Quote:
Originariamente inviato da Etto09
SFAWN NOOOOO! Non abbandonarci così :(
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Etto09
SFAWN NOOOOO! Non abbandonarci così :(
Quote:
Originariamente inviato da nicopoz
Ma usi l'ace per giocare? Sei pazzooooo.. Con pochi soldi ti salta fuori un tablet decente (vedi Nexus 7 2012) gioca con quello..
non ci gioco piu di tanto, solo che alcune applicazioni o alcuni giochi in 3d vorrei che andassero piu fluidi
Allora ovvio che devi mettere su una stock: usa driver proprietari che ai dev non sono disponibili, pertanto non sono implementabili su CM & co...
per curiosità, hai provato un benchmark con la CM9 di SFawn? Io dei benchmark non mi fido tanto (soprattutto AnTuTu), però mi dà l'impressione che sia anche meglio della stock
Salve in questi giorni dopo aver cambiato diverse rom per il mio ace ho deciso di provare a modificare una rom seguendo le guide in giro per il forum...ci sto capendo abbastanza ma non ho capito come devo gestire il file updater-script!
In poche parole quando vado ad aggiungere uno script devo andare a copiare i vari file all'interno ma non ho capito se devo copiare tutto il file updater o devo aprirlo e copiare quello che c'è scritto dentro e inserirlo in quello già esistente!
So che è una domanda un po nabba me è la prima volta che ci provo!
L'updater-script serve a indicare alla cwm recovery cosa fare.
L'updater-script di uno script o tweak indicherà alla recovery di montare una partizione e di estrarre il contenuto di una cartella all'interno dello zip nella partizione...
Nelle ROM questo script indica di copiare tutti i file che ci sono nello zip. Devi controllare che nell'updater-script della ROM sia indicato che vengano estratti anche i file dello script! ;)
Grazie del consiglio adesso cercherò di fare qualche prova!!
il mio problema è che quando vado a flashare la rom mi da l'errore status 6 e leggendo su xda mi sembrava di aver capito che il problema doveva essere probabilmente nell'updater-script!
Errori del tipo: manca una parentesi, una virgola..oppure hai usato un programma non adatto per modificare il file..cosa hai usato?? Per windows notepad++
Ah grazie del consiglio è sicuramente perchè non ho usato notepad++!!
Ancora grazie sia a te che a dema domani vi informo se sono riuscito!
Per ringraziare usa il tasto thanks in basso a sinistra! ;)
Facci sapere
Stamattina ci ho riguardato e ci sono riuscito!! Ho aperto l'updater con notepad++ e ci ho aggiunto solo il comando per estrarre la cartella data che avevo aggiunto io il resto era già tutto a posto!
Adesso proverò a cambiare qualche applicazione e magari anche la grafica!
Dopo aver provato alcune rom, ho deciso di installare nuovamente la versione stock del firmware che devo dire mi piace di più nonostante abbia ancora qualche piccolo problema.
Volendo però sfruttarlo a pieno, ci sono delle app in particolare che posso scaricare in modo da migliorare parzialmente le prestazioni? Ovviamente non intendo quelle app che si trovano sul market che promettono di liberare memoria e boiate simili, ma parlo di app tipo Mx Video per intenderci.
Ci sono delle app migliori per la visualizzazione dei video, per la galleria, per i messaggi, un browser migliore e tanto altro che riescono a sfruttare a pieno il nostro piccolo mostriciattolo Samsung?
Inoltre, ho visto che nella guida alle rom sono presenti tre Kernel differenti. Qual'è il migliore? Essendo abituato al CoCore vorrei qualcosa di simile anche per il mio Ace!
Gracias a tutti in anticipo!
upparello pazzarello!
Eventuali link?
Per le app invece, cosa sapreste consigliarmi?
Ragazzi ho provato 4 versioni di cyano + una diversa e tutte non partono rimangono ferme al bootanimation subito dopo aver fatto reboot non parte nessuna rom T.T help :'(
ps: modificate per favore il titolo in : Help: Non partono le Rom sul mio galaxy Ace s5830 ; grazie
app non lo so..
battery extender
Modificato un titolo migliore!
Puoi elencare le ROM che hai provato e relativi link?
