il jig non forza il cellulare ad andare in download mode? perche se entra in download mode il gioco e fatto..... dato ke odin mi dice connesso.. a meno che dato che ho cambiato rom i tasti per il download manager sn cambiati
Visualizzazione stampabile
esatto, io dicevo nel caso in cui non funzionasse nemmeno con il jig (improbabile)
quanto è alta la percentuale ke il jig funzioni?
sinceramente non lo so penso non ci sia una percentuale
Anche nella stock puoi modificare le icone nella dock!
Spostandole nella dock...
Il telefono ce l'aveva un'altra persona e me l'ha dato con Cyanogenmod 9 a bordo. Avendo notato quella scritta ho chiesto il perché e mi ha detto che la recovery era compatibile sia per Ace che per Giò. Ho provato svariate volte a installare la Cyanogenmod 10.1 ma l'istallazione senza riuscirci. Cosa posso fare?
non c'è qualche anima pia che ha voglia di tradurre l'ultima versione della rom MIUI? questo è il link di xda ;) [ROM][TC] MIUI4 JB [Updated 8-01-2013] - xda-developers
Flasha la recovery che trovi nell'indice qui nel forum :) è quella dell'Ace :D
quella rom non funziona (provata personalmente) il launcher si blocca cmq puoi sempre provare quella basata su jellaxy http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2054460
Ragazzi quando entro in modalita ClockworkMod Recovery mi escono solo queste opzioni
Reboot system now
apply sdcard:update.zip
wipe data/factory reset
wipe chache partition
devo installare un nuovo firmware ma solo con queste opzioni non riesco perchè mi chiede di fare questo :
Create un NANdroid backup della vostra ROM attuale così da garantire il ripristino nel caso qualcosa andasse per il verso sbagliato. Selezionate Backup And Restore e selezionate Backup dalla schermata seguente. Attendente che abbia finito il backup e proseguite.
Tornate al Menù principale della recovery ed eseguite una pulizia completa: Selezionate quindi Wipe Data/Factory reset e confermate l’azione sulla schermata successiva.
Selezionate Wipe Cache e confermate l’azione sulla schermata successiva. Continuate selezionando Advanced e poi selezionate Wipe Dalvik Cache. Confermate l’azione sulla schermata che seguirà
Selezionate ora l’opzione Install ZIP from SD Card dal menù principale di recovery.
Selezionate quindi Choose ZIP from SD Card e cercate il file della ROM
Posso solo fare i wape ma il resto non posso fare nulla =/ come posso fare?
Ciao a tutti mi sono iscritto ora... non trovo il PDA del mio samsung galaxy Ace GT - S5830i e nemmeno il file .ops per indentificarlo su odin mi potete dare i link di questi in download?
PDA: S5830iXXLB2
Non hai la recovery CWM ma quella stock!!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
e cosa dovrei fare?
Trova una guida per installare cwm 5 e installala ;)
.
Questa è la sezione per l' S5830 senza -i, prova a chiedere nella sezione per il tuo cell ;)
.
ma questo file va bene se voglio installare il 2.3.6 ita sul galaxy ace s5830?
Il link non funziona più! Mi sono reso conto solo ora che è un vecchio post!! Qualcuno potrebbe ripostare il file ops!!
salve ragazzi, devo partizionare la sd di un amico che ha l'ace, ha una sd da 8gb, consigliate sempre 512mb di partizione? o posso andare tranquillamente sul giga o anche più senza avere rallentamenti nel caricare e utilizzare le app? grazie a tutti ;)
Salve ero in cerca di un app che modificasse la splashscreen del device o di un modo per farlo.Avete mai provato? Un mio amico quando ha installato una rom gli è cambiata: da Galaxy Next a Galaxy Mini. Come è possibile?
Grazie :D
la grandezza non influisce sulla velocità..
Ho fatto il wipe ma non dura comunque navsega :-(
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
e nn solo x quello, il problema da me esposto era tra i più trattati nel thread della mia custom rom x galaxy next...in diversi con partizione superiori al giga hanno avuto problemi...e allora mi sono domandato se, a parità di classe di sd, l'ace che è poco + performante potesse non soffrire degli stessi problemi...
ciao a tutti
siccome ho avuto problemi con la partizione sd sul mio gts5830,ho deciso di risparmiare spazio sul cell usando link2sd che penso tutti conosciate
ho notato che ci sono molte applicazioni di sistema che occupano spazio,alcune anche pesanti come google play services
ora volevo sapere da voi,quali applicazioni di distema posso disinstallare liberamente e quali no?
inoltre,se disinstallo superuser, posso comunque usare applicazioni rootate senza problemi o no?
e juicedefender se lo metto nella sd continua a funzionare?
perchè un mio amico dice che non funziona più
app che vorrei disinstallare:
google services framework (non so a cosa serva,chiedo prima a voi)
TwWallpaper chooser (penso serva a cambiare sfondo,nel dubbio chiedo a voi)
aggiornamento software (oltre il 2.3.3 non posso fare niente,e se devo aggiornare posso farlo con keys, no?)
