Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Colori status bar font lookscreen (ho lasciato gli originali) icone notifica. Ora devo fermarmi. La prossima voglio come già detto provare a lavorarla sulla apocalypse!
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Ottimo amico,fai con calma,hai fatto tanto ;);)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Se mi trovate un buon avvocato faccio anche di più :-):-):-) p.s. ho visto che il volume è a 15 step e non 30... considerarlo fatto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
theflanker
Se mi trovate un buon avvocato faccio anche di più :-):-):-) p.s. ho visto che il volume è a 15 step e non 30... considerarlo fatto!
Androidiani App
No no! tranquillo fai con calma! Mi sa che la release completa sarà la prossima settimana!
Come bootanimation terrei androidiani with google! Per xda io terrei la versione "italiana"! Scusate è... è una rom ITALIANA! Si adattano... e se proprio non voglio androidianiapp la eliminano!!
Mi sembra logico! ;)
Adesso guardo il tema! :) sei stato molto efficente theflanker, bravo! ;)
P.S: scusate per l'assenza di oggi! Ho avuto da fare...
EDIT: mi sembra un tema nerd! :) Quello che fa per noi! ;)
-
Quote:
dema121
No no! tranquillo fai con calma! Mi sa che la release completa sarà la prossima settimana!
Come bootanimation terrei androidiani with google! Per xda io terrei la versione "italiana"! Scusate è... è una rom ITALIANA! Si adattano... e se proprio non voglio androidianiapp la eliminano!!
Mi sembra logico! ;)
Adesso guardo il tema! :) sei stato molto efficente theflanker, bravo! ;)
P.S: scusate per l'assenza di oggi! Ho avuto da fare...
EDIT: mi sembra un tema nerd! :) Quello che fa per noi! ;)
Lo proveró anche io;)
-
1 allegato(i)
Scusa GalaxyAceICS! Non sono capace di stare fermo! :)
Ho provato a fare uno sfondo (magari come sfondo predefinito) che poi rifarò su quello stile come immagine "per la firma"
Allegato 17510
Che ve ne pare??
P.S: vi metto anche il link a gdride perchè non è ottima la qualità qui! :) immagine
-
Quote:
dema121
Scusa GalaxyAceICS! Non sono capace di stare fermo! :)
Ho provato a fare uno sfondo (magari come sfondo predefinito) che poi rifarò su quello stile come immagine "per la firma"
Allegato 17510
Che ve ne pare??
P.S: vi metto anche il link a gride perchè non è ottima la qualità qui! :)
immagine
Se ne fate tanti potremmo fare una serie da includere al posto di quelli cyanogenmod
-
Quote:
matt96g
Se ne fate tanti potremmo fare una serie da includere al posto di quelli cyanogenmod
Ma possibile che abbiamo le stesse idee??? Ahah! :) Stanotte ci avevo già pensato! ;) Adesso faccio quello per la firma e poi vedo se ho qualche altra idea "astratta"! ;)
-
Quote:
dema121
Ma possibile che abbiamo le stesse idee??? Ahah! :) Stanotte ci avevo già pensato! ;) Adesso faccio quello per la firma e poi vedo se ho qualche altra idea "astratta"! ;)
Preparane anche due da includere nelle info telefono;)
-
Quote:
matt96g
Preparane anche due da includere nelle info telefono;)
?? Nelle info telefono?? Cioè?? La zombie-art?? quella di versione android?? E l'altra? :)
EDIT: wallpaper per la firma!
-
Quote:
dema121
?? Nelle info telefono?? Cioè?? La zombie-art?? quella di versione android?? E l'altra? :)
EDIT:
wallpaper per la firma!
Ok si lavora alla versione 0.8(@dema121 ti ho contattato via pm)
-
Quote:
dema121
Posso fare una critica e un suggerimento?? Prova a cambaiare il carattere di samsumg galaxy ace (prova catull o altro...) e prova a mettere cid che sbuca dal basso a destra o da destra...
