CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 142 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1414
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1 OD Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Daaan

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sì ragazzi confermo, molto meglio la PRO 4.2.1 molti meno bug e molto più stabile, io sono tornato a questa, troppi problemi con l'OD! Però ora Apollo non mi funziona più..

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    quindi tra la OD edition e la PRO è meglio la PRO?
    come ho scritto dipende...

la od è meglio per il fatto che è molto più stabile e fluida ma si riavvia da sola...
    (non è vero che si riavvia in 4 minuti... ho scoperto che è un problema dello script slady boost)
    la pro è il contrario: meno fluida ma non si riavvia... in compenso crasha spesso

a voi decidere... adesso riflasho la OD per provare a risolvere il problema del reboot automatica poi vedrò
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, siccome avevo il browser di default della cyano 10.1 sulla sd ho dovuto formattare l'sd e mi sono dimenticato di riportarlo sul telefono. potreste dirmi da dove posso scaricare l'apk del browser? grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moraninho10 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, siccome avevo il browser di default della cyano 10.1 sulla sd ho dovuto formattare l'sd e mi sono dimenticato di riportarlo sul telefono. potreste dirmi da dove posso scaricare l'apk del browser? grazie
    sulla SD? l'avevi levato dal system?

comunque nello zip della rom
    system--->app---> browser.apk

6. Il seguente Utente ha ringraziato SFawn per il post:

Moraninho10 (07-03-13)

Androidiano L'avatar di EmptyWords7

Smartphone
    Galaxy Ace

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    appena finito di fare qualche test con le 4.2.x
    mi hanno sorpreso parecchio e posso già dire le mie impressioni e consigli...

le wayland (tutte) sono meno stabili e fluide ed hanno tutto ora dei bug come quello di youtube

quindi io vi consiglio la oldroid
    ma quale delle due?

beh semplice: è da venerdì che le testo e posso affermare che:

la 4.2.2: più fluida e meno impuntamenti, quindi maggiore stabilità
    ha due grossi difetti però:
    1)il boot dura un eternità (circa 4 minuti)
    2)la rom (come segnalato da altri utenti) si riavvia da sola.

la 4.1.2 invece è tutto il contrario: poco meno fluida ma con un po' più impuntamenti quindi meno stabile...
    però non si riavvia da sola e il boot è nella media

in sostanza: anche se la 4.2.2 ha la possibilità di ruotare la lockscreen ed è più fluida la sconsiglio per i due bug scritti sopra... quindi la migliore rom tra le tre è senz'altro la 4.2.1 di oldroid
    il problema del deppsleep è presente in tutte e tre le rom.. adesso provo qualche tweaks per farlo funzionare meglio (mattina un'ora di musica col telefono al 100% e dop un'ora è al 77% poi non lo uso fino alle 14 dove trovo il 40 e dopo un'altra ora di musica arriva al 29% quindi il deepsleep non funziona bene )

PS: per i problemi di link2sd: assicuratevi di avere la partizione in ext4 dopodiché selezionate lo script "ext4" e riavviate
    se il problema continua provate con "ext3" o "ext2" e al riavvio del telefono dovrebbe venire una specie di changelog

se il problema continua usate int2ext che è molto meglio: in pratica se andate nelle impostazioni della memoria non vedrete più i 178mb ma vedrete la stessa partizione ext+178mb
    es: io ho la ext da 2gb quindi in impostazioni vedo 2,1mb
    Da quando ho flashato la OD (cioè il giorno dopo la pubblicazione) ad oggi, ho avuto giusto 2 riavvii spontanei, il boot dura quanto quello delle altre rom da me provate (fatta eccezione per quelle basate su Android 2.3.6). La batteria mi porta fino a sera senza troppi problemi, con uso intensivo di sms (Go SMS) e qualche ora di chiamata. La batteria cala vertiginosamente solo utilizzando il 3G (ma questo è un problema comune delle ultime cyanogen, da quanto ho capito) e ascoltando musica (ma ho un iPod ancora, quindi posso pure resistere, anche se è scomodo portarsi due dispositivi in giro). Detto questo, SECONDO ME, è migliore la OD.
    Int2EXT prima o poi lo proverò, invece, son curioso di vedere com'è.

EDIT: Utilizzo un ONDEMAND con frequenza minima di 245 MHz e massima di 800.
    Our pain will rise.

Smartphone: Galaxy Ace
    ROM: CyanogenMod 9 final1 (Maclaw)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

sulla SD? l'avevi levato dal system?

comunque nello zip della rom
    system--->app---> browser.apk
    Grazie per la risposta, l'ho trovata!!!
    Ultima modifica di Moraninho10; 07-03-13 alle 21:26

Androidiano L'avatar di Daaan

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Nessuno sa come aiutarci per Facebook?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EmptyWords7 Visualizza il messaggio
    Da quando ho flashato la OD (cioè il giorno dopo la pubblicazione) ad oggi, ho avuto giusto 2 riavvii spontanei, il boot dura quanto quello delle altre rom da me provate (fatta eccezione per quelle basate su Android 2.3.6). La batteria mi porta fino a sera senza troppi problemi, con uso intensivo di sms (Go SMS) e qualche ora di chiamata. La batteria cala vertiginosamente solo utilizzando il 3G (ma questo è un problema comune delle ultime cyanogen, da quanto ho capito) e ascoltando musica (ma ho un iPod ancora, quindi posso pure resistere, anche se è scomodo portarsi due dispositivi in giro). Detto questo, SECONDO ME, è migliore la OD.
    Int2EXT prima o poi lo proverò, invece, son curioso di vedere com'è.

EDIT: Utilizzo un ONDEMAND con frequenza minima di 245 MHz e massima di 800.
    beato te con hai 800 riavvii... ce l'hanno moltissimi utenti
    per il boot di 4 minuti ho scritto in un'altro post che era un problema di uno script che ho messo...
    beh.. io torno a casa alle 3 da scuola con il 18% ed è pochissimo.. con tutte le altre rom (anche la cm10 o la aokp10) arrivavo con 80% con usi anche più intensi

min: 245
    max:800
    governor: smartvass2
    I/O: noop

Androidiano L'avatar di EmptyWords7

Smartphone
    Galaxy Ace

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

beato te con hai 800 riavvii... ce l'hanno moltissimi utenti
    per il boot di 4 minuti ho scritto in un'altro post che era un problema di uno script che ho messo...
    beh.. io torno a casa alle 3 da scuola con il 18% ed è pochissimo.. con tutte le altre rom (anche la cm10 o la aokp10) arrivavo con 80% con usi anche più intensi

min: 245
    max:800
    governor: smartvass2
    I/O: noop
    Prova ad impostare i miei stessi parametri, vedi se cambia situazione. Ho utilizzato una patch da pimp my rom e il mio amato Juice Defender. Vedi tu. ^_^
    Our pain will rise.

Smartphone: Galaxy Ace
    ROM: CyanogenMod 9 final1 (Maclaw)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S5 - S3

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Potete dirmi come settare al meglio juice defender? Grazie

Pagina 114 di 142 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo