Ragazzi quando esce la Final?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi quando esce la Final?
nn si sa orla. i devs sono tutti molto impegnati in questo periodo.
quindi nn chiedeta un eta perchè è impossibile darlo.
comunque ci stanno lavorando, anche se hanno poco tempo appena possono ci mettono mano :D
puoi provare la democracy che è arrivata alla final edition.
il 3d qui sul forum deve ancora essere aggiornato, ma puoi prenderla da xda.
ho l'impressione che sia un'ottima rom
Io lo provata e non e buona e lenta
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Eo non e colpa mia l' unica che mi ha davvero soddisfatto era questa solo che ciucca tantissimo xD comunque vedremo la androidiani stocklite che sicuramente sara ottima ;) p.s. Galaxyaceics se sono lente sono lente :D
Inviato dal mioi GT-S5830 usando Androidiani App
ciuccia?? O_O io se lo uso minimo ci faccio 15 ore
Cavolo io ci navigo almeno 4 ore al giorno 30 minuti di giochi ed arrivo alle 6 e lo accendo alle 7 di mattina
navighi in 3g?
No wifi
beh se navighi addirittura quattro ore non puoi lamentarti.. dalle 7 del mattino alle 6 di sera sono 11 ore.
navigare 4 ore significa anche 4 ore e oltre di schermo attivo..
la batteria si sa è quello che è, quindi nn è la rom che ciuccia, forse sei tu che chiedi troppo da un cellulare che non può offrirti più di questo
Be forse hai ragione tu ps: contattami via pm ho bisogno :)
allora la mia istallazione è avvenuta secondo la guida, però prima ho seguito questi step per partizionare la sd:
"-Per chi provenisse da una stock rom,installare cwm recovery ,download qui recovery-clockwork-5.0.2.6-galaxyace-fix.zip
-avviare il telefono in recovery mode(tasto accensione + tasto centrale)
-install update sd card,e cliccate sul file che avete appena scaricato e inserito nella sd
-Formattate la vostra sd in fat32 dal pc
-Una volta formattata inserite l'sd nel telefono
-Entrate nuovamente in recovery mode
-Advanced-->Partition Sd Card-->cliccate su 1 gb(Consigliato per chi ha una memoria sd esterna da min 8gb)-->e qui su 0
-attendete la fine del processo e riavviate"
unica cosa che dopo aver eseguito:
-Advanced-->Partition Sd Card-->cliccate su 1 gb(Consigliato per chi ha una memoria sd esterna da min 8gb)-->e qui su 0
-attendete la fine del processo e riavviate
ho riavviato però poi mi è partita la vecchia rom che avevo su.
allora ho ripreso la sd e ho controllato cosa fosse successo nella "partizione visibile" e ho visto che c'erano dei file.
allora ho:
riformattato sd al pc
spento il telefono senza sd
inserita sd e avviata l'istallazione come da procedura.
ora mi domandavo come faccio a far ritornare l'sd con un'unica partizione per ripartire da capo?
grazie
cioè vuoi cancellare la partizione dalla sd?
salva i file che hai su di essa, poi vai in impostazioni-->memoria--> cancella sd.
spegni e vai in recovery, mount and storage, format sd-card e format sd-ext (ti darà errore ma nn preoccuparti fregatene)
riaccendi il cell e fai di nuovo il primo punto cancella sd.
ora nn hai più nulla sulla sd, nè partizioni nè files e se controlli la grandezza te ne accorgi ^^
grazie,
ma per il resto al mio post precente c'è qualche cosa che ho sbagliato?
salve gente...due questioni:
non riesco ad impostare la posta di hotmail sull'applicazione email!!
e volevo sapere inoltre se esiste una mod per registrare le chiamate.
grazie
impostazioni --->sviluppo
vedi se è attivato debug usb
edit: sul pc hai i drivers installati?
mm dovresti avere nella cartella dove installi i programmi, una cartella nominata samsung e al cui interno hai un'altra cartella nominata us drivers.
comunque è strano.. seguito bene la guida?
mm nn so cosa dirti.. riprova a collegarlo e vedi se ti appare qualche messaggio nella status bar..
proprio nulla?
O_O nn so, aspetta qualcuno più esperto che magari sa indirizzarti..
alla peggio devi riflashare la rom
in impostazioni-->sviluppo cosa hai con la spunta?
È spuntato debug usb e notifica debug...
mm io ho 3 spunte, la prima la terza e la quinta. ora la quinta non ricordo come si chiami, ho il cell spento e in carica.
io ho debug us
notifica debug usb
posizioni fittizie
mm vedi se in recovery ti funziona.
come detto vai in recovery, mounts and storage, e vedi che l'ultima voce dovrebbe essere quella riguardo il collegamento usb.. collega il cell e poi clicca su quella voce
sul pc nn ti rileva nulla?
mm aspettiamo che qualche dev della rom legga e sappia dirti qualcosa di più
No ETA non passiamo mica le giornate a fare rom noi siamo persone come te e abbiamo una vita privata .Poi francamente almeno per me questa final è l'ultimo dei miei problemi quindi pazienta fino a che almeno tutto il team sarà riunito.
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
Ciao ragazzi,ho appena installato questa rom per vedere com'è...
Una cosa vi chiedo::*
Come mai inserento la mia sim (Vodafone) non mi vede i miei contatti con i loro n° di telefono?
Grazie mille...
Ottimo OrlaTunzTunz.
Grazie....