Ok fatto, grazie... È normale che all'installazione della rom all'inizio ( senza aver toccato ancora nulla) ci siano circa 30MB occupati?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
91DarioASR (27-10-12)
Ciao a tutti,
qualche mese fa avevo installato il MOD Cyanogenmod 7.3 e andava benino (ma la batteria durava 1 giornata);
La settimana scorsa avevo installato Cyanogenmod 9 ma è un MOD scandaloso, la batteria durava mezza giornata senza fare niente, la batteria fisicamente bolliva, allora ho disinstallato tutto e installato la ROM originale e installato il firmware più recente originale, togliendo il permesso di root con (unroot.zip)
Adesso ho la versione 2.3.6 con gingerbread.xwktq
solo che reinstallando la root con il root.zip che trovo nella rete non mi da più i permesso, ossia mi dice installazione effettuata ma con vedo l'app di Superuser e con link2sd non posso spostare i file sulla SD.
Ho provato tutte e due le strade, sia con Procedura per Android Gingerbread 2.3.3-2.3.6 che con Procedura per Froyo.
Aiuto!!![]()
Forse questo accade perché la partizione /system è cosi piena che nessun altro file può essere aggiunto.. guarda qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30683590
Inviato dal mio Cooper con cm9
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Non ho partizioni! poi la memoria interna è libera, ho provato dal tuo link con Delete_thinkdroid.zip ma niente...
RISOLTO!
Ho scaricato il file UPD_1.zip da questo link (acetips. wordpress . com/2011/09/29/root-ace-froyo-gingerbread/) e funziona tutto, l'altro zip non andava, non so perche!!
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Ciao a tutti, ho provato a scrivere questo thread nella sezione antecedente a questa e mi hanno detto che ero nella sezione sbagliaa e dovevo scrivere nella sezione modding, ora spero di essere nella sezione giusta e che qualcuno sappia aiutarmi ma bando alle ciance arrivo al dunque.
La mia ragazza ha questo device e vorrei installare una stock rom con un kernel che implementi gli init.d qualcuno di voi saprebbe indirizzarmi? Grazie mille!