A ok xD comunque in che senso speri che la Samsung rilascia jelly bean ce non ha neanche rilasciato ics penso jelly bean xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A ok xD comunque in che senso speri che la Samsung rilascia jelly bean ce non ha neanche rilasciato ics penso jelly bean xD
Matt siamo in due! :3
Aspetto la AndroidianiROM Final, la userò per un po, ma poi torno anche io alla tanto amata Stocklite v7 :)
Diciamo che a me la touchwiz piace ( :o ) ma non so è più forte di me, devo essere superiore agli altri e avere sempre la versione più veloce e piu "Figa" ;)
Matt per questa super AndroidianiROM con overlock al giga, possiamo farla insieme? Ti faccio da tester ;)
Chiedo scusa per l'OT, era più forte di me ;)
Salve a tutti ,
Da quando ho flashato rom cucinate , youtube con la connessione 3g non va piu ( ad eccezzione della Cyano Ace RC 2.2 , a periodi alterni O.o ).
E' un problema legato alle rom cucinate? C'è qualche soluzione per questo problema? Sinceramente non vorrei tornare al firmware originale ... anche per che con la mia attuale rom ( Stocklite 7.1 ) mi trovo da dio !!!
Per favore , aiutatemi....
( Utilizzo un piano dati VODAFONE )
P.s : avevo flashato anche la droid ace , la androidiani rom e la sgs2 e in nessuna di esse youtube funzionava con il 3g.
Buongiorno.
Ho un ACE S5830 con CyanogenMod-7-20120923-NIGHTLY-cooper.
Ho notato che se installo e disinstallo immediatamente un'app, perdo comunque un po' di memoria interna anche se l'app era stata installata sulla SD.
C'è una qualche app o un qualche modo per recuperare la memoria interna utilizzata da app non più installate?
Non riesco a liberare più di 19M...
Grazie
potrebbe essere che hai alcuni dati anche sulla memoria interna. prima di disisntallare un app ti consiglio di cancellare i dati e poi di disinstallare. potrebbe essere anche la cache dell applicazione. prova magari con un app che la pulisce
hai provato ad eliminare l'app di youtube e a reinstallarla?
Prova History Eraser. Ogni tanto una pulizia della cache non fa male!
P.S: ogni tanto non vuol dire ogni ora!! :D
Ragazzi avrò letto migliaia di pagine su questo forum ma non riesco ancora a capire se si possa installare la recovery stock da un bckup fatto con la cmw5 , vi domando questo perche ho letto in molte pagine che per flashr la rom stock ci sia bisogno di odin però legendo la procedura di installazione delle rom custom si legge "Fare un Nandroid Backup (non obbligatorio ma utile ha chi ha montto sul terminale una RECOVERY STOCK)" ora vi domando qual è il senso del backup se poi per fashare la rom stock c'è bisogno necessariamente di odin?
Orlatunztunz se moddate la androidiani ROM poi la date anche a me VIA email o VIA pm xD
Se fai il nandroid backup della ROM stock da cwm (recovery modificata) e flashi una custom puoi tornare quando vuoi alla stock facendo un restore sempre da cwm... nel caso in cui non si ha fatto il backup, per tornare alla stock si flasha con odin
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Si ma niente =(
Ho anche provato a riflashare la rom ... non va =(
Ma in che senso non va? Che problemi hai? ForceClose o altro?
In poche parole quando vado a selezionare un video , il caricamento resta fermo...Come se non riuscisse a caricarlo..
L'altro giorno ho aspettato 10 minuti per un video da 3 minuti e lo stesso non andava..
Sicuro non sia un problema di rete? A me funziona senza problemi!
Prova ad aprire il video dal browser, cioè dal sito youtube!
Che versione di Youtube usi?
Scusa marco come si fa un nanandroid backup? Si deve usare titanium? O da recovery?
