Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xDaZe
Infatti il wifi non da segni di vita
È un bug Dell AE guardate su xda ,fra due settimane verrà corretto;)
-
come della AE? quando la usavo sull'apocalypse nn ho mai avuto problemi di wifi..
-
Quote:
erghetto
come della AE? quando la usavo sull'apocalypse nn ho mai avuto problemi di wifi..
Da quello che ho letto su xda si,non so cosa dirti perché io problemi non ne ho e poi non ho tolto app che possono influenzare la wifi,prova con un full wipe...
-
Quote:
matt96g
Da quello che ho letto su xda si,non so cosa dirti perché io problemi non ne ho e poi non ho tolto app che possono influenzare la wifi,prova con un full wipe...
Boh! comunque c'è qualche app che secondo me dovrebbe rimanere... come htmlviewer e googlesync qualcosa!
Vedremo...
-
Quote:
dema121
Boh! comunque c'è qualche app che secondo me dovrebbe rimanere... come htmlviewer e googlesync qualcosa!
Vedremo...
Sistemeremo con la final;)
-
Ragazzacci sono in difficoltà con la boot non riesco a montarla, o meglio la monta ma non la fa vedere!! :O se la linko possiamo provare a farla girare?
Vi do la sola bott già signata bootanimation_signed.zip.
E questa è l'intera cartella di lavoro http://www.mediafire.com/?lyu5vscmvn2jy65
Davvero non so perchè non gira:'(
-
Fa pena..manco il Wifi funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da sayarct
È di questo che abbiamo bisogno... di idee nuove, di gente che sa quello che vuole e soprattutto quello che dice. Ci servono colpi di genio che ci rendano unici. Che dire grazie sayarct vuoi fare parte del team ora che ci hai illuminati?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
sayarct
Amico,il wifi non saprei come fixarlo ,se vuoi provo a rifare la rom partendo dalla 0.6???
-
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Amico,il wifi non saprei come fixarlo ,se vuoi provo a rifare la rom partendo dalla 0.6???
Matt ma nella 0.6 c'era ae??
Oggi provo a fare qualcosa per fixare....
@theflanker guardo anche la boot!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
dema121
Matt ma nella 0.6 c'era ae??
Oggi provo a fare qualcosa per fixare....
@theflanker guardo anche la boot!
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
L'ae c'è sempre stato ,ma credo di aver trovato la soluzione ,il file che fa funzionare la wifi é stato cambiato con il kernel quindi ora riparto dalla 0.6 e rifaccio tutto,solamente non cambierò il kernel,tu potresti fare l'apk dei wallpaper se vuoi;)
-
Quote:
matt96g
L'ae c'è sempre stato ,ma credo di aver trovato la soluzione ,il file che fa funzionare la wifi é stato cambiato con il kernel quindi ora riparto dalla 0.6 e rifaccio tutto,solamente non cambierò il kernel,tu potresti fare l'apk dei wallpaper se vuoi;)
Perfetto! E la nostra pausa se ne va... Ahah! :)
-
in che senso è stato cambiato con il kernel? quindi ora quale mettete?
-
Ai Wallpaper ci penso io! :D
-
Quote:
erghetto
in che senso è stato cambiato con il kernel? quindi ora quale mettete?
nella v0.85 era stato cambiato con firekernel! Rimettiamo ketut!
-
Io con firekernel non ho mai avuto problemi..
-
Ragazzi,scusate il disturbo,noi con l's5830i non abbiamo custom rom,abbiamo solo una rom deodex e una patch con tema ICS e un kernel. Vorrei modificare questa rom deodex ed eliminare la touchwiz e aggiungere Holo Launcher,rimpiazzare il locker stock con Holo Locker,il menù impostazioni stile ICS,V6 Supercharger,integrare la patch ICS e creare un pacchetto flashabile da recovery che comprenda il kernel e la rom deodex,è possibile? Chiedo aiuto a voi dato che da noi nessuno si intende propriamente di modding e non saprei creare un update-script per la cwm. Se qualcuno è interessato a darmi una mano,mi contatti in privato :D
Grazie e scusate ancora il disturbo. :D
H
-
Quote:
dema121
nella v0.85 era stato cambiato con firekernel! Rimettiamo ketut!
