firekernel è sicuramente più nuovo credo, ma ha quel bugghetto del 15%.. il blackhawk lo sto testando ora che ho la aaiko.
comunque grazie per la risposta sullo script ^^
Visualizzazione stampabile
firekernel è sicuramente più nuovo credo, ma ha quel bugghetto del 15%.. il blackhawk lo sto testando ora che ho la aaiko.
comunque grazie per la risposta sullo script ^^
Scusate errore mio, a2sd e s2e non mi vanno con il ketut lenovo #4 adeso provo con il kernel di base
magari prova con il firekernel.. con quello dovrebbe andare (almeno s2e)
Quale versione di firekernel devo flashare? mi dà diverse versioni, linkatemela voi quella giusta.
Quote:
Originariamente inviato da xDaZe
Ho fatto la guida su questo forum;);)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi propongo come tester :D
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyAceICS
Scrivimi un pm così ti do la password (sono fuori casa per qualche giorno e con l`app non so come inviartela;);))
Quote:
Originariamente inviato da xDaZe
Il problema è che sono con il cell ,comunque il gplay è già incluso a cosa ti servono le gapps
PER TUTTO IL TEAM DELLA ANDROIDIANIrom (tranne tester)
inviatemi un PM con il vostro indirizzo facebook, vi devo aggiungere per creare un gruppo segreto per lo sviluppo di questa rom! ;)
Così è segretissimo guarda! :) Ahah!
Comunque ho novità:
ho rimpiazzato tutte le app di sistema con quelle della miracle, messo come launcher di sistema launcher pro e aggiunto qualche app!
Ho flashato e la rom non ha i due bug della prima versione... cioè il tasto centrale e il problema del pin!
Adesso vorrei sapere che app mettere/avevi messo matt??
Play Music al posto dell'app normale?
Gestore file?
P.S: in teoria è risolto anche il problema di accesso e backup iniziale!
ehmm come si vede qual'è l'indirizzo facebook? XD
lo so lo so insultatemi :D
Quote:
Originariamente inviato da dema121
Io metto ilmeteo e tvitaliane come app di sistema, per la musica realplayer e flashplayer per i siti flash. Ricontrollo build e meta e magari comincio a tirare giù la booranimation ... qualcuno ci sta già lavorando?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ragazzi, non appesantite troppo la rom!
Matt : potresti darmi il link della rom galaxy s3?
Edit: Ragà, Il problema del tasto centrale e del pin non è dell launcher "Holo Launcher" ma del lockscreen Holo locker che all'accensione non fa riconoscere la sim! Potete benissimo mettere holo come launcher di sistema! :D
galaxy è ovvio che non mettiamo tutte le app che ci saltano in mente e che faremo delle prove prima di decidere;) se Holo non funge proviamo Xperia che è leggero e poi diamo delle direttive per inserire il launcher che ognuno ritiene più opportuno, fornendo un Pack launcher in guida che ne dite?
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyAceICS
Infatti nn la appesentirei neanche io molto! Ci sono tanti mega disponibili in system ma ognuno poi se la personalizza! Per esempio tvitaliane non la metterei! Per il flash player c'è già!
A me piace di più launcherpro! È più fluido. Unica "pecca" è lo scorrimento solo verticale!
Ok :D
Comunque, raga, gentilmente potete fornirmi la password via pm perchè mi son proposto come tester? Matt me la doveva mandare ma per ora è fuori. Grazie :D
Launcher pro lo odio perchè lo vedo poco personalizzabile ed esteticamente nn mi piace per nulla xD xperia lo amo e adw ex pure è veramente bello. Ma ripeto, mettetene uno poi al limite ognuno mette ciò che vuole
Se siete d'accordo devs domani posto la versione modificata e do la password anche a galaxyaceics come tester!
EDIT: ho modificato la bootanimation originale con "Androidiani with Google"
Un anteprima bootanimation
Quote:
Originariamente inviato da dema121
Ottimo ,così io quando la posti la modifico ulteriormente e poi facciamo uscire la final,tuttavia ora il problema è il tema......
a che tema avevate pensato??
ci sarebbe quello nel thread della miracle.. alla fine del primo post zip88 suggerisce un tema molto bello.. io l'ho usato subito e me ne innamorai..
ha l'icona della batteria tonda.. e la barra nel menù a tendina ha le icone veramente ben fatte.. potreste provare a vedere se quello va bene..
io nn me ne intendo quindi nn so se è applicabile a ogni rom.. ma credo di si XD
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Bravo ,la versione sarà una pre_release e per sabato io l`ho ritoccata eliminando cose inutili poi lunedì dopo un giorno di test la renderò libera.adesso ho in mente un nuovo progetto ma non vi dico niente fino all`uscita della versione final di questa Rom.....
Vo_1 rilascerà una nuova versione di cm questo weekend quindi sarà un weekend di lavoro anche per noi......
Nooooooooooooooo è andata via la corrente e non ho salvato niente noooooooooooooooo (questo per non tirare parolacce in giro per il forum:O:O:O ero arrivato al lockscreen!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Che sfortuna è! Tranquillo, fai con calma...
sono di nuovo al lavoro. Il problema di UOT è che o finisci o finisci non puoi salvare
Edit. finitoooooooooo ora aspetto l'elaborazione e poi la rendiamo disponibile;)
Edit: Ok monto vediamo cosa esce... sto morendo di sonno e mi sono rimaste 5 ore per riposare certo siamo da manicorotflmio
O va beh per sta sera mi arrendo... praticamente mi ha modificato solo la bootanimation, niente batteria, niente font, niente status bar... eppure nel file setting c'è tutto. Sarà che sto cotto e nun ce capisco più una mazza. :'(:(o_O
Versione 0.6 pre-release disponibile per tutti! Link in prima pagina! :)
Risolto blocco scheda sim
Risolto problema tasto centrale
Aggiunto s2e di sistema
Aggiunto font non predefinito (Catull)
Aggiunto tema Ice Cream Sandwich
La sto flashando, poi vi dico :D
vedete se lo fa anche con quest'ultima versione..
Evvai!! La sto scaricando e tra 10 minuti la flascio!! :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
tengo a precisare comunque che questa versione non è ancora quella definitiva e che mancano ancora alcune cose da sistemare( il grande è stato fatto da dema121 con questa versione)tuttavia i progressi fatti sono molti e di questo possiamo andarne fieri .Ormai ci possiamo paragonare a quelli smanettoni di xda;););)
heheheh grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
P.S. cosa manca da sistemare?