Noooooo in GB non vanno toccati mount as ext4 e set a read buffer ....il secondo post avrà anche una guida per s2e cosí accontentiamo tutti ok ???
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Noooooo in GB non vanno toccati mount as ext4 e set a read buffer ....il secondo post avrà anche una guida per s2e cosí accontentiamo tutti ok ???
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Perché nn ti convince??
Edit: @matt poi pero dovrebbe essere fatta "in teoria" anche per link2sd e quant altro...o mi sbaglio??:)
inviato dal mitico e inimitabile ace
(effettivamente stiamo andando OT...anche perchè credo che il problema, SE FOSSE originato da s2e, non sarebbe strettamente correlato alla Androiani)
@erghetto: la spunta su JIT non c'è.
cmq grazie a tutti...aspetterò la RC3 e....la guida a s2e che chiarisca tutti i dubbi sulle spunte...
ragazzi quando sarà rilasciata una versione stabile di questa rom? sono stufo di stare con la apocalypse che si pianta ogni due per tre...
Altro problema, crasha di continuo l'app di youtube all'avvio. Gia reinstallata piu volte
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
A me funziona da dio ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Allora quando esce la rc3 in prima pagina c'è scritto oggi!
Inviato da... (segreto di Stato)
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS!
Hydrax... abbiamo rimandato ancora! Scusate ragazzi, sappiamo che ci tenete ma abbiamo trovato un problema sul tema! Probabilmente domani verrà rilasciata ai tester e se tutto va bene anche ufficialmente! ;)
Dai aspettate, da quello che ho letto io ci si puo' aspettare davvero molto da questa rom ;)
Passando da una CM9 a questa rom (o viceversa), possono succedere dei casini con le cartelle sulla SD? nel senso che magari android 4 e ginger usano cartelle diverse.
se passi da una all'altra fai un wipe totale
Quindi viene formattata completamente la SD? la partizione ext rimane o va rifatta anche quella?
la sd nn viene formattata. il wipe data cancella solo i dati e le app.
basta che non fai format sd-card da mounts and storage.
la ext rimane.
segui la guida e andrà tutto bene
una domanda, quando su ota updater ci sarà l'aggiornamento alla rc3 mi è stato detto che verrà scaricato sul telefono un file zip da installare. quindi a quel punto vado in recovery e installo direttamente senza fare nessun wipe o quant'altro e riavvio?
Scusatemi....ma il tema non e stato sviluppato??perche vorrei avere solo il tema cosi da non perdere tutte le app ecc....quindi il tema per theme chooser nn me lo potete dare grazie in anticipo
Se lo vuoi provare comunque scarica lo zip della rom e da system/app lo prendi.
Novità ragazzi... :D Release molto probabilmente oggi! ;)
@Matt se puoi dai uno sguardo al gruppo relascio effettuato, però così mi fate crepare d'infarto!!!!!!!! insomma ho una certa età e correre correre non è che mi fa bene... Intanto faccio i complimenti a tutto il team, e vi anticipo cari androidiani che abbiamo la Rom più veloce del mercato!!! test antutu 2414 punti a 864 mhz max, con fps 87.76 e grafica 3d 35.82 (le altre roma si fermano a 76/26 alla stessa velocità overclock) il che vuol dire che per i telegiocatori questa è una manna dal cielo!!!!!!:)
Che spettacolo!!!:):):):)
Oltre a quanto detto da theflanker aspettatevi un changelog ricco! ;)
Upload in corso fra un'oretta accedete a ota updater e qui! ;)
Quindi la rc3 sarà pronta tra un po'?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace
Versione Android 2.3.7
Rom AndroidianiROM RC2.0.5
Kernel 2.6.35.7-perf-CL882825 Dragonn@arch#204
Sarà l' attesa...ma non vedo l ora!!!:)
Grazie dema121..............:D
Nick dovrei mandarti il framework il contacts il setting... insomma un po' di roba, quello che chiedi tu è giusto, ma non in questo caso. Non ho creato un tema alla ICS come se fosse un'apk, ne ho creato uno mixato tra ICS e Gingerbread con componenti in più apk mandartelo sarebbe impossibile... attendi la Rom e non avrai sorprese!;)
ragazzi scusate ma come mai quando provo a mettere lo script a2sd di darktremor mi sposta tutto su memory ma al riavvio non va più cioè, il telefono rimante e ripete in continuazione la boot animation
ota da rc3 available!!!!