Ehehe te l'ho detto... Questo è successo dopo il restore
Visualizzazione stampabile
Ehehe te l'ho detto... Questo è successo dopo il restore
Orla: nella touchwiz non è a destra l'icona del drawer?
Mettila lì! :P
In \res\xml\default_workspace.xml è contenuta tutta la disposizione iniziale delle icone e collegamenti. Basta che modifichi allo shortcut alla riga 25 le proprietà
E di conseguenza cambiare la disposizione delle icone degli mms e del browser! ;)codice:launcher:screen="4" launcher:x="4"
Grazie mille Dema :p :p
Ci stavo pensando per la v2 quando esce la 2.0.3 e chiedendo un aiutino a SpaceCaker di cercare di mettere i widget nel Drawer come ha fatto lui sul suo launcher :D
@Orla: hai voglia!!! :D ahaha
Ah ok.. strano a me capita sempre..
Qualcun'altro?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
io invece non risco in nessuno maniera, mi da sempre errori qualsiasi cosa faccio. Non mi va in modalita downloader cosi da flashare con odin cavolo faccio?
Mi aiutate???
Ahhh aspetta...io ho cancellato i dati del backup non del telefono...è quello che intendevi vero?;)
quell'errore che dava a te E:error sideload e qualsiasi cosa tempo di installare o fare mi dice aborted e se provo a fare i wipe mi dce E:format_volume: rfs format failed on /dev/stl11
Ragazzi ho un problema (diciamo grosso) ho flashato questa rom da circa una settimana e va che è una meraviglia però ho un problema nche dopo aver collegato tutte le app con link2sd, cancellato la davilk cache e la cache normale dei programmi il teledono mi da 25 mb liberi e non mi fa installare più app piccole come "icon changer free" qualcuno sa come risolvere???
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
sarebbe metto il file nella micro sd e faccio apply update from sd?
ecco quello neanche lo fa fare, i wipe manco non fà nulla. Pensa che ho messo più volte una recovery tipo clockwork dice che l'ha installata riavvia e c'è la sua originale O.o
Temo che tu abbia bisogno di chi ha piu' espereinza con i cellulari e meno con i PC...non sono troppo adatto quindi, per aiutarti.
Mi dispiace
grazie lo stesso, spero di risolvere il problema al più presto
alex non si è capito molto, tu vuoi il launcher DELLA 2.3.6 o un launcher PER LA 2.3.6?
Sono due cose diversissime :)
Buongiorno,
Ho un galaxy ace con installato sopra la rom cyanogenmod 10.1 OD edition. Ora vorrei tornare alla 2.3.5, ma quando apro odin e collego il cellulare in downloading mode, odin non mi riconosce il cellulare. I driver li ho installati perche se collego il cellulare acceso normalmente al computer, quest'ultimo me lo riconosce. Come posso fare????
Il cavetto che usi è quello presente quando hai comprato l'Ace?
Che versione di Windows hai?
Io ho ics voglio un launcher DELLA 2.3.6
Che io sappia la 2.3.6 del nostro Ace aveva la Touchwiz 3 quindi:
1. Scarica questo file.
2. Sposta il file in system/app
3. Setta i suoi permessi in:
rw-
r--
r--
4. Riavvia
Vuoi la 4?
Mi serve la 4!!!!!
Abbassa la cresta o tutti smetteranno di aiutarti!
Prova questo: TouchWiz 4.0 per tutti i dispositivi – Androidiani
o questo: Install TouchWiz 4 on Galaxy Ace 5830i - xda-developers (è per Ace-i ma non vedo perché non debba funzionare)
Ciao a tutti, vorrei porvi il mio problema: come ognuno di voi sento la mancanza di spazio sull'ACE, così ho fatto uso di diversi applicativi che facciano leggere la partizione ext come memoria virtuale interna.
Ho provato Link2SD e A2SD, ma non permettono di spostare anche i dati sulla sd, così dopo poco la memoria è già piena.
Ho provato S2E, però purtroppo rallenta e destabilizza il telefono.
Credevo di aver trovato in INT2EXT l'applicativo perfetto, senonché, allo spegnimento del telefono (non al riavvio, allo spegnimento completo), quando riaccendo, qualche bug mi fa intoppare il playstore (si blocca il processo android.process.media) e anche la torcia, che una volta accesa non si spenge se non riavviando il tel.
Non è carino, perché ogni volta devo fare lo wipe e reimpostare tutto, sapete se esiste una soluzione senza resettare il telefono?
Altrimenti...forse è meglio se questo ace lo butto, che questa pecca della memoria da 180mb è sempre stata una gamba zoppa.
Malvagio ti correggo ;)
Il primo link il launcher è solo per Armv7 ci provai già..
Mentre il secondo è basato sul launcher TW4 del nostro ACE senza i, che a sua volta è basato su quello della TW3 con alcune modifiche, quindi meglio usare il launcher TW4 preso direttamente dalla nostra sezione senza i ;) ;)
Inviato dal mio ♛ ♛ Galaxy Ace ♛ ♛
inansitutto grazie per averla provata :)
si il problema e della memoria interna dell telefono solo 180 mb
cmq ti consiglio di fare una partizione di 512 mb
e installare questo script https://www.androidiani.com/forum/mo...t-int2ext.html
EDIT: Aggiornato alla V5 :D
ho risolto comunque grazie lo stesso...ho attivato usb debug sul cellulare ed è andato tutto
Ho cercato ho cercato.. Sia qui sia su xda..
non c'è nessuno che possa aiutarmi?? sennò devrei andare in un centro assistenza samsung e mi hanno detto che i tempi sono moltooo lunghi
Grazie mille... Che stupido che sono stato! Fortunatamente avevo un precedente nandroid backup della rom e così ora il problema è risolto
Niente? Nessuno sa aiutarmi?
Nel frattempo ho buttato un occhio sul Nexus I9250...so che ormai è datato, ma a 300€ lo porto a casa ed ha caratteristiche da top di gamma ancora...
salve a tutti :) ho messo la cm9 di maclaw e ho cambiato kernel per una maggiore fluidita ;) pero voglio di piu :D quindi se vi fa piacere elencate tutti i tweak da installare sul nostro piccolino :)
Solo quelli? :(
Ciaoooo. Oggi, andando nella tastiera numerica ho visto che, tra le impostazioni, non c'è la possibilità di far corrispondere a ogni tasto, un contatto come potevo fare con la rom stock. Come posso rimediare?
non metterci l'AE che a me aveva fatto andare in bootloop il telefono quando l'ho messo metti la.patch per la gpu e metti pimp my rom oltre a.quelle che hanno detto sopra