tutto bene poi succede che in fase di installazione di un'applicazione mi parte un riavvio veloce e non viene installata. Non so cosa pensare...se può esser d'aiuto vi dico che ho installato s2e, ma, fin dall'inizio (subito dopo aver installato la rom)...
Grazie in anticipo.
è strano perchè nella androidiani rom questo bug non c'è (a me mai successo una cosa del genere con questa rom) sei sicuro di non aver tralasciato nnt della guida?? prova a rifare full wipe e seguire bene la guida! un secondo tentativo non fa male ;) oppure aspetta risposte del mitico team!! :D
-
Grazie per la prontissima risposta!
Ho provato tutti i wipe, l'unico che "risolve" è il wipe data factory, ma, poi il problema si ripresenta con lo stesso iter di prima... ho provato anche a reinstallare tutto....anche partendo da una formattazione sia della fat32 che della ext...
...è frustrante perchè la Androidiani, a parte il consumo eccessivo della batteria, mi piace, ma con questo problema è inusabile! :(
-
@realjack: il tuo problema è il fastreboot all'installazione di un'applicazione dal market? In tutte le custom rom ti succedeva tranne nella rom stock?
Prova a scaricare un'altra applicazione diversa da s2e! Il problema può essere s2e che ogni tanto da problemi e dirci se con le altre applicazioni da lo stesso problema! Se così non fosse scarica s2e in apk dal web (cosa consigliata comunque)
-
s2e è la prima applicazione che installo dal market, in impostazioni spunto mount as ext4, riavvio, poi spunto application, privat appe e application data. la cosa strana è che va tutto bene per tante installazioni poi (non ho capito bene se c'è una condizione precisa) comincia a dare il problema che menzioni tu non solo dal market, ma, anche se installo un apk da locale.
Mi proporresti un'applicazione alternativa a s2e per Androidiani? Grazie.
PS: s2e non l'ho provato nelle rom stock.
-
nella RC3 o final che firekernel avete messo?
-
Ah quindi non ti da il problema subito! Allora non è causato dalle rom ma da s2e o da una configurazione fatta male!
Io ti consiglio link2sd invece che s2e comunque si sta andando OT!
EDIT: @erghetto non lo abbiamo sostituito perchè dava problemi non solo a noi!
-
ah ok.. e avete provato anche con la versione del 19 agosto?
P.S. che problemi dava? è molto strano.. peccato perchè ha una durata eccellente
-
Grazie dema...spero che il problema sia s2e...farò le dovute prove aspettando la RC3 ;)
-
Quote:
Grazie dema...spero che il problema sia s2e...farò le dovute prove aspettando la RC3 ;)
Guarda nell impostazione di s2e se spunti anche dati di applicazioni puoi avere problemi in caso di smontaggio della sd! Per caso hai fatto questo???
inviato dal mitico e inimitabile ace
-
Fabri, ho controllato....(forse prima ho elencato male le spunte), in impostazioni spunto mount as ext4, riavvio, poi spunto application, privat app e dalvik cache... quindi dati applicazioni non lo spunto.
-
Quote:
realjack
Fabri, ho controllato....(forse prima ho elencato male le spunte), in impostazioni spunto mount as ext4, riavvio, poi spunto application, privat app e dalvik cache... quindi dati applicazioni non lo spunto.
Credo stiamo andando OT...cmq in impostazione spunta tutto non solo mount ext 4 e la grandezza buffer
lasciarla due...nella schermata principale spunta oltre a quello che hai fatto anche cache di download!
Altrimenti aspetta la RC3 e riflashi da capo e ripartizioni come da buon consiglio datomi dalla ottimo the flanker!!;)
inviato dal mitico e inimitabile ace
-
mm quel mount as ext4 nn mi ha mai convinto molto.. altra cosa.. per caso in performance hai la spunta su usa JIT?