[UCCW] Piccolo problema...
Qualunque skin inserisco con uccw (file .uzip) Non funziona come dovrebbe... Sto parlando degli skin presenti su MyColourScreen...
Tipo in uno skin del meteo spunta al posto delle varie cose, temperatura, le immagini del meteo, delle parole senza senso o.o
EDIT: Sicuramente è proprio perchè mancano le immagini, ma nel download del sito non ci sono e non dicono dove metterle U.U
Precisamente, mi interessa prendere lo skin del meteo di questo ;)
http://mycolorscreen.com/2013/05/09/flat-blue-ui/
Nel link dropbox che trovo in questo link c'è il file uzip del widget del meteo, ma ho l'errore descritto sopra... Secondo me mancano le immagini che dovrebbero essere inserite dentro la cartella sull'sd di UCCW U.U
Sostituire il launcher di sistema
Ciao ragazzi
Ho un Samsung Galaxy Ace a cui tempo fa ho installato la Cyanogen mod 7 (Android 2. 3. 7) col quale mi è stato installato l'ADWlauncher. Essendo un launcher pesante e che spesso crasha ne ho cercato uno leggero e minimale e ho trovato in Zeam Launcher quello che fa per me.
Ora vorrei sostituire ADWLauncher con Zeam Launcher in modo che quando avvio il telefono mi ritrovi solo Zeam. Ho provato con questa procedura usando Root Browser (il terminale è già "rootato"):
[LIST][*]Copia di Zeam launcher.apk in /system/app[*]Impostazione dei permessi rw-r--r-- a Zeam launcherk.apk e cancellazione di ADWlauncher.apk da /system/app[*]Installazione di Zeam Launcher cliccando direttamente Zeam launcher.apk in /system/app
Al riavvio però la schermata rimane bloccata sull'icona di Cyanogen mod, come se non riuscisse a trovare un launcher. Ora tramite adb ho ricopiato ADWlauncher.apk in /system/app e tutto rifunziona. Conoscete un metodo preciso e funzionante per sostituire il launcher?
Grazie in anticipo
Giulio
Cambiare status bar [HELP]
Buonasera a tutti, scrivo perchè vorrei cambiare le icone della mia status bar (icona della batteria della rete etc...) con queste icone http://i47.tinypic.com/spep8y.png perchè attualmente ho la status bar JB e non mi piace molto... Ho sbattuto parecchio ma niente, confido in voi :)
Vi ringrazio anticipatamente :)