Spoiler:
CAVOLO!!! Scusate ragazzi c'è qualcosa che non va... sembra non essere signato! Ho sbagliato qualcosa io... :'( Devo ricaricare su dropbox (un'altra ora!)
Non scaricate installate niente per ora! :cry:
Visualizzazione stampabile
Spoiler:
CAVOLO!!! Scusate ragazzi c'è qualcosa che non va... sembra non essere signato! Ho sbagliato qualcosa io... :'( Devo ricaricare su dropbox (un'altra ora!)
Non scaricate installate niente per ora! :cry:
che dicono i tester?
Dite che sarà più "performante" della DroidAce ? perchè parliamoci chiaro attualmente le migliori sono queste :)
dema allora ancora non si scarica giusto?
..per la mia breve esperienza con ambedue le rom posso dire che a fluidità e velocità mi hanno soddisfatto ambedue, ma, la androidiani 2.05 mi consumava molto + batteria della droidace...
ah ragazzi visto che non siete riusciti a mettere l'ultimo firekernel, non sarebbe meglio specificare nella guida che non è compatibile e che quindi meglio non flashare l'ultima versione?
P.S. chiedo qui per nn aprire inutilmente un thread..
cosa nota, nei video il flash con la camera di default non va.. ma c'è un modo o una app per far si che funzioni?
no dico non flashare l'ultima versione del firekernel..
Aaaaaaaaaah ok ok mi avevi fatto preoccupare!! :):)
inviato dal mitico e inimitabile ace
Scusate ragazzi! Ho avuto dei problemi MOLTO fastidiosi e sono stato assente per mezzora!
Release fra circa 40 minuti (se non sono a cena!) ;)
molto utile e funzionale, davvero molto bella
RC3 rilasciata! Dovreste ricevere una notifica da OTA Updater. Se non la ricevete apritelo e tappate controlla aggiornamenti!
Mentre procede con il download (ATTENZIONE: non vi dice a che punto del download è) potete visualizzare il changelog!
Quando ha finito il download (può impiegare minimo 5 minuti, dipende dalla vostra connessione anche) ci sarà una finestra con wipe cache e wipe data. Spuntate quello che volete e fate installa poi un'altro messaggio e fate install. Consentite superuser e ci verrà riavviato! ;)
Il link alternativo per scarire la rom è AndroidianiROM RC3
Per installarla in questo modo fate come da guida in prima pagina! ;)
Changelog:
- Beats audio reinserito
- build.prop tweaks audio/video
- settings in sitle ics (democracy settings)
- Tema GingerIx Final version
- Nuova icona browser
- Inserito VoiceSearch.apk
- Inserita AudioFix.apk
- Inserita immagine personalizzata OTA Updater
- Nuovo sfondo predefinito
- Framework deodexato
- 30 steps volume
- Tema ICS (ThemeChooser) corretto sulle notifiche
- Aggiunto AdrenalineBoost
- Sensibilità touchscreen aumentata
- Aggiunta immagine nascosta personalizzata in versione mod
Grazie di tutto ragazzi! Fantastica release! ;) Scusate per la release sbagliata di prima! ;)
In teoria non dovrebbero esserci altri problemi
Screenshot qui! Appena matt può le metterà anche in prima pagina! ;)
:D:Drotfl vediamo come gira!!! evntuale bug di installazione ovvero al riavvio da cell spento potrebbe verificarsi (raro) il bootloop ovvero il device si ferma sulla schermata androidiani rom e carica all'infinito, tenere premuti tasto home + tasto power fino a che il cell non si spegne. Riavviare da power e il cell va tranquillo per la sua strada.
@stabilo se scarichi la Rom dal link segui la guida in prima pagina se ricevi l'aggiornamento da OTA segui quanto detto da Dema.
scusate, non voglio assoluatmetne rompere a nessuno, ma la verisone final l'avete in programma tra quanto? Giusto per sapere se nel frattempo posso inserire qualche script, o se la rilascerete tra breve...
install e si riavvia il telefono... ora è fermo in un immagine con l'androidino e un triangolo e il punto esclamativo interno! è normale?
