CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher volete che ci sia nella prossima release??

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Holo launcher

10 29.41%
  • Nemus launcher

11 32.35%
  • Go launcher Ex

8 23.53%
  • Launcher Pro

5 14.71%
Pagina 182 di 343 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 3425
Discussione:

[ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    matt96g
    Guest
    Predefinito

R: [GUIDA - ROM] [04/09/12 - RC3] Androidiani ROM

Quote Originariamente inviato da giangi188 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma la rom più recente è quella che sta nel link a inizio discussione ?
    Grazie a tutti per il lavoro !!
    Si

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid L'avatar di fevan

Smartphone
    Nokia 5800 Xm-SGA GTs 5830s

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao raga volevo sapere se c'è qlke impostazione della cyanogen (tipo la frequenza della cpu o abilitare i jht) per fare "andare" il nostro dispositivo ancora più veloce o lascio stare le impostazioni di default?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Evidentemente non hai molta dimestichezza con il mod tranquillo scherzo...
    il comodissimo trascinamento è solo per la stock non esiste una versione simile per la cyanogen.
    la barra laterale dei messaggi non è prevista in questa apk messaggi ma puoi scaricarne a quantità dal market.
    il colore dell'orologio & C. fa parte del tema, ma puoi sempre cambiarlo decidendo tu il colore con UOT Kitchen.
    il carattere della versione stock non lo trovi perchè non è un stock, ma puoi interessarti di quale sia e inserirlo sempre con UOT.
    Il tema ICS integrato lo ottieni cambiando una riga di comando nel build. prop, ma siccome immagino che non sai di cosa io ti stia parlando... lo puoi selezionare dal theme chooser e lo avrai lì ponto all'uso tutto per te
    Si in effetti è la prima volta che metto una ROM modificata, grazie per le info, comunque per il tema intendevo ottenere l'apk del tema per usarlo su altre ROM, a selezionarlo ci sono riuscito

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barbo12 Visualizza il messaggio
    Provata oggi, veramente bella, aggiungo solo alcune cose che potreste prendere in considerazione per una versione successiva (sempre che si possano aggiungere):

- locker in stile ICS, quello con l'icona centrale che una volta premuta permette di scegliere tra: sblocco, chiamate e messaggi

- nella rubrica è sparita la "barra" laterale per la selezione rapida delle lettere, ad alcuni forse non fa differenza, ma era veramente utilissima

- sempre nella rubrica prima mi bastava trascinare un contatto verso destra o sinistra per mandare un messaggio o per chiamare

- il blu dell'orologio nella barra notifiche stona un po', starebbe meglio se fosse del tipico azzurro ics (o anche quello degli indicatori di batteria, rete, ecc...), la stessa cosa vale per la data che si visualizza quando si trascina la barra notifiche.

domande:

1) dove si seleziona il carattere del testo e soprattutto qual'è il carattere standard che c'era nella versione stock?

2) come posso ottenere il tema ICS integrato? mi spiego meglio, dove trovo l'apk del tema?
    Evidentemente non hai molta dimestichezza con il mod tranquillo scherzo...
    il comodissimo trascinamento è solo per la stock non esiste una versione simile per la cyanogen.
    la barra laterale dei messaggi non è prevista in questa apk messaggi ma puoi scaricarne a quantità dal market.
    il colore dell'orologio & C. fa parte del tema, ma puoi sempre cambiarlo decidendo tu il colore con UOT Kitchen.
    il carattere della versione stock non lo trovi perchè non è un stock, ma puoi interessarti di quale sia e inserirlo sempre con UOT.
    Il tema ICS integrato lo ottieni cambiando una riga di comando nel build. prop, ma siccome immagino che non sai di cosa io ti stia parlando... lo puoi selezionare dal theme chooser e lo avrai lì ponto all'uso tutto per te

Quote Originariamente inviato da fevan Visualizza il messaggio
    ciao raga volevo sapere se c'è qlke impostazione della cyanogen (tipo la frequenza della cpu o abilitare i jht) per fare "andare" il nostro dispositivo ancora più veloce o lascio stare le impostazioni di default?
    se hai un po' di pazienza inserisco le impostazioni in prima, se vuoi fare subito vai a vedere la Rom Miracle per le impostazioni risparmio/performance. Intanto Governor smartassV2 max 864 min 245.
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

6. Il seguente Utente ha ringraziato theflanker per il post:

fevan (07-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un post solo per dire che è la migliore rom per ACE che si sia vista. Veloce, funzionante...bella...veramente bella... un ENORME GRAZIE e complimenti a tutti !!!

Androidiano

Smartphone
    Gt S-5830 Galaxy Ace

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sullo store mi riconosce il dispositivo come HTC desire hd

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcus783 Visualizza il messaggio
    Un post solo per dire che è la migliore rom per ACE che si sia vista. Veloce, funzionante...bella...veramente bella... un ENORME GRAZIE e complimenti a tutti !!!
    E' una delle migliori soddisfazioni sentire la vostra soddisfazione.

Quote Originariamente inviato da ACE97 Visualizza il messaggio

Ne abbiamo già discusso è un problema cyanogen non della Rom e on comporta problematiche d'installazione.
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

10. Il seguente Utente ha ringraziato theflanker per il post:

ACE97 (07-09-12)

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ACE97 Visualizza il messaggio

È una delle cose che non abbiamo come fixare...

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di erok

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi perche' non la proponete su XDA?? è un'ottima rom, a mio parere migliore della Apocalypse e della Miracle !!
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"

Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma i temi aggiuntivi che ci sono in extras come si installano? vanno flashati come con le rom?

Pagina 182 di 343 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio