Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
ciao raga volevo sapere se c'è qlke impostazione della cyanogen (tipo la frequenza della cpu o abilitare i jht) per fare "andare" il nostro dispositivo ancora più veloce o lascio stare le impostazioni di default?
Evidentemente non hai molta dimestichezza con il modtranquillo scherzo...
il comodissimo trascinamento è solo per la stock non esiste una versione simile per la cyanogen.
la barra laterale dei messaggi non è prevista in questa apk messaggi ma puoi scaricarne a quantità dal market.
il colore dell'orologio & C. fa parte del tema, ma puoi sempre cambiarlo decidendo tu il colore con UOT Kitchen.
il carattere della versione stock non lo trovi perchè non è un stock, ma puoi interessarti di quale sia e inserirlo sempre con UOT.
Il tema ICS integrato lo ottieni cambiando una riga di comando nel build. prop, ma siccome immagino che non sai di cosa io ti stia parlando... lo puoi selezionare dal theme chooser e lo avrai lì ponto all'uso tutto per te
se hai un po' di pazienza inserisco le impostazioni in prima, se vuoi fare subito vai a vedere la Rom Miracle per le impostazioni risparmio/performance. Intanto Governor smartassV2 max 864 min 245.
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
fevan (07-09-12)
Un post solo per dire che è la migliore rom per ACE che si sia vista. Veloce, funzionante...bella...veramente bella... un ENORME GRAZIE e complimenti a tutti !!!
Sullo store mi riconosce il dispositivo come HTC desire hd
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
ACE97 (07-09-12)
Ragazzi perche' non la proponete su XDA??è un'ottima rom, a mio parere migliore della Apocalypse e della Miracle !!
![]()
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico
Ma i temi aggiuntivi che ci sono in extras come si installano? vanno flashati come con le rom?