Dema per la firma... è un po' che la guardo... perchè non usiamo il font di androdiani, sarebbe un'identificazione unica. Per il resto è carina semplice e diretta.
-
Quote:
theflanker
Dema per la firma... è un po' che la guardo... perchè non usiamo il font di androdiani, sarebbe un'identificazione unica. Per il resto è carina semplice e diretta.
E qual'è il font?? eheh!
Comunque ti aggiusto la boot... ci sono molti errori! Le risoluzioni delle immagini sono sbagliate e il file che dice come avviarla è in parte sbagliato! ;) Ci penso io... appena finisco l'apk degli sfondi!
-
ciao matt96g ma il kernel che monti tu lo posso mette sull'apocalypse?
-
Raga ho fatto lo zip con 160 wallpapers HD fantastiche! Lo carico nel gruppo! Poi voi scegliete le più belle:)
-
Quote:
dema121
E qual'è il font?? eheh!
Comunque ti aggiusto la boot... ci sono molti errori! Le risoluzioni delle immagini sono sbagliate e il file che dice come avviarla è in parte sbagliato! ;) Ci penso io... appena finisco l'apk degli sfondi!
Bravoooooooo poi mi dice cos'ho sbagliato che imparo a non fare lo stesso errore please:D
Il font è denominato Droid e lo scarichi direttamente da XDA è quello che ho utilizzato per la boot eheh!!!
Oggi pomeriggio ti posto la scritta così abbiamo la firma perfetta!
-
Quote:
theflanker
Bravoooooooo poi mi dice cos'ho sbagliato che imparo a non fare lo stesso errore please:D
Il font è denominato Droid e lo scarichi direttamente da XDA è quello che ho utilizzato per la boot eheh!!!
Oggi pomeriggio ti posto la scritta così abbiamo la firma perfetta!
Io avevo fatto una firma molto carina ma non so che fine ha fatto O.O
-
2 comunicazioni:
Il team si restringe: dato che la rom è quasi finita, abbiamo deciso di restringere i componenti a quelli che veramente hanno dato una mano allo sviluppo! Nonostante questo ringraziamo tutti per l'appoggio e la grinta che ci avete dato! I componenti tolti dal team verranno comunque considerati come teaster! Grazie! ;)
Nel pomeriggio nuova release: final1!
A presto! ;)
-
Quote:
sayarct
Tu Fai pena, mi trovo meglio con la v 0.6 che con l'apocalypse final e il mio benchmarch con questa rom e stato il migliore mai registrato. Segui la regola delle 11 P prima di parlare.
-
è uscito un nuovo firekernel.. i tester potrebbero provare a flashare quello e vedere come va..
nn vedo l'ora che finiate sbaaaaaaaav :D
-
Quote:
erghetto
è uscito un nuovo firekernel.. i tester potrebbero provare a flashare quello e vedere come va..
Potresti linkarmelo?
-
Quote:
xDaZe
Tu Fai pena, mi trovo meglio con la v 0.6 che con l'apocalypse final e il mio benchmarch con questa rom e stato il migliore mai registrato. Segui la regola delle 11 P prima di parlare.
bravo bella risposta. se non va il wifi si corregge,come è già successo,non serve criticare tutto il lavoro fatto che non è poco.
Quote:
erghetto
lo aggiungo negli extra ,dopo salta fuori che il wifi non funge e viene critiato tutto il lavoro...non preoccuparti
Quote:
GalaxyAceICS
Potresti linkarmelo?
@GalaxyAceICS mi potresti linkare i wallpaper che li aggiungo agli extra
-
Quote:
matt96g
bravo bella risposta. se non va il wifi si corregge,come è già successo,non serve criticare tutto il lavoro fatto che non è poco.
lo aggiungo negli extra ,dopo salta fuori che il wifi non funge e viene critiato tutto il lavoro...non preoccuparti
@GalaxyAceICS mi potresti linkare i wallpaper che li aggiungo agli extra
Sisi, ora te lo linko che lo sto caricando su mediafire
EDIT: Raga, per il post che apriremo successivamente in XDA, me ne posso occupare io che ho un cugino inglese e che mi aiuterà a scrivere, per voi va bene?
