Scusate ma la clockword si installa tramite recovery mettendo il file .zip non scompattato nella scheda sd e riavviare in recovery giusto?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma la clockword si installa tramite recovery mettendo il file .zip non scompattato nella scheda sd e riavviare in recovery giusto?
Ecco : Link
Scarica la versione del 09/10 :)
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks ;)
Facendo Install zip from sdcard, ti si apre un menu dove devi scegliere delle cose, e le cose sono:
Che tipo di Versione di CyanogenMod hai : Tu tappi Unofficial, perchè la AAiko è basata sulla cm7 by vo-01, quindi unofficial
Se vuoi l'overclock o no: Se non lo vuoi, non puoi settare la frequenza del processore oltre gli 800MHz, se metti OC, puoi settare la frequenza fino a 921MHz..
Poi ti chiede che governors vuoi: Hai due opzioni , Tipycal (13 gov.) oppure Advanced, io ti consiglio tipical che contiene Smartass v2..
Poi ti chiede (Per ultimo rotfl ) che driver vuoi mettere per il Wifi, e hai la scelta tra "Non cambiare" "KTE" "KTQ", io seleziono sempre KTE, che ho letto sia il migliore..
Fatto ;)
ciao ragazzi, ieri sera ho messo la cyanogenmod 7.2 pura sul mio galaxy ace.. ma ho notato una notevole diminuzione della durata della batteria.. diciamo che da 'stamattina (sono le 13.09) è sceso già al 25% utilizzo normale penso.. non ho giocato, ho solo usato whatsapp per un pò e tipo 5-10 minuti di facebook.. wifi, bluethoot e gps disattivati ovviamente.. qualche consiglio?
dove posso trovare le icone del samsung s3 da aggingere ad una rom? Quella delle "applicazioni" sulla home non si riesce a trovare da nessuna parte
Hai calibrato la batteria dopo aver flashato?
no.. mi spieghi come farlo e soprattutto a cosa serve?
Scarica da QUESTO LINK il mio zip con tutte le icone del galaxy s3! ;)
Scarica il programma "Battery calibration" dal play store.. poi basta che lasci scaricare completamente la batteria..dopo ciò ricaricala completamente (ti consiglio di lasciarla una notte intera sotto carica così sei sicuro che si carichi completamente)...e quando è completamente carica clicca sul pulsante Battery calibration nell'app! :)
Edit: mi sono dimenticato di spiegarti a cosa serve..xD ..cmq serve per eliminare false informazioni della precedente ROM!
Ti ringrazio..:-)
Ciao a tutti, prima avevo la cyanogenmod di aaiko e avevo circa 30MB liberi.. Poi ho istallato la democracy, fatto backup da titanium app + dati e ora ho 90mb liberi.. Una bella differenza.. Premetto che ho sempre avuto tutto collegato e non è cambiato nulla apparte rom. Com'è possibile? È possibile che una rom permetta di avere più memoria interna libera rispetto ad un'altra?
P. S. È anche vero che se leggete le guide sulla democracy oltre al full wipe ci sono anche vari format da fare..
Volevo tornare alla cyanogenmod di aaiko che secondo me è la migliore di tutte ma a sto punto non mi converrebbe
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Lo so ma purtroppo dal cellulare non c'e' altrimenti l'avrei messo.
Scusami
Per la seconda volta, secondo me è meglio che posti li! :)
Comunque, da quello che ho capito tu hai usato Link2sd, e visto che A2SD non funziona con il firekernel, ti consiglio INT2EXT+ :)
Cercalo su XDA, scaricalo, e installalo appena dopo aver flashato la AAiko con un mount /System Al riavvio, vai in gestisci applicazioni e goditi la vista ;)
ti consiglio di dare un'occhiata a questo link..
Calibrazione batteria nei dispositivi Android: sfatiamo falsi miti » FOLBlog
in ogni caso, ti ringrazio per la risposta ;) e stanotte proverò a fare un ciclo di carica completo.. per quanto riguarda la calibrazione non mi costa nulla quindi proverò anche quello.. sono in attesa di altri consigli sul come alleggerire la cyanogenmod o cmq prolungarne la durata della batteria! grazie.