Prova solo. Non so come possa venire! ;)
Androidiani App
Ok, grazie del suggerimento :D Fra un po lo modifico :D
-
v0.8 fatta e pronta a esser linkata tuttavia devo ancora testarla
ecco le principali novità:
-Italiano lingua di sistema(funge)
-molte meno app (funge,)
-holo launcher,sms,e quikpic(rimpiazzato con galleria) come da domanda(funge)
-firekernel integrato(funge tuttavia in info mi dice ancora ketut se qualcuno sa come fare??)
-file Changelog modificato(funge )
-tema integrato(funge)
-rom alleggerita (da 109 mega a 90 mega)(ok)
visto che devo ancora metter a posto alcune cose faro la versione 0.85,nuove news questo pomeriggio
-
-
Quote:
dema121
ottimo ottimo ancora qualcuno e poi si ricompila ,per la versione final io pensavo di farla uscire intanto con questa versione di base e con quella nuova in seguito
-
Ok raga, io farò altre immagini.. Però consiglio di non mettere in ogni immagine il nome dell Rom..
PS: Potete inserire il mio nome in prima pagina?? :D
Grazie mille
-
Quote:
GalaxyAceICS
Ok raga, io farò altre immagini.. Però consiglio di non mettere in ogni immagine il nome dell Rom..
PS: Potete inserire il mio nome in prima pagina?? :D
Grazie mille
non l'ho aggiunto???
-
v0.85 rilasciata! Ragazzi siamo molto vicini alla final!! ;)
Il cambiamento più grosso di questa versione è l'alleggerimento della rom...
Nella prossima release (probabilmente final):
miglioramento codice (grazie alla nuova versione di vo-1)
30 step volume
AndroidianiROM Wallpaper app
tema completo
altre sorprese da parte del team! ;)
-
nn vedo l'ora che esca la final :D
-
Okay... piccola comunicazione! Io e matt abbiamo deciso che fino a mercoledì ci diamo una pausa (se ci riusciamo :))!
Scusate ma abbiamo la testa che scoppia e poi manca veramente poco! ;)
-
Quote:
matt96g
non l'ho aggiunto???
No :/
______
-
Quote:
GalaxyAceICS
No :/
______
ora si colpa mia pensavo di averti aggiunto ma invece no...
-
Vi concedo la pausa io sono di ritorno da fuori... matt dema mi confermate tweaks AE 4.2b, GPS, s2e, 30step, cos'altro? P.s. so che rompo ma s2e non permette di lasciare nel cell script che invece per lavorare correttamente devono risiedete lì ecco perchè è difficile che nativamente la si trovi fra le appena di sistema.
-
Quote:
theflanker
Vi concedo la pausa io sono di ritorno da fuori... matt dema mi confermate tweaks AE 4.2b, GPS, s2e, 30step, cos'altro? P.s. so che rompo ma s2e non permette di lasciare nel cell script che invece per lavorare correttamente devono risiedete lì ecco perchè è difficile che nativamente la si trovi fra le appena di sistema.
Androidiani App
Nella rom c'è già AE,fix gps,lagfree,non 30step perché non l'ho trovato,per s2e non so cosa dirti!?
-
vabbè ragazzi posso dire una cosa.. s2e tra le app di sistema potete anche nn metterlo.. non tutti lo utilizzano.. c'è chi preferisce link2sd e chi invece utilizza a2sd.
edit: curiosità.. qualcuno ha fatto qualche test con antutu?? se si com'è andata?
-
Quote:
theflanker
Androidiani App
Il tema è stupendo unica cosa le icone di notification power widget non mi convincono molto(le icone gps,wifi,blothoot e audio)!!comunque aspettata altri pareri ,ancora una volta peró ottimo tema;)
-
tHANKS.. Matt una cosa, devo creare delle immagini con risoluzione 320 x 480 pixel per metterle poi nella rom?
EDIT: Ho flashato la rom, che dire, è già perfetta xD.
-
Quote:
GalaxyAceICS
tHANKS.. Matt una cosa, devo creare delle immagini con risoluzione 320 x 480 pixel per metterle poi nella rom?
EDIT: Ho flashato la rom, che dire, è già perfetta xD.
