Siamo proprio superindaffarati! :D
Comunque abbiamo iniziato a rilento a sviluppare...
Per ora abbiamo aggiornato varie app di sistema, fixato il flash player e aggiornato adrenaline!
Ulteriori sviluppi più avanti! ;)
Visualizzazione stampabile
Siamo proprio superindaffarati! :D
Comunque abbiamo iniziato a rilento a sviluppare...
Per ora abbiamo aggiornato varie app di sistema, fixato il flash player e aggiornato adrenaline!
Ulteriori sviluppi più avanti! ;)
ogni kernel che uso lo metto a 122 mhz min e 844 mhz max
rispetto a quello che monta la rom di default è più aggiornato.
sono scelte personali.
unofficial o official dipende da che rom hai, oc o non-oc dipende da ciò che vuoi
ciao,
non riesco a scaricare la rom, ne da safari ne da chrome.
volevo capire se è il mio mac che fa lo schizzinoso!:D
Salve a tutti e complimenti per la rom davvero bellissima. Sto riscontrando però dei problemi per quanto riguarda la batteria che mi dura neanche 5 ore. Le impostazioni sono quelle di default e a pari utilizzo con il firmware ufficiale 2.3.5 ne perdo tantissimo.
Un'altra anomalia l'ho riscontrata stamattina batteria segnalata al 20% dopo il riavvio era segnalata al 35% qualcuno ha un consiglio o suggerimento su come poter risolvere?
Inviato dall'aldilà usando Re Khaio
hai effettuato una calibrazione della batteria?
quanto usi il cell?
l'anomalia riscontrata quanto riaccendi il cell (livello aumentato) è un noto bug del tipo di kernel utilizzato nella rom.
comunque nulla di grave.
Di sicuro non lo uso poco ma ma il consumo della batteria è cmq rapportato allo stesso modo di utilizzo con 2 rom diverse... (massima lum del display è saltato il 4% solo per scrivere il post) cmq da bravo neofita non so neanche come ricalibrarla la batteria ;)
Ragazzi ho messo un tema visto che non avevo niente da fare....
http://www.4sync.com/zip/tt2AJXA0/UO...7-13-16-1.html
dunque, la luminosità massima su questo device è un killer per la batteria XD
comunque la calibrazione consiste in 3 cicli di carica scarica.
fai scaricare il cell a zero, non deve proprio dare più segni di vita, lo metti in carica (da spento) e lo lasci un paio d'ore oltre il raggiungimento del 100%. poi lo accendi sempre con il caricatore attaccato e lo lasci in carica per altri2-3 minuti (di modo che il sistema impari a regolarsi bene al 100% esatto)
ripeti questa operazione per 3 cicli di carica scarica.
questa è la procedura completa che di solito si fa ad esempio con batterie nuove o se si vuole far tornare la propria batteria a far segnare correttamente il livello.
in aggiunta scarica dal market l'applicazione battery calibration. integra l'uso di questa app con quei 3 cicli di carica.
al primo ciclo quando riaccendi il cell (sempre con il caricatore attaccato), lascialo come detto prima 2-3 minuti (anche 5 va) e poi apri l'app e clicchi sul pulsante al centro che ti si presenta.
quella calibrazione serve per il grafico di batteria (lettura ottimale)
se neanche questo risolve i tuoi problemi potresti optare per un nuovo kernel (l'ultima versione del firekernel, che sarebbe quello che monta la rom)
in effetti quello che c'è ha dato a diversi di noi qualche problemino di batteria, quindi sta a te adesso decidere come proseguire ^^
sono bloccato da due ore sulla schermata di configurazione account google.. che faccio? carica ma non va avanti
dimenticavo di dire che ho appena istallato la rom
edit: rettifico, tutto ok! ma perchè i caratteri sono sfocati?
ragazzi ma il problema che c'era sulla vecchia versione è rimasto. se vado sul play store identifica il telefono come un altro device e non come ace. è possibile risolvere o lo avete considerato sulla versione finale della rom?
un tuo problema mi sa perchè ho appena provato e me la scarica
Visto che non ci capisco molto e che anche l'installazione della rom me la sono fatta fare da un amico potresti spiegarmi cosa è il kernel e come fare per cambiarlo. Vorrei provare anche questa strada e vedere di risolvere questo benedetto problema degli scatti della batteria.
