Sicuro che non hai un Galaxy Ace GT-S5830i ? Perchè se hai quel modello è normale che non ti flasha la ROM. ;)
Visualizzazione stampabile
Sicuro che non hai un Galaxy Ace GT-S5830i ? Perchè se hai quel modello è normale che non ti flasha la ROM. ;)
Sapete se funziona sull aosp di maclaw ??
Premetto che ho visitato tutti i post correlanti a questa app e nessuno è riuscito a risolvere il mio problema!
Posseggo un Samsung Galaxy Ace GT-S5830 con Stocklite v.7.1 e voglio inserire l'app Dsp Manager perchè mi ha dato molte soddisfazioni quando l'ho provata su Cyanogenmod 7.2! Ho provato ha installarla su Stocklite sia tramite recovery flashando il file .zip e sia manualmente inserendola su /system/app ma niente da fare! L'app crasha quando l'avvio! Ho anche inserito i file .lib su /system e anche il file audioloop prendendolo dalla Cyanogenmod , ma niente da fare!
Qualcuno è capace di aiutarmi? Grazie in anticipo!;)
essendo ics copme la cm9 penso che dovrebbe funzionare(se la provi mi dici come va?XD)
No sulla aosp non va perke e uno script e la aosp non ha la cartella idn.t
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Be' posso sempre attivarlo
Provo e vi faccio sapere ;)
Edit: la rom parte solo che non noto grandi differenze rispetto a prima
Per init.d c'é pimp my rom o universal init.d support
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Intanto non credo sia una buona cosa prendere un file di un'altra ROM e metterlo in questa per il semplice fatto che probabilmente è stato compilato esclusivamente per quella ROM.
Comunque credo che questo possa aiutarti, o almeno lo spero: clicca qui :)
Salve, dopo tanto tempo inizio a trovare il galaxy ace lento e ho voglia di aggiornarlo. Fino ad oggi sono rimasto con la 2.3.5 brand vodafone e ora volevo installare android 2.3.6 perchè ho letto che il il touch diventa più preciso e in generale il sistema gira più velocemente. Il punto è che non voglio utilizzare odin per farlo perchè in passato ho avuto spiacevoli episodi e kies non mi rileva aggiornamenti perchè per i cellulari col brand si è fermi alla versione 2.3.5 appunto.. Come posso fare per camuffare kies e fargli scaricare ugualmente l'ultimo firmware? In un galaxy S che aveva il multi CSC installato mi è bastato semplicemente mettere una versione koreana, ma nel mio ace ho già provato e posso selezionarne solo uno, cioè il mio (OMN). Spulciando con un explorer nelle cartelle di sistema ho notato che in system c'è un file chiamato CSCversion.txt e dentro c'è scritto S58300MNKS1 e allora mi è venuto in mente che magari modificando questo file, mi sia possibile far apparire il cellulare compatibile con l'aggiornamento di kies.... Che ne pensate? Attendo vostre risposte :) Non consigliatemi di flashare l'intero android con odin, o di flashare direttamente il csc da li...
Anche a me sembrava strano all'inizio. Pero dopo vedendo sul web varie guide su come installare dsp su stock rom ( addirittura anche su xda) mi sono convinto che fosse qualcosa di normale. Comunque il link che hai postato non funziona...:o
A me funziona comunque eccolo
http://android.appstorm.net/how-to/m...er-on-any-rom/ :)
Adesso si vede! ;) Comunque ho già eseguito questa procedura senza un buon risultato...:'(
Mi spiace allora.. Prova a cercare un altro modificatore di audio..
Hai qualche suggerimento?:D Premetto che ho già provato Equalizer...
Ho installato la nuova rom. tutto perfetto! solamente che, ovviamente, ho dovuto formattare il cellulare. ho eseguito il backup con la Recovery v5.0.2.6 e ho il backup, solamente che facendo il restore mi da errore! a me serve più che altro la rubrica e, se si può anche i vecchi messaggi! ho una cartella del backup, ma i dati non posso essere letti dal cellulare perché non ha il il programma per aprirli
Quote:
Originariamente inviato da Ciccio_Rex
Strano che ti dia errore riprova facendo prima i 3 wipe alla ROM corrente.
Backup delle app: Titanium Backup (app+dati)/App backup & restore (solo dati)
Backup dei messaggi: SMS Backup & Restore
Backup dei contatti: Mail della google (perciò account della google)
PlayerPro DSP pack o DSP Manager free :)
SMS backup & restore da dove lo posso effettuare e come?
