No non ho provato cosi...ma cosi quale recovery si dovrebbe aprire!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No non ho provato cosi...ma cosi quale recovery si dovrebbe aprire!?
sisi hai ragione è la ricezione del segnale.. il punto è che prima nn riscontravo queste percentuali e usavo il cellulare esattamente come lo utilizzo ora..
visto che ho cambiato diverse rom temevo di aver combinato qualcosa.. magari anche di aver rovinato qualche componente.. comunque la durata della batteria mi sembra comunque buona.. la testerò per qualche giorno e vedrò
nn è che si dovrebbe aprire l'una o l'altra. una volta flashata la 5.0.2.6 ti esce quella e basta..
E non riesco a flasharla la seleziono e mi dice continuamente installation aborted c e un altro modo per installarla!?
ciao,
no non l'ho inviato anche perchè esce scritto "anteprima del msg" e non "invia".
anche io non riesco ad entrare con quella serie di numeri
Uscita la nuova versione: SamMobile Firmware Page
Ogni volta che faccio il wipe battery stats mi funziona solo 2 giorni circa poi torna sballata la percentuale e la durata della batteria. AIUTO
Boh, so solo che è l'ultima in quanto a tempo di rilascio.
Sono passate 24h e non mi ha risposto nessuno...
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Ciao.. leggendo nel forum non ho capito ancora bene qual'è l'ultima rom del mio ace, versione android e 2. 3. 6 ne esiste un altra? kies non la rileva ma qui ne vedo cosi tante che non capisco piu niente..
la cyanogenmod 2.3.7 ufficiale è ufficiale samsung?
grazie
Salve a tutti, vorrei chiedervi un po di cose...
Io ho un galaxy ace s5830 vorrei sapere:
1- quale rom cyanogenmod conviene installare?
2- quale kernel posso usare e dove posso trovarlo?
3- come faccio a fare una partizione?
In alto nella sezione Galaxy Ace, c'è la sottosezione Modding, il posto giusto per discutere appunto, di modding. Avresti dovuto postare qui: [TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace? Consigli e ConfrontiQuote:
1- quale rom cyanogenmod conviene installare?
Quote:
2- quale kernel posso usare e dove posso trovarlo?
In cima alla sezione c'è anche l'indice, dove ci sono link a molti utili thread, tra cui quelli che stai cercandoQuote:
3- come faccio a fare una partizione?
Direi che il buon ZwynGotcha (ogni volta mi servono 10 min per scrivere il tuon nome :p) ha già parlato per me.
Prima di aprire un topic fai un giro per questa sezione e ti accorgerai che esistono molti luoghi dedicati ai vari problemi.
Abbiamo altresì un indice contente molte guide chiare e ben fatte. Per la partizione segui la prima guida del paragrafo Tweaks, grazie.
no... le rom tipo cyanogenmod non sono ufficiali... l'ultimo aggiornamento samsung è 2.3.6 purtroppo...
ciao a tutti, una domanda che può sembrare idiota...io ho una sd da 2 gb ora ne ho presa una da 8, è piena di file che sinceramente credo di farne a meno tranne che per la recovery e la rom che ho messo(sto usando la cm9). quindi qualche d'uno saprebbe dirmi che fil ci devo lasciare o posso formattare tutto? io ora voglio mettere l'ultimo aggiornamento della cm9 quindi cosa ci devo lasciare? grazie in anticipo per l'aiuto.
Va bene anche solo "Zwyn" o "Andrea" lol
Ciao a tutti,
Sto cercando di aumentare il volume massimo del mio Samsung Galaxy S3,
Entrato nel service mode non riesco ad entrare nel menù audio. Per i comandi root ho usato la guida "root + recovery in un flash solo!", e mi funziano per altri programmi.
Grazie
ragazzi allora ho fatto il root sul mio ace,poi ho instsallato la recoverymod e infine la rom caynomod by aaiko...ora vorrei sapere come faccio a riportare il mio telefono alla rom stock??e ovviamente eliminare root e la recoverymod??
:-[
Un saluto a tutti volevo chiedervi un favore se potete darmi un consiglio. Ho acquistato un galaxy aace gt5830 mi piacerebbe aumentare la memoria per le applicazioni. Ho letto nel forum vari modi per cambiare il permesso di root , ma sino ad ora senza successo. Ho partizionato una Sd da 8 GB in due parti 6,5 FT32 e 1 GBin EXT2.Ho installato l'applicazione Link2SD ma quando vado per fare il cambio di memoria mi dice che non ho messo la spunta su permesso di superuser. Il firmwere e' quello originale ultimo. Potete aiutarmi in ogi caso grazie.
