ahimè, nuie!!!!!!
proverò a riflashare di nuovo e a ripristinare una alla volta le app.
Visualizzazione stampabile
Salve, avendo un galaxy ace vodafone con permessi root..,posso procedere all'istallazione di questo firmware..? secondo sulla prima pagina le spiegazioni non mi sono tante chiare cioè esiste una guida piu semplificata... grazie.
più semplice di così... meglio se chiedi cosa non hai capito. Certo è che ti serve la clockwork mode recovery. qui la guida
Salve ragazzi non mi funziona adobe flash player.................qualcuno sa come risolvere questo mio piccolo bug?ho flashato la rom ma il probblema sussiste mi servirebbe un aiutino grazie!!!
publio tramite un root explorer togli quello che c'è da system/app e cerca su internet questa versione
Adobe_Flash_Player_11_v11.0.1.153_ARMv6_only
con questa dovrebbe andare.
P.S. nn credo di parlare di warez perchè tanto quando si fa riferimento al flashplayer è ovvio che va cercato "a parte" nn essendo proprio previsto per il nostro cell.
comunque nel caso mi scuso.
@erghetto ho scaricato l'apk come da te consigliato ma non mi compare neanche l'iconao_O
dove mtte'?
https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html ecco qua ;)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Vi ho fatto un po di pubblicità su xda:D:D a parte questo..chiedo qui riguardo a un problema che ho avuto: non mi andavano più i programmi che necessitavano dei permessi di root. Più in particolare: in system/xbin trovavo il comando "su" ma se aprivo un app che ne aveva bisogno questa andava in crash.. Digitando su nel terminal emulator si bloccava l'app ma link2sd funzionava tranquillamente:confused: ho scritto al passato perché per motivi miei ho flashato la stock ma ho un backup bello pronto di questa rom che mi piacerebbe riprendere e vorrei risolvere questo problema che sembra essersi presentato solo a me (già dopo vari giorni che la usavo). Già provato SuperSU e su update fixer ma entrambi si bloccano al momento in cui dovrebbero chiedermi i permessi di root. Ho pure provato a rifare il root ma lo zip neanche veniva flashato
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Edit: dimenticavo:D:D ho quotato matt perché secondo me il fatto che gli screen siano in italiano è poco rilevante.. Ci sono rom con screen ad esempio in spagnolo o altro.. Basta specificare che c'è la lingua inglese ed è meglio che ci siano come suggerisce erghetto
ora l'ho installata ma quando vado ad aprirla la pagina diventa nera
Allora per gli screen: Su xda ho già postato gli screen in italiano ma li vogliono in inglese! :D Fra qualche giorno (forse) faccio gli screen e li posto!
@matt: aggiungi ai bug (sia qui che su xda) che non funziona il flashplayer! Penso di sapere il problema! :D Nella final risolveremo credo
Tramite un root explorer ho reinstallato il flash player che avete messo voi (in system/app) e adesso funziona o.O
ma già stava in system/app..
nn ho capito cosa hai fatto.
@erghetto probabilmente il problema è un'apk corrotto... Penso che barbo abbia preso l'apk "vero" e lo abbia messo in /system/app quindi dovrebbe andare! ;)
ahhh okok ora è chiaro XD
edit:
per la final si sa qualcosa? in effetti da quando ho messo l'ultimo firekernel, fixando il gps, ritengo di non aver mai avuto una ROM più bella e performante di questa, quindi quand'anche rilasciaste la final difficilmente la metterei a meno di crash di quella attuale XD
francamente a parte il flashplayer da fixare e appunto il kernel da cambiare (una soluzione va trovata perchè quel bug batteria è fastidiosissimo) nn saprei proprio cosa suggerire per migliorarla perchè è "perfettamente perfetta" ahahaha
edit2: ehm come non detto, stavo provando il gps ed è crashata XD è alla bootanimation da un pò.
il problema è l'ultimo firekernel per quanto riguarda il gps, nn la rom.
vi faccio sapere se risolve e se il cell rinsavisce XD
edit3: (eccolo che ricomincia XD)
come non detto 2 XD funziona bene il gps preciso a 4 metri.
era andato un attimo in crisi il piccolino :D
Non ho sostituito l'apk, ho semplicemente reinstallato quello che avete inserito voi di default.
ciao a tutti e di nuovo complimenti per l'ottima rom... (ho risolto gran parte di dubbi e problemi con la funzione cerca)...
