CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 401 di 842 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,001 a 4,010 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Myk Visualizza il messaggio
    Tornando al mio problema del ROOT; allora nel momento in cui accedo a LINK2SD mi esce la schermata "seleziona il file system della tua 2° partizione SD", clicco sù EXT2 ed esce la schermata "ALLERTA DI ACCESSO ROOT" dove mi spiega che non posso avere i permessi di ROOT.
    Premesso che io la partizione l'ho già fatta della SD tramite quel programma CLOCK5 (o un nome simile) dove andando in RECOVERY MODE mi esce l'opzione ADVANCE per poter partizionare la scheda.
    Spero di esser stato chiaro per la risoluzione del problema!!
    GRAZIE A TUTTI
    = no root

Comunque, per spostare le app nella partizione ext, puoi usare Link2SD, ma prima pensa al root.

2.  
    Myk
    Myk non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ce l'ho messa tutta ma NIENTE!!!
    SuperUser non mi rilascia il ROOT, ma come si fà??? Il programmino non fà nulla!!!
    Ma oltre a quel programma scaricato da XDA devo anche reinstallare SUPERUSER??

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt96g Visualizza il messaggio
    cambiare il kernel è una boiata basta soltanto flashare lo zip del kernel e riavviare e il gioco è fatto.per il link di ketut ora vedo su xda se vuoi ti linko altri kernel ,comunque il migliore è per me The ace kernel.Tra le due rom devi tener conto di una cosa se flashi la cyanogenmod 9 non puoi cambiare il kernel (è android 4.0.4),per il resto non so che dirti perche la scelta di una rom è una cosa personale ovvero che devi sceglier tu in base a come usi il cellulare io comunque preferisco la cm9

Ok grazie... Se riesci a trovarmi i link del ketut e di altri mi fai un grosso favore

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

In indice sez. c'è la guida del The Ace Kernel, basta guardare un attimo prima di chiedere!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    In indice sez. c'è la guida del The Ace Kernel, basta guardare un attimo prima di chiedere!
    sisi quella l'ho vista ma io preferirei avere il kernel Ketut

Senior Droid L'avatar di fastnick

Smartphone
    Samsung Galaxy S3-Nexus 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,ho letto molte discussioni e guide ma mi servirebbe un vostro aiuto!
    Ho fatto il root ed ho installato link2sd per provarlo anche se non ho alcuna partizione sd ma vorrei farla e vorrei chiedervi alcune cose:dopo aver fatto la partizione da recovery cwm5 dovrei aprire link2sd ma in seguto cosa devo fare?per spostare le app sulla partizione devo creare solo il link oppure devo fare prima il link e poi fare move app?
    Inoltre ho letto che le partizioni possono essere fatte in ext4 ext3 o ext2 ma non ho capito quale sia la migliore(sempre che qualcuna convenga di piu!)
    Infine volevo sapere cosa accadrebbe se per caso dovessi rimuovere la scheda sd.
    Concludo dicendo che avrei intenzione di spostare sulla sd solo giochi ed apps varie ma non applicazioni di sistema, grazie a tutti per l'aiuto e mi scuso con i moderatori se troveranno questa discussione simile ad altre

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

mik per ora partiziona la sd e ti togli il problema della memoria,fai cosi':
    1)VAI IN RECOVERY
    2)TI SPOSTI CON I TASTI DEL VOLUME SULLA SCRITTA ADVANCE E LA CLICCHI CON IL TASTO HOME
    3)CLICCHI SU PARTICION SD CARD
    4)CLICCHI SU I MB CHE DEVE AVERE LA PARTIZIONE DELLA MEMORIA E POI SU I MB DELLA PARTIZIONE DELLA MEMORIA RAM
    5)POI CLICCHI REBOOT,ASPETTI DIECI MINUTI E IL TELEFONO SI RIAVVIERA'
    nota che la sd sara' formattata e quindi perderai i tuoi dati quindi usa titanium backupi,io non sono sicuro che si possa fare senza permessi di root comunque provare non costa niente
    per maggiori informazioni guarda qui(solo che questa guida e' per le cyano:https://www.androidiani.com/forum/mo...scheda-sd.html
    per quanto riguarda i permessi di root l'unica cosa che puoi fare e' usare altri metodi o altre guide,oppure usare quelli vecchi e sperare che stavolta funzionino
    anche se non mi dai i due thanks che mi avevi promesso non fa niente,io ti sto aiutando per farti risolvere il tuo problema non per avere i due thanks
    Ultima modifica di stpe97; 18-06-12 alle 00:10

