Guarda, non va in nessuna modalità solo questa o_O a dirti la verità ci sono entrato per sbaglio perche volevo metterlo in download mode...
grazie
Visualizzazione stampabile
Guarda, non va in nessuna modalità solo questa o_O a dirti la verità ci sono entrato per sbaglio perche volevo metterlo in download mode...
grazie
Non so se é la sez. giusta ma perchè quest'app non è compatibile con questo telefono? a me serve perché tra poco cambio telefono :(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
No, come vedi dal Play Store versione Desktop, l'app è incompatibile per Galaxy Ace ;)
e non ci sono alternative?
In teoria è incompatibile perchè richiede android 4.0 e superiori...
ROM : PyROM 13.04.23
UTILIZZO:
-In quella con la durata maggiore ho usato il cellulare veramente poco e ogni tanto guardato i messaggi
-In quella con durata minore ho giocato, messaggiato, sono andato su internet, chiamato, luminosità a volte al massimo e a volte al minimo, wifi acceso e spento varie volte, usato un po' il bluetooth
Spoiler:
Si penso sia incompatibile con GB..
Da quel che so sfrutta un metodo che si può utilizzare anche con adb da pc per fare il backup dei dati senza bisogno di root, ma questo metodo funziona solo con android 4.0 e oltre..
TapaTalkato da me
scusate ho formulato male...dopo che l'ho messo in quella cartella quali autorizzazioni gli devo dare?
ciao a tutti volevo sapere se è possibile spostare la barra delle notifiche della cm10 di wayland-ace (https://www.androidiani.com/forum/mo...v-3-4-2-a.html) su un altra rom tenendo conto che dovrei importare anche le impostazioni per poterla poi modificare.
è possibile? se si sapreste dirmi come spiegandomi i passaggi?:)
Dipende se da cm10 a cm10 o da cm10 a cm7.. nel secondo caso non ne vale davvero la pena
Non so che firma usare per TapaTalk
speravo in una cm7...perchè non ne vale la pena?
Penso proprio sarebbe complesso.. poi dipende anche da che cosa vuoi fare...
Non so che firma usare per TapaTalk
Ragazzi eccomi di nuovo :D ho messo la final 3 con bravia engine 2 e beats audio per ics pero vorrei averla piu veloce ;) mi servirebbe la combinazione perfetta degli script da mettere :D
salve ragazzi :D su youtube ho trovato questa rom molto bella ;) https://www.youtube.com/watch?v=dPQu...e_gdata_player e basata sulla cm7 ed e veramente bella :D... io non lo provata ki volesse provarla scriva qua le sue impressioni :D... la rom si installa con: wipe data factory reset, wipe cache e wipe dalwin cache, install zip, chose zip, scegli la rom e installa... finita l' installazione rifai i tre wipe e poi reboot system now ;D........ aspetto con ansia le vostre impressioni ;)
scrivi la guida e metti qualche screen ;)
Non ce ne screen e la e non ho tempo per fare una guida xD
Questa è la guida di xda... [ROM] NVKY-SGS3-Jb-V4.1 Update(1/04/13)***Fast - long battery - Lite *** - xda-developers
Sembra ottima... U.U Ci sono pure i toogle :D
Gia e proprio bella :D
Salve a tutti, la mia domanda è semplice; c'è una differenza apprezzabile tra:
a) flashare una ROM partendo dalla precedente, seguendo la procedura standard descritta in tutte le guide (wipe ecc.)
b) prima di eseguire il punto a), fare un downgrade del firmware originale (https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html) ?
Pongo questa domanda perchè nell'utilizzo quotidiano delle ROM (che praticamente tutti qui sul forum definiscono come molto performanti) io trovo degli ostacoli abbastanza importanti. Ora ad esempio sto utilizzando la cyano 9 final 3 di Maclaw, noto una lentezza a volte esasperante nell'aprire applicazioni anche banali, come google play, applicazioni che crashano spesso, sistema che non risponde altrettanto spesso ecc.
Io sono sicuro di eseguire correttamente la procedura d'installazione, però tolto l'inizio, quando il telefono è praticamente vuoto, diventa quasi inutilizzabile
Non è il miglior modo di segnalare una ROM però! Fai una piccola guida, ci vogliono si e no 10 minuti!
Non so fare le guide xD
La cyanogenmon 9 final 3 di maclaw non è la migliore rom come prestazioni... per utilizzarla al meglio dovresti installare greenify e seeder e impostarli... Prova una rom basata sulla cm7 o sulla stock... consiglio sulla cm7 xD Vedrai che sono molto meglio ;)
io l'ho trovata fluidissima e molto performante appena installata, ma nell'utilizzo quotidiano no. Per essere ancora più preciso va molto a momenti, ci sono dei momenti in cui va liscia e altri in cui è terribilmente impallata.
Riguardo alla mia domanda sai dirmi qualcosa?
La memoria del dispositivo è formata da alcune partizioni, con i wipe formatti /data, /cache, /sd-ext durante il flash della rom la /system. Tutto viene dunque formattato, da qualsiasi rom tu parte dopo queste formattazzioni la situazione finale è equivalente.
Molte persone qui nel forum dimenticano cosa significava avere gingerbread, sono daccordo con te infatti da un pò anche io ho detto STOP a questi lag e sono tornato alle cm7 o stock ;)
salve ragazzi :) ho installato una nuova rom che non aveva tweak :) allora ho installato l' AE 4.4 e il v6 e ho anche disabilitato la pubblicità peró vorrei mettergli ancora qualcos altro ;).a gia dimenticavo :D ho anche messo una pach per la gpu ( i giochi vanno meglio) e cancellato molte applicazioni di sistema... come frequenze ho messo 245-864 smartassv2 scheduler noop :D.. a voi la parola :)
Cosa vorresti sapere?
La combinazione migliore di tweak cosi da far girare meglio la rom ( monto la beats audio with smoth sense 6 che e basata su stock )
Modifica il SystemUI della ROM con i tre tasti dell'Xperia Z ;)
E se festa a napoli xD e chi lo sa fare xD
Sto modificando la cm10, ma mi serve spazio in system. Secondo voi quali sono le app di sistema che si possono rimuovere o altre di cui possiamo diminuire lo spazio occupato.
Ho già tolto alcune app
Ciao, scusate se mi inserisco: ho un'ace con cm9 e partizione sd, solo che mi crea dei problemi frequenti e vorrei eliminarla...come posso fare? E' sufficiente formattare la scheda SD dal cellulare?
volevo mettere questa rom sull'ace:
[ROM][ICS]UPDATE Xperiance-Ace-v2.0(xperia Z rom)06/04/2013 - xda-developers
solo che non riesco a capire una cosa: per far funzionare questa rom serve una partizione ext
quanto deve essere grossa questa partizione??
Massimo 1 Gb.
Un' altra cosa ..... partizione ext4??? O altre?
Inviato dal mio Ray usando Androidiani App
O Ext3 o Ext4 .. Se la crei da CWM la fa EXT3
un'altra domanda, una volta creata da cwm apro linksd poi scelgo partizione ext3 e riavvio il cellulare e il gioco è fatto??
ho notato che se vado su gestione applicazioni, la memoria interna non è aumentata, come mai??
devo anche creare una swap??
e se volessi metterla in una cm 10???
Sarebbe lo stesso complesso.. Solo da CM10.1 a rom 4.2.X ;)