Ragazzi potreste linkare il download della beta 6 per favore... con 96 pagine di forum ci vuole una vita x trovarlo... :( Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi potreste linkare il download della beta 6 per favore... con 96 pagine di forum ci vuole una vita x trovarlo... :( Grazie
Raga una info: c'è il daydream mode? Se si chiama così lol
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se non fosse che non leggesse gli scripts tipo INT2EXT+ la farei diventare la mia Rom finale lol
EDIT: forse lo diventerà, anche perchè da quello che si dice, nella prossima beta metterà il kernel 3.0.8 :D
Sbaglio o msm7x27 si riferisce al nostro ace? :-[ non ne conosco molto di ste cose
Scusate ma a che serve il daydream??
è uno screen saver, ne ho sentito parlare sulle recensioni del nexus 4
Ho installato da qualche ora la beta6 e stranamente la batteria è al 9% e non vuole scendere. Non ho nemmeno calibrato la batteria dopo aver flashato la rom, boh. Speriamo bene. Comunque non si notano, a prima vista almeno, differenze con la rom di OldDroid. :O
zRam comprime appunto la RAM, ne usi di meno ma usi più cpu (per comprimere/decomprimere) quindi perdi in prestazioni. Pulizia di risorse, se attivata, libera la ram occupata dalle png in cache quindi più ram libera ma più tempo per ricaricarle in ram quando necessario. Fusione pagine kernel invece dovrebbe essere sicuramente attiva, ma i vantaggi si dovrebbero vedere solo in virtualizzazione: in parole mooolto povere se sono avviati 2 processi identici che occupano 2 "parti" (sostiutisci una qualunque quantità di memoria) di ram il kernel le unirà in una sola "parte", con evidenti vantaggi.
Ragazzi ma io continuo a chiederlo: Si può sapere quali script e tweaks (compreso pimp my rom) sono compatibili????
Nessuno mi ha mai risposto!
Ragazzi non so se succede anche a voi ma io noto che il testo (specialmente nel menu) è leggermente sfocato... dopo un po diventa fastidioso. Sapete come si può rimediare? Ho già provato ad abilitare l'opzione "testo grande" dal menu accessibilità, ma il testo diventa enorme...
eh sisi esatto intendo quello.. però sai, usando lo smartassv2 non hai quel lag.. essendoci abituato lo noto molto.
comunque continuo a tenerlo ;)
Dopo 8 ore di utilizzo, con chiamate vocali, navigazione in wifi e in 3G e qualche partita a ruzzle, ho ancora il 36% di batteria. Sono soddisfatto. :O
Ragazzi aggiornate il primo post, anche se non potete modificare il messaggio copiate il testo di quello da aggiornare, incollatelo dentro la finestra e mettete i link e i changelog aggiornati!!
Ragazzi questa ROM posso aggiungere ad renali engime e pimp my ROM per aumentare la batteria?
l'adrenaline engine non serve su queste rom 10.1
-scaricati l'applicazione pimp my rom dal GPlay;
-se vuoi farti un backup fattelo dalla CWM (quello che mi ha fatto l'app pimp my rom era corrotto appena creato..);
-entra in pimp my rom, vai nella sezione tweaks e entra in "Network and internet";
-spunta "wifi connection speed tweaks", "faster media streaming", "faster DNS";
-vai in "kernel" e spunta un governor a piacere, "disable vsync" e tutti gli sleepers;
-vai in android features e spunta hardware accelleration, lock launcher in the memory;
-vai in miscellaneous e spunta "interna sd card i/o twaeks", "battery saving" e tutti i built.prop
riavvia e hai finito :)
grazie mille.. in questo modi aumento sia le prestazioni che la batteria? :D
Puoi provare a modificare a tuo piacere il setup che ti ho consigliato, ma a tuo rischio e pericolo. Io facendolo ho mandato 4 volte il cellulare in bootloop, quindi se hai intenzione di testare i tweak da solo fai un bel backup da CWM
non riesco a scaricare pimp my rom dal marker .. mi scrive"URI del download non valido" che faccio?
Prova a scaricare l'apk da internet
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
De nada :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Basta che funzionino xD