Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
perdonami,ma non ho capito.io che vorrei installarlo per la prima volta..devo installare prima l'rc8 con la guida nel primo post,e poi l'rc9 seguendo la guida della 3a pagina?
se lo installi per la prima volta vai direttamente all'RC 9 della terza pagina
XPERIA T LT30p UB
quindi lascio perdere tutti posti di pagina 1?perchè ho visto che le procedure sono diverse!
EDIT : immagino debba scaricare questo V6_SuperCharger_for_Android-Update9_RC9.sh.pdf
EDIT2: script manager mi dice che nn puo creare uan cartella perchè il file system è in sola lettura..
EDIT3 : ok c'è l'ho fatta ma....non mi è uscita la percentuale della riuscita delll'installazione!
Ultima modifica di zip88; 01-07-12 alle 15:06
zip che dire fai tutto da solo sei unico![]()
vai su una schermata qualsiasi del cell da Home apri i widget e seleziona quello di script manager
appena lo apri ti chiederà di aggiungere uno script e tu confermi poi scegli la'RC9. dal quadratino che apparirà sulla schermata avvia lo script. analizzerà il tutto automaticamente e ti riporterà la scritta V6 SuperCharger: 100% poi scegli l'opzione 33 ed esci dallo script.
E' scritto nella guida al primo post
Ultima modifica di theflanker; 01-07-12 alle 18:27
XPERIA T LT30p UB
Cioè ti fa rifare tutti gli step???? se ti fa andare sul sito è ok anche se ti chiede di dare varie conferme è ok e alla fine dovrebbe darti il livelli di surpercharger!
hai seguito tutto tutto tutto? altrimenti appena ti da l'opzione 1-33 digita 15 (uninstaller) e vai alla guida in prima pagina per poi passare all'Update RC9
Edit: livello supercharger è quello indicato alla fine di tutto il processo di installazione
Ultima modifica di theflanker; 01-07-12 alle 16:02
XPERIA T LT30p UB
Noooo perchè?
Edit. Cosa non ti quadra? se posso ti aiuto se no tranquillo la rom che hai scelto di per se è già buonissima
Ultima modifica di theflanker; 01-07-12 alle 18:54
XPERIA T LT30p UB