wow mitico, sarebbe davvero ok la cosa.... bravi buon lavoro attendo con ansia, spero implementerete anche la grafica della 0.85 e davvero bella
Visualizzazione stampabile
In un post precedente https://www.androidiani.com/forum/mo...7-12-a-29.html avevo indicato il font di Androdiani forum che secondo me darebbe una firma riconoscibile e inconfondibile, poi sui colori e sulla composizione ti ci puoi sbizzarrire.
raga mi dei problemi il deep sleep a volte non va e mi ciuccia mezza batteria in 15 minuti da che puo dipendere?
Cosi? :
http://i47.tinypic.com/u4obk.jpg
Buona segnalazione Modders eTester, probabile che ci sia qualche app che lavora in background. Facciamo un rapido esame del device? Utile a ciò è l'app BetterBatteryStast. Questo perchè se non va in deep sleep o succede solo a lui o è un piccolo bug da fixare.
Bella! Ma preferisco quella di dema :p
EDIT IMPORTANTE: Devs, ho un' idea. Visto che a moltissimi utenti come me piacciono o hanno bisogno di alcune funzioni della TW come il TASK MANAGER perchè non inserirlo negli extra? Matt, a te la guida! :
RIPRISTINO APP DELLA TOUCHWIZ
Queste app funzionano solo sulla cm7
Come posso ripristinarle?
Scaricate le app che vi interessano da qui
https://docs.google.com/folder/d/0B-...ckk/edit?pli=1
Copiatele nella SD
Scaricate dal play store es gestore file
https://play.google.com/store/apps/d...roid.pop&hl=it
Aprite l'app, premete il tasto menù e andate nelle impostazioni
Spuntate le voci Sfoglia come root e Monta file system
Tornate alla schermata precedente, tenete premuto sull'apk da spostare
In alto selezionate segnalibri e poi telefono
Andate nella cartella system e poi in quella app e in alto scegliete incolla
Tenete premuto sull'apk appena copiato e selezionate propietà
Poi scegliete cambia e impostate i permessi così
xx-
x--
x--
Infine riavviate e avrete le vostre app del firmware samsung.
Aprendo lo zip trovi il file .doc dove è già composta la scritta. La stessa infatti contiene due font uno per la parte "androd" e uno per la parte "iani". Copiala nella firma così come la trovi e lavorala. Magari un po' più sobria come dice Galaxy, ma è un mio personale parere sentiamo anche gli altri.:)
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyAceICS
lo adderó appena avrò un pc fra le mani ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La grafica della 0.85?? è uguale a quella della final! tranne i powerwidget! Cosa intenti?? :cool:
mh... come ha detto theflanker o hai qualche app in background o hai flashato male la rom! prova a vedere dal utilizzo batteria i consumi! e se non riesci a trovare niente riflasha la rom facendo tutti i wipe
Bell'idea! guarda forse faremo di meglio! La mia idea è di sviluppare un software windows dove tramite delle checkbox si selezionano le applicazioni aggiuntive che poi si flasharanno da recovery! Devo vedere se riesco a signare lo zip però... Ho qualche idea ma devo provare (e per le prossime due settimane non ho molto tempo!) :)
Raga non riesco ad impostare Quickpic come applicazione di sistema, sposto e metto permessi ma quando riavvio non me la apre e inoltre viber non va , potete risolvere
bravo bravo e buon lavoro bella l'idea e maledetto tempo per tutti!!! qualcuno può inventare un app che allunghi le giornate di qualche ora???:D:D
Salvi in sd un app che tu sei sicuro non abbia problemi già in partenza, con rootexp vai in sd e fai "copy", torni indietro e vai a system/app fai mount r/o fai "paste" dai i permessi giusti (Owner: Read -Write; Group: Read; Others: Read), riavvii il device e non funziona? Hai fatto tutto tutto quanto scritto sopra?
O_O sono mancato un giorno e avete fatto sto popò di roba XD
ricapitolando quindi in prima pagina c'è l'ultima versione.. ha qualcosa che non va?
ok luride sguattere domani mattina la provo :D
edit:
SCREEN SCREEEEN SCREEEN xD
edit 2: nel thread della cm9 avevo chiesto una cosa riguardante s2e.. li però nn ho avuto risposta.. visto che qui rispondono molti smanettoni posto anche qui quella domanda sperando di nn infrangere regole..
del resto se domani metto questa rom vorrei essere sicuro prima di procedere..