Lo so ma solo dopo mercoledì ho staccato fino a quel di ,felice che la rom ti piaccia ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Quote:
Androidiani App
Il tema è stupendo unica cosa le icone di notification power widget non mi convincono molto(le icone gps,wifi,blothoot e audio)!!comunque aspettata altri pareri ,ancora una volta peró ottimo tema;)
E li cambiamo a dire il vero una volta montati non entusiasmano neanche me... ma ci vuole un attimo a cambiarlo
-
@erghetto i test con antutu li aveva fatti xdaze ma con la v0.5! Adesso aspettiamo ancora qualcun'altro che faccia lo stesso...
Il tema è bello. Anche io dico che i powerwidget della statusbar non sono bellissimi... e non capisco perché le icone dello stato (in alto a destra) cambiano. Ogni tanto quelle del tema del themechooser ogni tanto del tema originale e non capisco perché!
@galaxyaceics gli sfondi puoi farli o 320x480 o 640x480. Sarebbe meglio la seconda per uno sfondo scorrevole, la prima per sfondo fisso!
-
Quote:
Originariamente inviato da dema121
@erghetto i test con antutu li aveva fatti xdaze ma con la v0.5! Adesso aspettiamo ancora qualcun'altro che faccia lo stesso...
Il tema è bello. Anche io dico che i powerwidget della statusbar non sono bellissimi... e non capisco perché le icone dello stato (in alto a destra) cambiano. Ogni tanto quelle del tema del themechooser ogni tanto del tema originale e non capisco perché!
@galaxyaceics gli sfondi puoi farli o 320x480 o 640x480. Sarebbe meglio la seconda per uno sfondo scorrevole, la prima per sfondo fisso!
Androidiani App
Ho letto le caratteristiche hai inserito il tema in rom, mettilo come "System" e non come thema da poter scegliere dovrebbe funzionare perché il fremwork usato è quello di sistema
-
Quote:
theflanker
Ho letto le caratteristiche hai inserito il tema in rom, mettilo come "System" e non come thema da poter scegliere dovrebbe funzionare perché il fremwork usato è quello di sistema
Androidiani App
Lo so che il tema di uot modifica il file framework e altri...
Ovvio che è in system! ;) Il problema che non capisco è che ogni tanto cambia le icone in alto a destra con il tema selezionato nel themechooser!
-
Quote:
Originariamente inviato da dema121
Quote:
Androidiani App
Lo so che il tema di uot modifica il file framework e altri...
Ovvio che è in system! ;) Il problema che non capisco è che ogni tanto cambia le icone in alto a destra con il tema selezionato nel themechooser!
Andiamo in p.m. vediamo che cos'è che non va:) poi fino a mercoledì stai tranquillo:)
Edit: Oi sto rifacendo la boot.. è... spaziale!!:Drotfl
-
com'è una piccola anteprima??;)
-
A Primo impatto l'ho flashata ma non mi andava il wifi quindi ho restorato dopo riprovo, adesso devo parlare con la morosa ù_ù
-
No solo ad opera terminata!!! Anche perché devo arrendermi a morfeo!!"
-
toglietemi dal team...
non ho contribuito in nessun modo non ho fatto una release
non merito di stare nel team
continuate pure senza di me (ho delle facdende da svolgere e non posso contribuire)
-
Quote:
theflanker
No solo ad opera terminata!!! Anche perché devo arrendermi a morfeo!!"
Androidiani App
eh ma ti arrendi sempre a morfeo.. na na na
nn ci siamo XD
-
Quote:
SparkZ
toglietemi dal team...
non ho contribuito in nessun modo non ho fatto una release
non merito di stare nel team
continuate pure senza di me (ho delle facdende da svolgere e non posso contribuire)
Sicuro????
-
Come ha detto xDaZe c'è qualche problema con il wifi nella v0.85! matt... mi sa che hai cancellato qualche app di troppo! :)
Vabbhè, mercoledì sistemeremo!
-
Quote:
dema121
Come ha detto xDaZe c'è qualche problema con il wifi nella v0.85! matt... mi sa che hai cancellato qualche app di troppo! :)
Vabbhè, mercoledì sistemeremo!
Infatti il wifi non da segni di vita