EDIT 2: Matt, ecco il link dei wallpapers :P http://www.mediafire.com/?bk9crkltbnyuobr .Sono 160 tutti da gustare xD. Se vuoi puoi scegliere le più belle e aggiungerle negli sfondi.
-
Buongiorno Ragazzi!
Vi sto seguendo da un po' edevo dire che il lavoro sta venendo davvero bene.
Auguro buon lavoro a tutti!
Ciao! :)
-
Quote:
GalaxyAceICS
EDIT: Raga, per il post che apriremo successivamente in XDA, me ne posso occupare io che ho un cugino inglese e che mi aiuterà a scrivere, per voi va bene?
Abbiamo il nostro infiltrato anglofono erghetto è in missione da un po', ma se ci servisse ne terremo conto grazie Galaxy ;)
-
ahah, di che? :)
Se c'è bisogno di aiuto ditemelo nelle traduzioni :P
-
Quote:
GalaxyAceICS
ahah, di che? :)
Se c'è bisogno di aiuto ditemelo nelle traduzioni :P
Beh per me è quasi più semplice parlare in inglese di queste cose che in italiano! ahah! :)
Stiamo uploadando la final! :)
-
Hhah, ottimo. Per la Boot Animation è già stata fatta o ne creo una io?
-
Quote:
GalaxyAceICS
Hhah, ottimo. Per la Boot Animation è già stata fatta o ne creo una io?
C'è già la mia e un'altra di theflanker (che ha problemi che posso risolvere)! Abbiamo deciso di tenere la prima versione con "androidiani with google"
Appena theflanker finirà il tema decideremo cosa fare con la bootanimation!
-
Quote:
dema121
C'è già la mia e un'altra di theflanker (che ha problemi che posso risolvere)! Abbiamo deciso di tenere la prima versione con "androidiani with google"
Appena theflanker finirà il tema decideremo cosa fare con la bootanimation!
Quella di theflanker è stupenda, un paio di modifiche con PS e mettete quella, Aspetto la Final v1 per Test.
Se volete posso modificare quella di theflanker e vedete un po voi Poi. che ne pensi @theflanker, Posso?
-
Quote:
xDaZe
Quella di theflanker è stupenda, un paio di modifiche con PS e mettete quella, Aspetto la Final v1 per Test.
Se volete posso modificare quella di theflanker e vedete un po voi Poi. che ne pensi @theflanker, Posso?
Ricarichiamo la final per un piccolo errore nostro...
@xDaZe: il problema è la risoluzione delle immagini nulla di grave! Come vuoi!
Comunque per le prossime 2 settimane sia io che matt saremo disponibili (e soprattutto attivi) poco!
-
Quote:
dema121
Ricarichiamo la final per un piccolo errore nostro...
@xDaZe: il problema è la risoluzione delle immagini nulla di grave! Come vuoi!
Comunque per le prossime 2 settimane sia io che matt saremo disponibili (e soprattutto attivi) poco!
Converto in 320 x 480 e modifico poi posto e lo zippate voi che non ce so bono
-
Quote:
xDaZe
Converto in 320 x 480 e modifico poi posto e lo zippate voi che non ce so bono
ormai abbiamo quasi finito l'upload ,io direi di fare uno zip flashabile e chi vuole cambiare il boot lo cambia
-
AndroidianiROM v1final1 rilasciata!!!! :) link nel primo post o qui
Novità:
tutti i bug corretti
tema modificato e integrato
play music aggiornato all'ultima versione
sfondi creati da noi disponibili per il download
aggiunti nomi del team e fasi di installazione durante l'installazione della rom da recovery
modificata data di compilazione
testers aspettiamo vostre impressioni e benchmark! ;)