zwingotcha il regolamento lo ho letto all'inizio quando mi sono registrato,ma che cosa di quello che ho detto va contro il regolamento?
zwingotcha il regolamento lo ho letto all'inizio quando mi sono registrato,ma che cosa di quello che ho detto va contro il regolamento?
Thread regolamento forum, punto 6, cito testualmente:
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
AgoDrago (12-06-12)
va bene ho capito e di conseguenza quella parte l'ho tolta,pero' penso sia azzardato dire che aptoide e' un sito pirata(se cosi' fosse non starebbe nel market
Sito pirata o no, se parli di scaricare un'applicazione a pagamento senza pagare, vai contro il regolamento
va bene ho capito non lo faro' piu',e mi leggero' un'altra volta il regolamento
Ultima modifica di stpe97; 11-06-12 alle 20:34
si lo ho trovato nel market pero' ho cancellato alcune app ma non me lo scarica comunque pero' alcune applicazioni piu' pesanti le scarica
Ciao a tutti ho da qualche mese acquistato un Galaxy Ace 5830 subito appena aperto mi son messo per renderlo piu' performante
ma purtroppo piu' ponderava piu' diventava instabile...di seguito elenco le varie combinazioni per spiegarvi e farvi capire meglio quello che voglio:
Rom CyanogenMod 7.2 - Esteticamente accattivante ma instabilissima ... troppo
Stock Rom + Root + Link2SD - Non eccessivamente fluido ma stabile ... unico problema memoria limitata e App2SD non compatibile
Stock Rom Francese + Root + Link2SD - Solita memoria limitata ma abbastanza veloce
StockLite V6 + Root + App2SD - Fluidissima e veloce e memoria sempre liberaunico problema che dopo alcuni giorni di utilizzo diventa lento e per ben 3 volte dopo un riavvio andava in loop e dovevo ricaricare la rom
Ahh...la SD e' una Samsung 8 Gb classe 10
Ecco queste sono le esperienze ...
IO vorrei arrivare ad avere un telefono anche di media velocita' diciamo, ma stabile e d affidabile ... non che quando gli salta non parte piu' e devo perdere parte di dati e sbattermi per ricaricare la rom e reinstallare alcune app non contenute nella rom di recupero.
Mi va benissimo anche una Rom Stock ma la memoria deve essere libera non e' possibile avere una SD da 8 Gb e per colpa del telefono usarne 1/8 solamente ed il resto poterlo usare solamente per musica/foto/video
Consigliatemi !!!
Ciao e grazie
Ha ragione il buon Zwyn, se c'è ancora sentore di warez chiudo il topic.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ho provato e farlo con l'apk di go sms ma una volta settato i permessi e installato l'app succede che finche nn riavvio il cell l'app rimane installata, se riavvio mi sparice e se clicco sull'icona salvata mi dice app nn installata!
Ritieni la Cyano 7.2 instabile, sotto quale aspetto esattamente? Comunque, riguardo alla memoria, ti basta il root e Link2Sd per spostare qualsiasi applicazione nella partizione ext della sd (anche se ovviamente quelle di sistema è preferibile lasciarle dove sono)