Ma sei italiano?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma sei italiano?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
si...........non esatamente,per meta
Ultima modifica di endre; 31-07-12 alle 00:42
Ciao Endre... Allora moltissime domande...Guarda, per far ritornare a funzionare l'Ace, scarica una Roma (miracle se è quella che ti interessa) e metti il file zip come da guida sulla sd, e poi segui le istruzioni che trovi nel post della miracle, e così flashi la rom e tutto torna come prima...
Questa è la guida: Clicca Qui
E questa la Rom Miracle: Clicca Qui
Se hai domande sulla Rom poi scrivi direttamente nel thread specifico...![]()
ma il problema maggiore e che non so perche non ce spazio sufficiente nella scheda anche se non ce alcun file nella scheda quindi non ci entra la rom di miracle
Perchè devi formattarla... Vedi se riesci dal pc, altrimenti fra una mezz'oretta torno a casa e ti dico come fare passo passo da recovery
Edit: Rieccomi...Se non riesci da pc, perchè l'ideale sarebbe farlo con linux invece che Win, allora segui questi passi che ti prepara anche la scheda per usare s2e o link2sd:
-andate in recovery
-andate su advanced
-partition sd card
-selezionate lo spazio che volete dedicare alla partizione poi tasto centrale (25% della memoria della scheda
, quindi se la scheda è 2gb metti 500mb)
-selezionate 0 come spazio cache(opzione successiva)
-ora la sd si partizionerà.
-una volta finita andate indietro con il solito pulsante touch
-riavviate.
Inviato dal mio Galaxy Ace!
Ultima modifica di haku86; 31-07-12 alle 11:16 - Motivo: Procedura
in questo momento non sono a casa ma domani lo provero
a volevo dirti quanto dovrei mettere la spartizione con un micro sd da 16 gb-?
Ultima modifica di endre; 31-07-12 alle 11:55
Ragazzi chi l'ha testata questa rom? in generale come si comporta??
SMARTPHONE: LG Optimus L9
Se ti sono stato utile, per ringraziarmi, schiaccia il tasto THANKS a sinistra!
Ti faccio una mini recensione
Recensione CM79
Fluidità : 8. Molto fluida e niente lag. Peccato sia basata sulla cm official perchè è meno fluida rispetto alle unofficial.
Grafica: 8. E' graficamente bella, come sappiamo il launcher (phoenix launcher) e il tema sono in stile ICS, che a me personalmente, piacciono molto.Peccato solo che il launcher nell'uso quotidiano presenta qualche piccolissimo impuntamento...ma,piccolissimo,non è un problema.
Fotocamera e app: 10. La fotocamera funziona perfettamente come tutte le app di sistema.
Ram: 9. Ottima gestione della RAM.
Batteria: 8 1/2. Ottima anche la durata della batteria. Con un uso abbastanza intenso riesco ad arrivare a fine giornata.
Generale: 8 1/2. Tutto sommato è un'ottima ROM, senza bug,veloce e molto bella da vedere. Speriamo in aggiornamenti della ROM.
Ultima modifica di ClaudìoS3; 31-07-12 alle 15:12
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
salve a tutti volevo sapere se è possibile, una volta cambiara rom al telefono, reimplementare il vecchio registro di chiamate che ti permetteva di chiamare (trascinando il dito sul nome verso sx) e mandare messaggi (trascinando il dito sul nome verso dx)
spero di essermi spiegato bene![]()
ragazzi ho scoperto il problema , con odin ho per sbaglio flashato il firmware del galaxy next di mio fratello , la situazione comunque rimane la medesima .....
portandolo in un centro assistenza quanto potrebbero farmi pagare il danno ???
edit:
vi prego , non ditemi che dovro' buttare il cellulare !!!!
Ultima modifica di mik90; 31-07-12 alle 17:45 - Motivo: corretto doppio post, prossima volta attenzione