Nono appunto io nn voglio un app!!!!pensavo ci fosse qualche opzione nelle impostazione!!!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Nono appunto io nn voglio un app!!!!pensavo ci fosse qualche opzione nelle impostazione!!!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Nessuna impostazione, ma non riuscirei a restare senza notifiche con lo schermo!
L'app che uso è Screen Notification! Configurabile in tutte le app da "illuminare" lo schermo alle notifiche!![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Toni5830 (08-10-12)
anche io ho problemi di batteria, praticamente quando uso la rete la percentuale scende tipo countdown non ogni secondo ma ogni 3-4 sec.
Ho aggiornato all'ultimo kernel 28-agosto ma rimane comunque il problema, la batteria ha un 1 anno e 6 mesi, con la rom stock nessun problema e con la droid rom neanche, ma con quest'ultima avevo altri tipi di problema.
Fatta calibrazione, ma non ha risolto niente.
Ultimamente sto avendo problemi di linea, pur avendo 3-4 tacche mi segnala ogni tanto chiamata d'emergenza altre volte no, ma non è un falso perchè non riesco a ricevere e neanche a chiamare, poi lo prendo in mano ed iniziano ad arrivare gli sms delle persone che mi cercavano.
Purtroppo mi sa tanto che dovrò tornare alla lenta rom stock, peccato perchè questa è eccezionale.
Ultima modifica di mcpalls; 08-10-12 alle 09:50
Ciao Ragazzi!
Ho scaricato la ROM in questione (veramente molto bella e veloce!) ma ho due problemi:
1- manca gtalk (su playstore non c'è, come lo recupero?)
2 - il pulsante laterale di accensione/spegnimento se premuto durante le chiamate le chiude! Come posso disabilitare questa funzione? (solitamente spengo il display con il pulsante per evitare che si riaccenda mentre parlo, magari allontandalo un po' dalla faccia si accende e rischio di premere i pulsanti)
Grazie!
salve ragazzi ho un problemino . ho installato la rom molto fluida ma ho un problema la batteria non dura niente meno di una giornata. ma c'è forse qualcosa da fare?
grazie
staccare l'internet. Intendo wifi, dati attivi e dati in background. Così dura fino a sera
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
si ma qui la situazione è tragica, controllo la posta in 3g e la batteria si ritrova al 60% in pocchi minuti... se lo dovessi rifare per la seconda volta nell'arco della giornata a sera non ci arrivo anzi diciamo a mezzogiorno visto che la posta la controllo spesso.
Eh ho capito, ma per tutti gli smartphone funziona così. Attacca internet solo quando serve.
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
io avrei un piccolo problemino. il mio samsung non viene più riconosciuto dal pc vorrei tornare a gingerbread come posso fare ? ho provato già a mettere la schermata downloading e poi collegarlo al pc ma odin non lo vede ? come posso fare ? aiutatemi vi prego. Grazie mille in anticipo
Se sai come fare, e sai che thread leggere. Perchè non ti informi e casomai chiedi lì?
Grazie.
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7