"ragazzi avrei una domandina riguardo la guida di s2e.. è l'app che io utilizzo per spostare le applicazioni su sd-ext, ma normalmente faccio la partizione da recovery (che quindi è ext3 giusto?). nella guida in prima pagina leggo che va fatta in ext4. volevo capire se è una cosa che va fatta solo per questa rom o se effettivamente s2e lavora meglio in ext4. perchè se è così dalle prossime rom rifaccio la partizione come nella guida che c'è qui.."
Li ho fatti da un po', aspettavo matt che li mettesse in prima pagina!
ve li linko qui!
Sì è un po' fuori regolamento... comunque non ti avevo risposto perchè non lo so! ;)
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
Non sarebbe la sezione giusta, ma tant'è... non è prpriamente esatto dire che lo script lavori meglio con una ext più tosto di un' altra, ma sono firmware e kernel che determinano che tipologia di partizione possa essere supportata. E la partizione ha una velocità di lavoro superiore più il numero indicato dopo l'ext è alto. Quindi certo s2e lavora meglio con ext4 perché tutto gira meglio con una partizione più avanzata! Ti basta?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ooook grazie mille theflanker ^^ allora domani formatto, wipizzo, distruggo, detono e monto la rom XD
Che sia la prima e l'ultima volta che succede...chiaro?
Stavolta te lo permetto solo perchè non hai ottenuto risposta là, ma questo non è un centro di assistenza, quindi non si deve pretendere risposta. E non è alrettanto corretto inquinare i topic altrui.
La prossima volta che trovo lo stesso quesito postato in più di un topic infraziono all'istante. Buona continuazione.
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Errore anche mio chiedo scusa.
Ragazzi non so se ne è già stato discusso ma i caratteri mi sembrano un po piccolini , e inoltre non si vedono le scritte nella barra delle notifiche quando magari faccio un download! Non è che non si vedono ma essendo la barra di un colore molto scuro , e la scritta nera.. mi risulta poco leggibile!
Grazie in anticipo
Uffa... holo launcher da problemi alla prima installazione della rom!!! che cavolo! anche la final1 ha il problema del tasto centrale! Adesso provo qualche metodo per risolvere... penso che l'unico modo sia mettere un altro launcher e poi flashare o sostituire con holo!
Non capisco proprio perchè! :'(
hai ragione è colpa del tema ics del themechooser! cambialo con system e sarà a posto!
Grazie mille gentilissimo! Mentre per aumentare la dimensione del carattere ? È possibile fare qualcosa? Grazie in anticipo:)
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da paolocorvini
Si una volta installata vai sull'app spare parts e scegli la grandezza che vuoi
Alcune scritte rimangono minuscole:(
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
ma l'opzioni "read buffer" di s2e a cosa serve?? io nn la attivo mai, ma a cosa dovrebbe servire? e quali vantaggi o svantaggi può portare?
visto che a me lo stile ICS non piace e quindi sostituirei comunque questi due launcher di cui parlate.. posso mettere quello xperia nella cartella della rom? in system/app intendo.. e poi flasho? i permessi risultano cambiati automaticamente? io nn me ne intendo quindi chiedo prima di fare guai XD
Quote:
Originariamente inviato da dema121
ma li ho aggiunti ;);)
proprio del powerwidget parlo era davvero carino quello della 0.85, la rom l'ho gia rflasciata 2 volte facendo tutti i wipe ma nisba, ho anche provato a reistallare l'app cpu spy sia su tel che su sd ma nulla in deep non va, ora faccio un test con BetterBatteryStast per vedere se ci sono app in background che vanno per fatti suoi e vi faccio sapere
edit:
no raga niente app in back ground va in sleep quando vuole, sia con wifi 3gp attivo o non attivo, in 5 minuti mi ha fatto solo 46 secondi poi 15% di batt ciucciato di colpo...
spero si possa risolvere, io per sicurezza riflaschio la rom
editato da mod mik90: prossima volta per fare aggiunte/modifiche prima che un'altro utente posti usare tasto modifica. No doppi post. Stavolta ho unito io.
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
mi si e spento il pc mentre li copiavo,vedo se oggi ho un po di tempo;);)