Ti ricordi per caso cosa devo fare?
Ti ricordi per caso cosa devo fare?
Ho eseguito i cicli di carica/scarica di 4ore
appena stacco il caricabatteria dalla presa la batteria sembra stabile e poi se riavvio il telefono mi scende del 10%
come posso risolvere il problema?
Ciao a tutti, ho provato a cercare nelle precedenti discussioni ma credo di essermi persa cercando la soluzione, ho il solito problema poca memoria nel telefono, non riesco a spostare le apps nella SD e non sono avere i root e permettere il superuser (scusate se sono poco tecnica).
Per favore mi aiutate, vorrei sapere quali apps devo scaricare per poter risolvere prima l'accesso ai root, poi come potere poter spostare le apps, non riesco ad accedere al superuser e quindi link2sd non funziona.
Grazie
Cri
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7.1 LS8 con Tapatalk 2
Qui c'è vita morte e miracoli del root
https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html
Guida fatta da gabbo è veramente ottima![]()
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
Dopo tanto tempo.. Io non mi ero spiegato bene! Volevo che un tema messo in /System/App partisse di Default al primo BOOT dopo il flash! Ho risolto (taaanto tempo fa ma mi ricordo solo ora lol)
Aggiungere questo al build.prop :
Con le informazioni necessariecodice:persist.sys.themeId= persist.sys.themePackageName=![]()
ciao,
la mia situazione è questa..
avevo un back up della stock che non riuscivo piu a far partire, finalmente oggi ci sono riuscito.
dovrei fare wipe totale per riportarlo alle condiioni di fabbrica , ma va in bootloop( cosa abbastanza logica visto che formatto in ext4 mentre la stock è rfs).
a questo punto però come posso fare per riportarlo alle condizioni di fabbrica??