Sì utilizzo sempre Link2SD.. Ho provato anche s2e e mi costringeva a reinstallare la rom ogni 3 giorni.. Ho riflashato la AAiko 5 volte quando usavo s2e. Ogni volta crashava l'intera rom con problemi al playstore . Poi alla sesta ho messo link2sd e mai più un problema.. Con lo script da te menzionato vanno i Widget? Grazie di nuovo
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Caso risolto ho installato la gingerbred e mi sono riapparsi l'install to sd cosi ho fatto tutto grazie a tutti
Salve ragazzi, ho letto da qualche parte che si può realizzare sulla propria sd una partizione di swap per aumentare la memoria ram. è possibile?
Poi: se faccio una partizione sulla sd, il mio cellulare come la vede memoria interna? e che filesystem devo usare? perderò tutti i dati?
La prossima volta chiedi nel Thread della CyanogenMod e non creare un thread inutile ;)
E la prossima volta almeno postalo nella sezione modding e non in quella generale :)
la prossima volta non rispondere censurato ;) piuttosto vedi di aiutarmi a risolvere il problema che la batteria non mi dura neanche mezza giornata
@floyd00: per prima cosa questo non è un centro assistenza. Se un utente sa come rispondere ti risponde. Non puoi esigere nulla!
Secondo, non è permesso usare termini volgare e soprattutto offendere gli altri utenti!
Questo è solo un'avvertimento, la prossima volta ti becchi un'infrazione.
Avevo già sorvolato il thread "sbagliato".
Mi sa che è meglio se vai a leggerti il regolamento di sezione (qui)
Spero non ricapiti più,
dema121
Ciao a tutti volevo chiederti 2 cose: la prima qual'è l'ultima versione firmware disponibile per il mio samsung galaxy ace e 2 come faccio ad installarla premetto che ho già verificato con kies qual'è l'ultimo aggiornamento e mi dice che è gia aggiornato all'ultimo e come versione android ho 2.3.5 installata sul cell ^^ spero di essere stato chiaro grazie in anticipo a tutti ^^
ciao a tutti,
non scrivo nel thread di una precisa rom visto che è un problema che ho avuto su tutte le 7.2 provate e penso può tornare utile a più utenti con differenti rom
.. in pratica desidero aggiornare quelle app di sistema come quickpic, launcher o dolphin (nel caso della democracy)..
purtroppo facendo partire il download normalmente non va e neanche disistallando l'app di sistema..
consigli??
Cercare un'apk più aggiornato e sostituirlo a quello già presente in system/app (molto noioso da fare se son tante..)
Ad una rom si potrebbe mettere la tastiera telefonica in stile jelly bean?
Se si, mi date il link del file da scaricare x favore?
Grazie
Ad una rom si puó aggiungere la chiusura delle app in stile jelly bean? qualcuno potrebbe passarmi il file per favore?
Grazie
no.. non va.. ho istallato l'apk di quickpic, l'ho spostato in system/app ho fatto sostuisci ma quando vado ad aprire crasha..
rettifico: funziona.. prima avevo dato spostato, sostiuito e dato i permessi..e non andava.. bisogna anche istallarla a mano per farla andare..inoltre è importante rinominarlo come l'app di sistema che nel mio caso era gallery.. grazie
Buonasera, qualcuno puó consigliarmi una tastiera telefonica da aggiungere ad una rom?
Grazie in anticipo
simon sam, non aprire piu' post per una cosa cosi' piccola! potevi aprirne solo uno e ci mettevi sia la tastiera che la chiusura delle app! cmq prova a cercare qualche tema per theme choser
Pensavo ke siccome si trattava di due cose diverse era meglio aprire due post diversi.
Comunque che sarebbero questi temi?
Salve ragazzi avrei alcune domande per voi :
1- Vorrei cambiare nome all'applicazione ma dopo averla estratta quando apro l'android manifest mi da errore e se cerco di decompilare l'app da Apmultitool mi da errore, perche?
2- Ci sono altri metodi per cambiare nome all'app? Avevo visto Apk Edit ma mi da errore.
3- Vorrei estrarre la mia rom dal telefono per installallarla in un altro ace, come faccio?
Grazie in anitcipo :p
Scarica l'app EX Dialer dal play store https://play.google.com/store/apps/d...5kaWFsZXIiXQ..
E il tema ICS https://play.google.com/store/apps/d...MuYmxhY2siXQ..
mi servirebbe l'icona della radio dell's3, lock s3.
Non appesantire la ROM con dialer personalizzati, ma metti il tema del Galaxy s3 jelly Bean per CM7 https://play.google.com/store/apps/d...=search_result