And so this is the end...
Cari amici e amiche (poche) androidiani/e.
Come tutti ben sappiamo quest'estate uscirà Key Lime Pie (Android 5.0)... considerate le centrali nucleari che sono uscite e usciranno in questi mesi (LG optimus g, HTC One, GS4 e chi più ne ha più ne metta...) e che montano assurdi processori quad core, 2Gb di ram (prestazioni meglio del mio pc :o) penso seriamente che sarà la fine dei porting per il nostro amato ace.
Purtroppo nemmeno tutti i tweaks del mondo posso far girare sull'Ace una rom che richiede almeno almeno 512mb di RAM o un processore dual core da 1GHz. Non voglio fare il corvo né il pessimista, ma penso proprio che sarà la fine di tutti i modding. Se aggiungiamo a tutto questo che il processore è un armv6 e che il cell sta perdendo sempre più popolarità (=developers meno interessati) le conclusioin sono presto dette...
Che ne pensate? Vedremo KLP sul nostro telefono? Un cyanogen 11? Una miui5? Oppure, tenendo la cyanogen 10.1, cominceremo mogi mogi a mettere da parte i soldi per comprarci una centrale nucleare anche noi?
Pagine "rotte" touchwiz home
Salve ho installato la Touchwiz Nature UX ma non appena scorro le pagine mi accorgo che sono tutte "spezzate". È per caso un bug? Come è possibile risolvere?
Aiutatemi sono disperato :( Ripristino firmware galaxy ace 5830
Salve ragazzi, spero che voi mi potiate aiutare. Stavo installando la rom 4.1.2 jelly bean su un samsung galaxy ace gt5830 copiando i file nella directory della sd, successivamente poi entrando in recovery mode premendo i due wipe che adesso non ricordo di preciso come si chiamano e poi aggiornando il telefono tramite il file zip del file di jelly bean ma qualcosa è andato storto e mi è stato scritto installation aborted. Ho riavviato il telefono e adesso mi rimane incantato alla scritta "samsung galaxy ace gt-5830" e non va più avanti. Come faccio a ripristinare al firmware originale? riesco ancora ad entrare in recovery ma non so più cosa fare. Sono disperato è un telefono che devo utilizzare e non posso farne a meno.