- ancora non riesco a capire se non va qualcosa con link2sd: ho seguito la procedura consigliata alla lettera; ora ho 177 applicazioni (compreso quelle di sistema) con solo 23mb di memoria interna (quella del telefono) libera.
- premetto che per me il calendario/agenda è più importante degli sms...non ne riesco a trovarne una degna di quella della stock che praticamente è google calendar ma in locale, ma, penso che la conosciate...ne ho provate tantissime, scartando quelle che non erano in locale, ma non me ne soddisfa una...mi chiedo se si possa adattare quella della stock alla androidianirom...sarebbe perfetta!
- anch'io come @erghetto ho messo il nuovo kernel e la patch x il gps, ma, installandolo in un modo diverso per evitare i problemi con linksd che segnalava @erghetto, quindi:
backup da cwm
i vari wape
nuovo kernel da cwm
advanced restore (tutto tranne il restore del boot)
riavvio e poi procedura per la patch gps
link2sd è un buon programma e forse quello più stabile e sicuro per spostare le app sulla ext. però rispetto ad a2sd o s2e nn sposta le stesse quantità di MB
quindi se hai 177 applicazioni e solo 23 MB di mem interna disponibile è normale nn ti preoc ^^
edit: nuovo aggiornamento batteria.
le ore della batteria non sono certo 20, ma guardate l'uso:
Spoiler:
@erghetto ciao.............dove trovo la pach per il gps?grazie!!!;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2307843
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
io ho installato la pach per il gps, ma ancora niente.
Cortesemente mi potreste aiutare?
mikele ma la hai messa dopo aver cambiato kernel?
no, non ho cambiato kernel, nel caso dovevo farlo, e mi sa proprio di si, come si fa?
e allora perchè hai applicato la patch per il gps? -.-
Ma la batteria dura poco :D sono le 3 ed e già al 27%
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
se nn hai cambiato kernel leggi le pagine precedenti.
sempre in qualche pagina dietro trovi anche i miei screens sulla batteria (con ultimo firekernel)
E dov e il link del kernel? Perche sono andato dietro nelle pagine ma non Lo trovato
sul forum sempre nella sezione modding c'è il thread del firekernel fatto da matt
se nn lo trovi a pagina 1 vedi a pagina 2, è un pò che nessuno ci scrive quindi potrebbe essere passato all'altra pagina.
se però installi l'ultima versione del firekernel (28 agosto) potrebbe nn funzionare più il gps. in quel caso devi applicare una patch (anche quella l'ho messa qualche pagina dietro)
scegli tu la versione che vuoi.
comunque ci sono anche altri tipi di kernel. informati e scegli quello che meglio ti soddisfa.
Ok
Ragazzi,io ho la versione rc 2.0.5 del 15/08/12 per il mio Ace..Vorrei chiedervi se avete lo stesso problema mio oppure è la mia batteria ad essere sfigata..Praticamente io carico il cell tutta notte,alla mattina lo stacco,lo uso normalmete chiamando 3-4 volte e mando una ventina di mess ma al tardo pomeriggio sono già al 15% della batteria. Come mai?? ho anche provato ad usare programmi tipo battery saver ma niente
A: che roba è il kernel blackhawk?
B: Come usa il meno possibile un task manager che in teoria è quello che ti chiude le app le quali funzionano in background e consumano batt?
Comunque uso solo 2g praticamente perchè mi serve solo per ricevere mail e mess da whats up però io adoro la luminosità alta
ragazzi a me non riconosce la memory card come posso risolvere il problema ?????