CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 633 di 842 primaprima ... 133533583623631632633634635643683733 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,321 a 6,330 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di yoshj

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Se tu avessi avuto ancora la garanzia te lo riparavano addirittura in garanzia perché non possono vedere quello che hai fatto...

Ciò non toglie che te lo riparano anche a pagamento ma chissà a che costo..

Vedi se ne vale la pena

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    si senza dubbi valuterò se ne vale la pena, purtroppo il mio amico l'ha preso usato da un amico che non aveva ne scontrino e ne scatolo... (chisà se non è anche rubato...) e poi è una versione francese perchè è marchiato hugo boss e all'avvio dopo il ripristino dava come lingua impostata il francese... 150€ di pacco! e chi lo avrebbe mai acquistato, questo succede quando si fanno acquisti senza capire una ceppa di cosa si stà acquistando... scusate l'ot.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

2.  

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nikola9698 Visualizza il messaggio
    In molti hanno scoperto cio che era successo e quindi hanno rimandato il cellulare cosi com'era
    Ma figurati se samsung si prende la briga di caprire cosa è successo! Collega il terminale alla box, recupera il bootloader e flasha un firmware stock, nemmeno lo accende, fidati.
    Io mandai l'atrix in garanzia perchè il bluethooth non funzionava più, all'accensione si visualizzava la scritta "UNLOCKED" perchè avevo sbloccato il bootloader... mi hanno sostituito il modulo radio bt in garanzia, questa è la prova che nemmeno l'hanno acceso! Non hanno tempo da perdere... tanto ci mettono 5 minuti a recuperarlo tramite box = spese zero.

Poi ovviamente capita sempre il rompicog**** frustrato che non tromba da secoli e non te lo passa, però è davvero difficile, sopratutto quando non hai modo di accenderlo nemmeno in download mode.

P.S. Ho visto che sei di ariano irpino, io sono di buonalbergo
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

Androidiano L'avatar di Nikola9698

Smartphone
    HTC One X+ International

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    Ma figurati se samsung si prende la briga di caprire cosa è successo! Collega il terminale alla box, recupera il bootloader e flasha un firmware stock, nemmeno lo accende, fidati.
    Io mandai l'atrix in garanzia perchè il bluethooth non funzionava più, all'accensione si visualizzava la scritta "UNLOCKED" perchè avevo sbloccato il bootloader... mi hanno sostituito il modulo radio bt in garanzia, questa è la prova che nemmeno l'hanno acceso! Non hanno tempo da perdere... tanto ci mettono 5 minuti a recuperarlo tramite box = spese zero.

Poi ovviamente capita sempre il rompicog**** frustrato che non tromba da secoli e non te lo passa, però è davvero difficile, sopratutto quando non hai modo di accenderlo nemmeno in download mode.

P.S. Ho visto che sei di ariano irpino, io sono di buonalbergo
    LoL siamo vicini
    comunque spera che non trovi un romp*********
    [SMARTPHONE] HTC One X+ International Cid HTC_203
    [Versione Android] 4.2.2
    [ROM] Stock (per ora)
    Avada Kedavra per tutti!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Nikola9698 per il post:

yoshj (21-01-13)

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

vabbè, il problema non si pone... non esiste lo scontrino... chisà se con lo scontrino di un altro ace glielo passano? tanto non c'è indicata mica l'imei sullo scontrino?

Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

Io lo presi ad euronics o trony non ricordo...comunque sullo scontrino non è presente neanke che è un cellulare quindi non capisco da dove si vede che ho preso un telefono...e se quando scade la garanzia mi prendo per esempio un forno a microonde e poi uso quello scontrino come garanzia per il cellulare?... XD
    .

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Io l'ho preso da euronics e sullo scontrino oltre a esserci scritto che è un galaxy ace c'è anche scritto hugo boss..

Però non c'è l imei...

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

So già dell'esistenza dell'SDK Android per provare le ultime release, ma vorrei chiedervi se esiste un metodo per emulare la propria ROM, senza che si flasha sempre. (Con o senza SDK)..

Grazie

Senior Droid L'avatar di Nicoseven

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 82 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei prendere la strada della programmazione in generale, e mi piacerebbe applicare il mio futuro sapere anche su android, soprattutto sulle ROM. Che linguaggio serve per compilare sorgenti eccetera? Java o C?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

hai rovato a fare lo stesso però con il locker holo?

C'é si può fare uguale anche per il lockrer holo per metterlo come app di sistema o cambia la procedura??

P.S. Presumo si uguale...

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

bah, dovrò provare a farmi prestare qualche scontrino di qualche galaxy ace e fare l'ignorante in assistenza... magari se mi dicono di no dico di essermi sbagliato... mica m'arrestano?

Pagina 633 di 842 primaprima ... 133533583623631632633634635643683733 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio