Mh... nella guida che hai eseguito tu cerca il zip che ti permette di fare l'unroot... quindi esegui l'unroot, e riprova a rootare con quello che ti ho fornito io.
Presumo di si, ma è la prima modifica che provi a fare per l'ace?
Mh... nella guida che hai eseguito tu cerca il zip che ti permette di fare l'unroot... quindi esegui l'unroot, e riprova a rootare con quello che ti ho fornito io.
Presumo di si, ma è la prima modifica che provi a fare per l'ace?
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
Sì. Non ho mai sentito particolari esigenze di modifica.
Ora, data la scarsissima memoria interna di questo dispositivo, si è reso necessario il root, in modo da poter utilizzare programmi come link2sd e spostare tutto sulla memoria esterna.
EDIT: Ho dimenticato a scrivere che nella guida che ho seguito l'unico modo di eseguire l'unroot è di ripristinare il cellulare ai dati di fabbrica, cosa che ho fatto. Poi ho riprovato con altri file, ma l'esito è sempre lo stesso.
Riportare il telefono alle condizioni di fabbrica non leva i permessi di root..bisogna fare l'unroot![]()
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Nell'ultima pagina di questa discussione viene chiesta una domanda relativa l'unroot il file da scaricare è li e la procedura da seguire è la stessa..https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=111677
Edit: scarica direttamente da qui
Ultima modifica di Toni5830; 06-09-12 alle 11:05
ma inutile.
Ok, quindi procedo con l'unroot e poi riprovo con il file root che mi ha fornito l'utente "calcioscacchi"? Grazie ancora delle risposte.
EDIT: Ho fatto tutto, stesso esito. "E:Error in /sdcard/Root.zip (Statut 7) Installation aborted.
Ultima modifica di LordMauri; 06-09-12 alle 11:12
Blog Galaxy Ace S5830: Creare una partizione Sd per usare Link2sd sul Samsung Galaxy Ace
Questa è la guida generale. All'interno trovi i vari link per "rootare" il telefono e per cambiare la recovery.
Quoto questa tua frase..però dallo stesso blog, nell'articolo del root galaxy ace un utente (ghost007 se non erro) aveva ottenuto lo stesso errore tuo e si è accorto che il suo telefono era un ace 5830i.. vai in impostazioni>info telefono e guarda il modello e il firmware (es xwkt7 o ddkq8 o quel che è)
ma inutile.
Ti confermo che il mio modello è il GT-S5830 XWKT8.