Coke faccio a quotare un post dall'app android? Cmq per la batteria dopo i primi 3 cicli di carica e scarica sembra essere leggermente migliorata la situazione almeno per quanto riguarda i livelli intermedi di batteria (dal 70% in giù) ma a livelli di carica più alti continua a scattare e scaricarsi ad una velocità impressionante ergo interessava anche a me sapere come sostituire il kernel in maniera più semplice.
Se vi aiuta io lo appena aggiornata e gli ho messo il kernel firekernel del 09/10/12 e in 40 minuti e scesa del 4%!!! E per di piu la devo ancora calibrare xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
anche io ho messo l'ultimo e mi sembra molto buono
Potrei anche lasciarla cosi tanto basta che non ciucca molto e siamo apposto perché le altre rom fanno pena xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ma odin mobile funge bene sull'ace?
Pensavo che per aggiornare il kernel del device mi servisse odin sono un neofita chiedo venia
raga' una curioisita'...ma perche' ora la radio per funzionare ha bisogno del BT acceso?
Come faccio a riabilitare gli ad?
ad? cioè?
Le pubblicità nelle app
Salve a tutti! Quando verrà rilasciata una versione definitiva di questa rom? La rc3 è considerata stabile? Ci sono bug noti?
ciao,
installata ma la sessione telefonica mi va continuamente in crash!
"interruzione improvvisa del processo com.android.phone.Riprova."
come faccio a risolvere?
devo reinstallare tutto?
@vegetaSSj5: la rc3 è stabile si.. a volte presenta solo un bug nella segnalazione batteria. (il livello ha sbalzi e non è preciso, ma la durata è ottima)
@indastria: mm forse nn è andata bene l'installazione, segui alla lettera la guida e rifai tutto
in effetti forse andrebbe modificato.. diciamo che s2e sposta più MB sulla ext, ma non è stabilissimo e a qualcuno ogni tanto da i numeri.
link2sd se lo si sa usare bene, svuota comunque tanta memoria ed è affidabilissimo
Come mai a me il link2sd sposta pochissimo?
devi collegare le app, non fare sposta su sd
quando link2sd nn vi va sicuro al 100% avete sbagliato qualcosa.
io ho 40 applicazioni prese dal market, più almeno un'altra decina prese non da li, giochi da 20-25 MB e anche firefox (versione per armv6) che è enorme.
ho 80-90 MB liberi.
comunque per domande su link2sd chiedete nel thread apposito e non qui.
qui si parla solo dell'androidiani rom!
Salve,
ho messo la vostra rom devo dire che è molto stabile e la batteria dura abbastanza... Unico problema che stò riscontrando che qualche volta la connessione dati si disattiva, ovvero nelle impostazioni c'è ma non funziona solo riavviandolo poi funziona nuovamente.. non è un problema di segnale sono al lavoro ed ho le antenne umts sopra la mia testa...
E ci sono di tutti gli operatori di telefonia mobile visto che lavoriamo per quasi tutte le compagnie
mmm strano, credo tu sia il primo che ci segnala questa cosa XD
Se sono il primo ed il solo probabilmente è il mio telefono che fà le bize.. forse lo sfrutto troppo o troppo poco :-)
Una domanda: Io uso Hancent SMS e non il sw originale per i msg, si può disisntallare? Se si come? Il problema è che nonostante abbia impostato come predefinito Hancent mi continuano ad arrivare doppie notifiche....
mm dunque se puoi, prova a rifare l'installazione della rom e segui alla lettera la guida.
per handcent si certo che puoi disinstallarlo.
sai come fare? suppongo di si XD
Si possono disattivare le notifiche dall'app messaggi di sistema...o se no se la vuoi togliere del tutto con root explorer vai in system/app e cancelli Mms.apk
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2