GT-S5830
Il nandroid backup è un backup che comprende Tutto (con la maiuscola!!) ciò che hai nel telefono ovvero il sistema, i dati, le applicazioni.. questo backup viene poi salvato su sd.. tornando alla tu domanda, devi avere installata una recovery modificata per poterlo fare (es. CWM 5) se non l'hai già installata scegli bene la versione (per ace ovviamente:D) e NON usare ROM manager..
c'è un modo per ottenere anche l'animazione del brand wind?(ho 1 anno di garanzia :P ma ho installato una rom senza buckup)
Salve,
Fino a ieri montavo una micro sd da due giga partizionata da usare con link2sd ed avevo molte app... Purtroppo per via delle dimensioni ho dovuto cambiarla per metterne Una da otto giga.. Ho quindi fatto nuovamente la partizione e se il restore di tutte le app... È andato tutto liscio se non per sole due app che non c'è verso di collegare mente prima sulla vecchia sd erano collegate... Il messaggio di errore che mi da link2sd è il seguente
http://img.tapatalk.com/d/12/10/05/jehy4aqu.jpg
È estremamente importante per me risolvere visto l'art poca memoria interna
prova a fare pulisci seconda partizione sempre con link2sd, pulisci dalvik cache.
riavvia e prova a fare collega arch-dalvik e le altre opzioni
Grazie ma i tentativi sono stati invani... Ho fatto quello che hai detto e l'unico risultato che ho ottenuto al riavvio è stata la completa sparizione di entrambe le applicazioni... Allora ho provveduto a riscaricarne una delle due e ricollegarla ma niente... Ho anche provato a collegare una sola delle tre opzioni per volta.. Mentre invece COSA MOLTO STRANA dopo aver sempre riistallato una delle due app ho schiacciato collega Arc Dalvik cache e esce sempre questo messaggio... Nel senso ogni volta che rischiaccio Coll. Arc Dalvik cach esce come se lo collega ma poi si riScollega da solo
http://img.tapatalk.com/d/12/10/05/3anetu7u.jpg
Cmq ci tengo a precisare che accade solo con queste due applicazioni mente se ne scarico altre le collega correttamente..
mm dai qualche info in più.
che ROM monti? kernel.. cose così insomma.
le applicazioni le ripristini con titanium?
Ok scusami..
Rom stock
Kernel stock
Recovery stock
Restore effettuato da titanium e partizione con minitool.. La partizione non è esaurita poiché ho più di un gb libero.. Il problema si era verificato anche qualche mese fa quando avevo la vecchia sd con una sola applicazione, ma non essendomi indispensabile non mi sono chiuso troppo a capire e l'ho disinstallata.. Però è comunque una rarità..
Non so se occorre esplorare le cartelle di sistema per cancellare qualcosa che gli dà fastidio perchè non capisco a cosa possa riferirsi lesaurimento di spazio.. Ti ringrazio veramente tanto per l'aiuto che stai cercando di darmi
L'HQ funziona bene. Lo uso da qualche giorno. Ogni tanto l'audio va ma il video si blocca. Basta cancellare i dati dell'app e torna tutto normale!
Salve, vorrei cambiare la barra notifiche che ho adesso (Cm7 AA) con Quella della rom presente in questa sezione (iOS 5 ROM for Samsung Galaxy Ace). Come posso fare?
Volevo saperlo anche io!!!
Attendiamo qualcuno che ce lo può dì
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Allora è un po' complicata la cosa, provai a farlo tempo fa ma ci rinunciai..
Mi pare che dopo aver flashato la rom da cui si vuole prendere roba, si devea collegare il device al computer e cercare in esso che contenga le immagini di sistema (le varie icone del wifi, stato audio, immagine del menù ecc.), prendere quelle che si vuole, salvarle nel pc e flashare l'altra rom.
Stavolta eseguiremo lo stesso procedimento, ma sostituiremo le immagini (cambiano anche nome se necessario)
Spero di esservi stato di aiuto, comunque io non ve lo consiglio, magari cancellate a cambiate qualcosa che doveva restare così...
Apparte che non c'ho capito na ciosba cmq ci devo rinunciá?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Raga come da titolo c'è un modo per disabilitare l'accensione dei tasti fisici? ho flashato il firekernel del 7 ottobre e quando blocco il cell i tasti restano accesi ò____ò consigli per risolvere il problema?
Ahahaha scusa se mi son spiegato male xD è difficile e.e
Diciamo che non è impossibile ma è difficile e ci vuole tempo e MOLTA pazienza.
Gli apk che gestiscono l'interfaccia sono:
- systemUI.apk
- framework-res.apk
- Contacts.apk
- Phone.apk
Ognuno regola 1 o più parti dell'interfaccia. Il lavoro che devi fare è fare un mix dei due apk che vuoi assemblare.
Decompilando l'apk, cercando le immagini relative e sostituendole con le altre, facendo attenzione alla risoluzione che deve essere la stessa (in teoria). Se necessario rinominare le immagini anche.
Fatto questo bisogna ricompilare e sostituire l'apk originale con quello nuovo e verificare di non aver fatto errori! :)