Ciao Ravalon anch'io ho lo stesso problema tuo non riesco a installare sulla cyanogenmod 7.2 google play
mi spieghi come hai risolto grazie e ciao
Ciao a tutti :) ho un galaxy ace da dicembre 2012, dopo circa due mesi ho fatto il root ma ora vedo che il mio telefono risulta veramente troppo lento, potrebbe servire togliere il root e fare un aggiornamento software, mi avvisa che è disponibile un aggiornamento ma non riesco a farlo proprio perchè ho fatto il root, e poi eventualmente rimettere il root? Grazie in anticipo :)
se intendi tornare alla stockrom o installare l'ultimo aggiornamento(2.3.6) devi usare Odin, la guida è sulla sezione in rilievo
Ma ti consiglio una custom rom xkè puoi personalizzarle,
scusatemi ma è possibile aumentare la memoria interna del cell? perchè vedo che va sempre in crash e si impalla,non sono un esperto però ogni volta che scarico qualche applicazione in più mi dice memoria interna insufficiente e devo cancellare roba,c'è un modo per poterla aumentare? e se si poi in cell va più veloce? ps sono uno inesperto,quindi se dovete spiegarmi come si fa vi prego di dirmi come fare con parole semplici e non con terminoni inglesi,finora ho fatto solo l aggiornamento ed ho messo la myst2,e in più non funziona il collegamento con usb dal cell al computer,perciò cio che devo installare la devo mettere nella scheda sd dell cell e poi installarla dal pc al cell
si ma vorrei sapere se puo servire farlo oppure se non cambierebbe le prestazioni del mio telefono
ammazza me lo puoi spiegare in parole povere? gia a memoria interna link2sd e root mi sono perso,se non prima a partizione...se me lo scrivi in un linguaggio terra terra magari riesco a fare come l altra volta che sono riuscito a mettere la myst 2
allora, se vuoi più memoria da qualche parte devi prenderla... dove la prendi? dalla sd!! :cool:
per prenderla devi fare finta di averne due.. come si fa? si partiziona!! :cool:
ok, hai "due sd", come farle riconoscere al cell? si usa link2sd!! :cool:
posso farlo adesso? si, se hai il root! se non ce l'hai si può fare tranquillamente!! :cool:
adesso starai pensando a come fare tuuuttte ste cose.. GUIDA ci sono tutti gli altri link per le altre guida in questa
Ragazzi sapete se c'è uno swap all kernel per cm9 o cm10.1?
come mia opinione usa una custom rom, xkè è molto piu fluida e persalizzabile
tornare ad un firmware originale puo solo aumentare la durata della batteria, per il resto è meglio una custom
ciao a tutti non riesco a capire il motivo per cui ogni rom compresa la stock sia affetta da battery drain a me disolito usando cm7-9-10-10.1 mi si scarica normalmente fino al 50% e dopo di botto arriva al 18 dove si riscarica normalmente. ora ho visto altri dispositivi come galaxy mini 2 di mio fratello che avendo una batteria di minore amperaggio 1300 contro i nostri 1350 ha un autonomia molto maggiore e un battey drain nullo ( e io comunque ho un andida da 1800). vorrei sapre almeno a cosa è dovuto e non a come evitarlo in quanto ho perso le speranze grazie
sicuramente anche questo ma il problema lo avevo anche da telefono nuovo
Un mio amico ha provato a mettere la cyano 10.1 nel suo ace ma si è dimenticato di mettere la cwm e da quanto mi ha descritto in chat il telefono si accende ma rimane sulla scritta samsung galaxy ace (credo che sia in bootloop) , credendo che avesse la cwm gli ho fatto fare i wipe ma quando gli ho detto di andare in advanced ho scoperto che aveva la recovery stock !Consigli per recuperare il terminale?
Prova ad accedere alla recovery stock, fare un wipe data, wipe cache e riavviare.
Se resta in bootloop, metti il cell in download mode e flasha il firmware stock da odin
Ok grazie mille !! Glielo dico subito
ciao a tutti,
ieri ho ripristnato la 2.3.6 stock sul mio ace per moddarla un po..
prima cosa faccio root CWM e installo il battery extender (wipe chache e davilk cache)
quando riavvio dopo il flash del kernel noto che non c'è più l icona del root..
cosa vuole dire questo?
ho sbagliato qualcosa? :/
Per ringraziare usa il tasto thanks in basso a destra! ;)
Non ti costa nulla e fa piacere agli altri.
Alla prossima