Appena rilasciata la RC3 e pensi alla final! Vedremo...
premi il tasto power in teoria dovresti ritrovarti nella cwm! Comunque sono stato deluso da ota update center! Ho eliminato il profilo di aggiornamente!
Installate solo normalmente come in guida! Scusate ragazzi per l'inconveniente! Se l'applicazione vi da fastidio andate con un gestore file in /system/app e cercate OTAUpdater-RC7.apk e eliminatela! Non pensavo creasse così tanti problemi e fosse così complicato!
Scusate la mia ignoranza ma da dove devo scaricare la rc3?e come devo andare avanti xkè non ho capito,grazie per la pazienza!!!:D
Non è ancora disponibile! :p
Ma pesa solo 36 mb possibile? o.o
No e 99.54 mega!!!
inviato dal mitico e inimitabile ace
no Fabri90 non me la fa scaricare.................quel link non va!:'(
Pagina 166 il post e di dema121...io l ho scaricata e l ho appena flashata!!!e strano che non te la faccia scaricare!!
@stabilo flashala normalmente!!lo ha consigliato anche dema!!
Edit: scusate ma come faccio a mettere nella menu a tendina tutte quelle opzioni come sono presenti negli screenshot in prima pagina??io ho solo wifi bluethoot GPS e vibrazione!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
provo a fare cosi anche perche da ota mi dice error fetching update info:invalid rom & device combo!
scusa una domanda .. per "flasharla" intendi scaricarla dal com metterla nella sd andare in recovery e fare install from zip?
Esatto però ovviamente devi fare tutti i passaggi (full wipe e full format)come descritto in prima pagina mi raccomando!!!;)
quindi mi si ricancellerebbe tutto nuovamente. ma mi era stato detto che con ota si sarebbe installato senza dover cancellare niente e ora neccessita di wipe?
Raga ma il firekernel è compatibile con questa rom?
a quanto pare, da OTA da problemi. Aspettiamo lumi dai devs.
Ho disabilitato ota come detto in qualche post precedente! Stasera il forum è stato una tragedia... prima non andava e poi non mi faceva loggare! Comunque adesso l'unica soluzione per installare è con il metodo classico!
Il link ha problemi?? Non so... domani probabilmente faremo un altro mirror con mediafire!
Cercavo di innovare e invece ho creato solo problemi e disagi! Scusate ancora ragazzi :cry:
Per la tendina si chiamano power widget! li puoi aggiungere modificare in impostazioni->cyanogenmod->interfaccia->notification power widget e in fondo trovi tasti del widget e ordine tasti! ;)
puoi provare a vedere se va anche facendo solo wipe cache e wipe dalvik cache!
comunque se poi non fa devo fare i vari wipe! vabbe ormai aspetto novità piu dettagliate, per ora rimango con la 2.0.5
Voglio dire se installo il firekernel da cwm è compatibile con la rom?
Per tutti gli androidiani se il link di pagina 166 non dovesse andare usate questo AndroidianiRom RC3 [04-09-2012].zip
So che sarebbe una gran scocciatura, ma per avere una pulizia totale consiglio di flashare con Odin il seguente fimrware originale italiano Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S5830XWKT7_S5830ITVKT1_ITV.zip rifare il root e installare la CWM, poi fare wipe data/factory, wipe chaches e wipe dalvik, poi format chache, format data, format system e format sd-ext poi mount/data e install zip from sd... flashate la Rom e godetevela il tutto in 20 minuti scarsi!
@theblackhearts il nuovo firekernel non è compatibile, ma a mio avviso aggiunge poco a quello che abbiamo usato che è recentissimo.
Non quoto sennò troppo lungo e ringrazio dema! :)
L ho già flashata due volte poiché la prima volta dopo aver installato s2e e impostato ho riavviato ma andava sempre i loop!!ho provato col tuo metodo @rhe flanker ma nnt! Allora ho fatto solo wipe cache e dalvik(tempo fa riusci a risolvere cosi il loop)ma neanche andava..allora ho riflashato!!!ora spengono e se ne parla domani!!buonanotte a tutti!;)