E' un'app come Titanium Backup e App Backup & Restore :) l trovi sul play store :)
SMS Backup & Restore è molto intuitiva appena la apri c'è il tasto Backup e quello Restore, molto intuitiva anche App Backup & Restore mentre Titanium Backup è un po' più complessa e disordinata ma una ricerca qui nel forum o su google e ti schiarisci le idee :)
Ahahahaha per quanto tu non voglia consigli sul flashare con Odin mi sa che è l'unica possibilità :)
Certo prova pure a modificare il file .txt ma non so quanto tu possa ricavarne di buono, questo perché ho paura che avendo un brand vodafone mettendo un aggiornamento no brand possa andare in conflitto qualcosa :)
Sono rimasto senza Barra di stato D: Uso la OmegaROM Gamerz
EDIT: ho provato le UI di varie ROM ma niente da fare, scompare la barra di stato :( Per ora ho rimesso la sua. Aiutatemi!
No vabbe la mia voleva essere un ipotesi non ho detto che provo a farlo davvero :) quindi fammi capire, nel caso volessi flashare il file CSC senza installare l'intero sistema su odin mi basterebbe cercare android 2.3.6 su samfirmware.com selezionare solo il file CSC e dopo questa operazione mi ritrovrei con il galaxy ace sbrandizzato e con la possibilità di aggiornarlo con kies?
Clicca qui
E' la guida su come (con odin) portare il telefono alla 2.3.6, così non avrai più bisogno di utilizzare quella fogna di Kies per gli aggiornamenti :D
Purtroppo non ho mai utilizzato Odin (per via del computer che non installa i driver) quindi non so se cancelli o meno i dati.
Nel dubbio fai il backup delle app con Titanium Backup e se ti interessa quello degli SMS con SMS Backup & Restore :)
Si grazie, ero già entrato il quel thread :) attenderò anche altre possibi risposte. Però ho una domanda, sotto ai tuoi post leggo che hai la cyanogenmod. In che modo l'hai installata con la recovery? Quanti bug ha?
La guida per flashare una rom è semplicissima :) Fai i 3 wipe da CMW (wipe data, wipe cache, wipe dalvik) e poi fai install from sd card e hai fatto :D
Non ha bug a parte qualche microlag ogni tanto :)
Interessante. La CMW la installo tramite recovery stock? (suppongo che sia obbligatoria) E quindi i problemi alla fotocamera ecc sono stati risolti sulla cyanomod? Ultima domanda e poi smetto.. la batteria quanto regge?
L'ho scaricata ma non mi trova nessun dato backup. I file di backup fatta con la recovery, la trovo nella sd ma non posso aprirli perché il cellulare non conosce l'estensione. al pc l'ho aperti e scompattati (si trovano immagini iso e winzip), ma sul cellulare non so come fare.. :\
Dalla recovery ripristini il backup fatto prima, fai il backup delle conversazioni e di tutto ciò che vuoi con le app, riflashi la rom e ripristini tutto :D
Quote:
Originariamente inviato da Mattyx89
Si si installa tramite recovery stock :) la fotocamera va benissimo e la batteria ad alcuno dura molto a altri poco..
Inviato dal mio drago malvagio.
È come ha detto erpi non devi aprire i file che si creano! Rischi di farli diventare inutilizzabili!
Inviato dal mio drago malvagio.
ricapitolando in ordine: formatto il cellulare. faccio il ripristino data. reinstallo la rom. giusto?
No il ripristino non solo di /data ma completo ;)
ciao a tutti oggi è uscito firefox 20, hanno abbassato la richiesta di ram fino a 384 dicendo che tutti i dispositivi armv6 erano compatibili quindi vado sul playstore e cerco firefox ma mi dice che non è compatibile ora voi sapete dove scaricarlo in apk dato che non ho trovato niente?
Provo a fare un resconto allora. 1 flasho la cmw con la mia recovery, poi in qualche modo eseguo l'intero backup del telefono (spero che poi i dati possano essere esportati sulla cyano)
2 cerco il file della cyano.zip e lo inserisco nella sd
3 Flasho il tutto
Se poi decidessi di voler tornare indietro, mi basterà esegure il backup fatto precedentemente?
Ok li proverò entrambi! Comunque grazie per la disponibilità! :)
Ecco le nightly : Firefox Nightly Builds
se esegui un upgrade da 2.3.5 o atro gingerbread al 2.3.6 no brand i dati restano...ma per mettere una rom custom devi salvarli su scheda o pc(testao con l'ace di una mia amica)
ho formattato tutto. ho fatto il ripristino completo e mi da errore :\ allora ho ripristinato solo data e subito dopo ho installato la rom.. nuovamente caricamento infinito..