Ferrarese
ciao...
volevo chiedere una cosa riguardo le applicazioni. se io metto la rom di ics sul mio galaxy ace riesco a scaricare dal play store le app compatibili solo con ics o comunque ti legge ancora la versione 2.3.6?
Chiedo perchè sull'ipod 1g io ho montato il sistema ios 5 whited00r che però è basato sulla versione 3.1.3 e perciò le app compatibili dal ios 4 in su non si possono scaricare.
grazie.
Ti ringrazio per avermi subito risposto ma le uniche iniziali del telefono che ho visto sono GT S5830 non compare la i finale il firmwere PDA:KT7/ PHONE:KT3/CSC:KT1(ITV)
(Premetto sono alle prime armi con poca esperienza in queste cose)
Grazie ancora Ferrarese
versione android2.3.6
rom gingerbread.XWKT7
Ciao a tutti! Sono nuovissimo di android e so praticamente zero.. Smanettavo di gran lunga con le psp anni orsono quindi il linguaggio dei firmware non mi è nuovo, ma degli smartphones non so nulla.. Difatti oggi volevo utilizzare i privilegi di root per usare il titanium backup, così seguendo una guida ho installato CWM tramite recovery e poi superuser tramite un installer chiamato oneclick, fin qui tutto bene.. Provo ad usare il titanium ma mi dice che non ho i privilegi di root, quindi vado a vedere il cwm e mi dice versione kernel: sconosciuta.. Allora penso vabbé proverò ad installare un kernel, ma non ho proprio idea di come si faccia, e in più ora non mi parte più la recovery, se faccio on + home mi si blocca il telefono sulla schermata iniziale SAMSUNG..
C'è qualche anima pia che potrebbe darmi un aiuto?
Grazie mille in anticipo sono disperato :'(
Prima di tutto: che versione di Android stai utilizzando? Perchè com'è specificato nelle guide riguardanti il root presenti nell'indice di sezione, SuperOneClick funziona solo su Froyo, ovvero Android 2.2.
Albertino95 alla fine come hai risolto?
Purtroppo ho lo stesso problema: da stock rom a stocklite e ora il telefono non recupera da recovery.
Ho la 2.2.1 e il numero build è FROYO.XWKAA!
Benvenuto su Androidiani.com.
1) Sarebbe bello se potessi passare in sez. Benvenuto del forum per presentarti dato che sei nuovo.
2) Sposto il topic in sez. modding, la prossima volta rispetta le aree tematiche del forum, grazie.
La guida ti riporta a come nuovo di fabbrica......funziona al 100% ....usata anche io.....,
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ok scusate l'errore della sezione.. Comunque non c'è nessuno che potrebbe aiutarmi?
qualcuno sa come si ingrandiscono leimmagini dei contatti nella schermata chiamata magari addirittura come in ics??
per modificare le immagini basta aprire l apk con 7zip aprire cartella res>drawable mdpi e cambiare l immagine del contatto con quella che preferisci, trascinandola dentro lo zip....
per cambiarla anche nei contattti poi rifai la stessa cosa con l apk contacts!!
Prova a ripristinare con Odin. Ci sono molte guide a riguardo, ti basterà usare la funzione di ricerca per trovarne molte
Ieri pomeriggio il telefono stava andando un po' a scatti, per cui l'ho riavviato ma è andato in loop durante l'avvio. Ho subito fatto un backup nandroid, e ho provato a ripristinare boot e sistema da un backup precedente (la procedura ha già funzionato un paio di volte quando ebbi un problema simile), ma niente, ancora in loop.
Così ho eseguito i 3 wipe e ho provato a ripristinare le varie parti del backup singolarmente, e ho notato che andava sempre in loop quando ripristinavo la cartella data.
Quindi, come faccio a non perdere i dati delle applicazioni? Provo a ripristinare manualmente (dall'archivio data del backup) gruppi di una decina di cartelle di dati di app alla volta con adb, per vedere qual è quella/e corrotta/ che manda/no in loop il telefono all'avvio?
Spoiler:
Un saluto a tutti.
Premetto che sono un possessore del Galaxy S2 che ho provveduto a sbrandizzare e vorrei fare lo stesso con il Galaxy ace di mio fratello che ha il firmware vodafone 2.3.3 per poi fare il root e usare link2sd.
Il problema è che il telefono non entra né in recovery mode né in download mode, quindi niente triangolino giallo e niente sbrandizzazione.
Premetto che la combinazione dei tasti è giusta perché è la stessa di GS2.
Come posso fare?
Una volta messa la 2.3.6 è possibile avere i permessi di root?
Un saluto e un grazie!