google calendar sincronizzazione (preferisco sempre chiedere a voi se farlo o no)
account samsung (non ho nemmeno l'account samsung,quindi si o no?)
samsung appsUna2.apk (credo sia l'apk per samsung store che non posso usare perchè il telefono non lo supporta)
suggerimenti home (oppure è indispensabile per la home?)
selettore sfondo animato (ho disinstallato lo sfondo animato)
TTs service (a cosa serve?)
thinkfree office (non mi serve a niente)
ripeto:
posso disinstallare tutte queste applicazioni senza problemi?
oppure poi devo andare a comprare un telefono nuovo?
e a cosa servono le app di cui non so l'utilità?
Per slashscreen intendi la schermata che viene appena avvii il cellulare?
Quella prima della bootanimation?
Se intendi quella non esistono app che lo permettano! Devi scompattare l'immagine boot.img del kernel, creare la tua immagine, convertirla in un formato "strano" e ricompattare.
Non è così semplice....
Si intendo quella prima della boot animation
Ti serve linux! Segui questa guida se proprio vuoi provare... link
E l'immagine deve essere convertita in .rle!
Ci sarebbe prima da dire che in molti casi rimuovere app di sistema non influisce nulla sulla memoria interna..
Salve a tutti...ho cercato un pò nel forum ma non sono riuscita a trovare una spiegazione al mio problema. Ho CyanogenMod 7.2 nightly. Ho installato go launcher, go contacts e go sms pro. Quasi sempre si bloccano e mi chiedono se terminare l'applicazione o attendere. è un problema dovuto ad un ripristino che ho fatto con titanium backup subito dopo l'installazione della rom? magari i dati vecchi creano problemi? Non so come fare perchè è molto fastidioso questo blocco del cellulare. Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Dopo aver visto la tuochwiz 4 sull'ace plus di mia sorella e sull's advance di mio padre mi è venuta la voglia di averlo sul mio telefono :) Ho cercato ovunque e tra cose non funzionanti e launcher della tuochwiz 5 sto impazzendo :D
QUalche buon anima può trovarmi fuori un launcher (e no un tema per go launcher) funzionante?
Se serve ho la cyano 10.1 :)
come ho già detto ho avuto problemi con la partizione e il flash (non conosco nessuno che sia bravo con queste cose,diciamo che io sono quello che se la cava leggermente meglio) quindi ho deciso di tenermi la rom così
e comunque mi potete spiegare a cosa servono le app che ho scritto sopra?
buon giorno mi scuso se il post è già stato aperto in qualche discussione, il mio problema è questo: ho fatto il root al mio samsung galaxy ace e ho lasciato la room originale e mi è sempre andato tutto bene, ma ho disinstallato toolkit sim perchè pensavo non mi sarebbe mai servito...:( ma da qualche giorno sono passata a postemobile e per vedere il credito e altro ne ho bisogno (non voglio usare solo l'app anche se l'ho istallata) ho fatto il ripristino al mio ace ed è tornato allo stato originale ma comunque non ho più toolkit sim come posso fare? portarlo in garanzia mi sembra una cavolata perchè si accorgerebbero che il cell ha qualcosa che non va...cosa mi consigliate? grazie!
google play services: anche se lo togli viene reinstallato in automatico
superuser ti serve non puoi toglierlo
juicedefender: dovrebbe andare anche.. o meglio..non c'è motivo per cui dovrebbe andare meno bene
google services framework: indispensabile
TwWallpaper chooser: non serve esattamente a cambiare sfondo..se lo togli non avrai più gli sfondi samsung tra cui scegliere ma potrai comunque cambiarli
aggiornamento software: vista la tua situazione (root, partizione, presumo anche cwm) diventa problematico aggiornare => cancella!!
google calendar sincronizzazione: sincronizza il calendario con l'account google..decidi tu se ti serve..
account samsung: Cancella!
samsung appsUna2.apk: non sono convinto a riguardo..sicuramente è inutile ma non so se è il samsung store
suggerimenti home: sono solo i suggerimenti..togli
selettore sfondo animato: se non ti serve..togli
TTs service: forse è per gli ipovedenti e per chi ha problemi di udito..non ricordo..ad ogni modo togli pure..
thinkfree office: togli pure
Prova a scaricare da qui STK.apk (SimToolKit) da qui http://www.filecrop.com/78087091/index.html e mettilo in /system/app dando i permessi xx- x-- x-- (usa root browser o simili)
L'unico possibile é la tw4.5 ma é solo per armv7 magari qualcuno riesce a modificarla
Inviato dal mio Nexus 7 3G con android 4.2.2 stock
Galaxy ace GT-S5830 CM10.1 by Wayland-ace
SGS II-SGS Launcher For Stock and CM7 and CM9 ROMS - xda-developers
Qui magari trovi qualcosa che ti puo piacere..(anche se per la 10.1 non c'è nulla..)