9. Il seguente Utente ha ringraziato stpe97 per il post:

Myk (18-06-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fastnick Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho letto molte discussioni e guide ma mi servirebbe un vostro aiuto!
    Ho fatto il root ed ho installato link2sd per provarlo anche se non ho alcuna partizione sd ma vorrei farla e vorrei chiedervi alcune cose:dopo aver fatto la partizione da recovery cwm5 dovrei aprire link2sd ma in seguto cosa devo fare?per spostare le app sulla partizione devo creare solo il link oppure devo fare prima il link e poi fare move app?
    Facendo "Move app" sposti da memoria interna a sd (sd, non partizione), come puoi fare normalemnte con app come App2Sd o direttamente dal sistema

Quote Originariamente inviato da fastnick Visualizza il messaggio
    Infine volevo sapere cosa accadrebbe se per caso dovessi rimuovere la scheda sd.
    Ovviamente, non riuscirà più a trovare le applicazioni presenti nella partizione ext e, se una o più di esse sono aperte, verranno istantaneamente chiuse e gli eventuali dati non salvati verranno persi.

11. Il seguente Utente ha ringraziato ZwynGotcha per il post:

fastnick (18-06-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Come detto prima, prima pensa al root e poi alla partizione perchè, come ha più o meno detto stpe, per fare un buon backup, comodo e facile da rispistinare, dovresti sfruttare Titanium Backup, un'applicazione che puoi usare solo se possiedi i privilegi di root.

Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato ZwynGotcha per il post:

Myk (18-06-12)

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stpe97 Visualizza il messaggio
    mik per ora partiziona la sd e ti togli il problema della memoria,fai cosi':
    1)VAI IN RECOVERY
    2)TI SPOSTI CON I TASTI DEL VOLUME SULLA SCRITTA ADVANCE E LA CLICCHI CON IL TASTO HOME
    3)CLICCHI SU PARTICION SD CARD
    4)CLICCHI SU I MB CHE DEVE AVERE LA PARTIZIONE DELLA MEMORIA E POI SU I MB DELLA PARTIZIONE DELLA MEMORIA RAM
    5)POI CLICCHI REBOOT,ASPETTI DIECI MINUTI E IL TELEFONO SI RIAVVIERA'
    nota che la sd sara' formattata e quindi perderai i tuoi dati quindi usa titanium backupi,io non sono sicuro che si possa fare senza permessi di root comunque provare non costa niente
    per maggiori informazioni guarda qui(solo che questa guida e' per le cyano:https://www.androidiani.com/forum/mo...scheda-sd.html
    per quanto riguarda i permessi di root l'unica cosa che puoi fare e' usare altri metodi o altre guide,oppure usare quelli vecchi e sperare che stavolta funzionino
    anche se non mi dai i due thanks che mi avevi promesso non fa niente,io ti sto aiutando per farti risolvere il tuo problema non per avere i due thanks
    Non gli serve a nulla, senza root non può agire su partizioni ext, non può agire su backup, informazioni app e compagnia varia.

Myk, secondo me fai prima a tagliare la testa al toro, segui la guida per tornare a froyo, aggiorni official a gingerbread (o metti una rom con gingerbread direttamente) e da lì fai il root, dovrebbe andare.

15. Il seguente Utente ha ringraziato Akumetsu per il post:

Myk (18-06-12)

Pagina 401 di 842 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio