Io ho provato la modalità restore senza chiedere ogni volta installa, ma non mi installa niente
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Io ho provato la modalità restore senza chiedere ogni volta installa, ma non mi installa niente
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Salve a tutti, ci tenevo a dire che è già tanto che sia riuscito a fare il thread, se poi ho sbagliato anche sezione perdonatemi. Veniamo al dunque, sto cercando di installare una rom sul galaxy ace della mia ragazza, ho visto e imparato i vari procedimenti (inserire il zip sulla scheda, aprire la recovery, fare i tre wipe e installarlo da choose and install zip from sdcard, fin ora non penso che siano sbagliati ma se lo sono correggetemi e magari avremmo risolto tutto) ma il problema è che terminati questi mi da sempre lo stesso errore per qualsiasi cosa voglia installare:
(status 7)
E:Error in /sdcard/Il file preso in considerazione.zip
Immagino che la prima cosa che mi direte sarà se mi sono accertato che questo zip sia compatibile con il galaxy ace e vi risponderei di si perchè l'ho visto installare da yotube con lo stesso telefono e gli stessi procedimeti, grazie in anticipo.
La prova che nell'universo ci sono forme di vita intelligente è che non hanno alcuna intenzione di comunicare con noi.
dove hai preso la rom? hai installato una CMW based recovery?
jok95 (23-12-12)
La rom l'ho scaricata da tecnobuzzing e la recovery è la versione 5.0.2 se non mi sbaglio, in ogni caso versione 5 e penso venga da lì il problema.
La prova che nell'universo ci sono forme di vita intelligente è che non hanno alcuna intenzione di comunicare con noi.
Che istruzioni ci sono? Mi mandi il link?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Allora... @mkel come rivela la tua firma hai un ace 2 mentre la guida che ti linko https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2925941 è solo per l'ace normale
@jok non è che hai un ace-i?! (Piuttosto diverso e per cui bisogna seguire guide diverse da quelle per ace)
Tapatalk wishes Merry Christmas
Edit: sistemato il link..pardon
Ultima modifica di Toni5830; 23-12-12 alle 20:02
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
mkel91 (24-12-12)
ciao a tuti agazzi ora mi presento nella sezione apposita.
ho flashato la rom super ice droid prima di fare il flash (ho FATTO UN NANDROID CON CWM IL NANDROID OSSIA IL BACKUP DEL SISTEMA SENZA ROM MODIFICATE E ROOT ) INSOMMA LA ROM E STATA FLASHATA E VA TUTTO SOLO CHE ORA LO PROVATA E NONMI PIACE LA PERCENTUALE DELLA BATTERIA E VERAMENTE PICCOLISSIMA..
se vado in recovery metto la cwm e faccio restore (prendendo il vecchio backup dove NON avevo rootato e messo alcun tipo di rom,
La garanzia torna ad essere valida ?
(NON MI INTENDO DI ANTUTU MA CREDO SIA TANTO)
3640
rom:cyanogenmod 10 by maclaw (ultima release)
overclock: minma 122 mhz e massima 800
governor: ondemand
script: ancora no (ho fatto il test senza script poi lo farò anche con il v6 e kickasskernelizer)
il test l'ho fatto di tutte le opzioni
forse ho avuto così tanto grazie ad un app spettacolare che migliore il telefono incredibilmente
si chiama
pimp my rom
si possono migliorare tante cose grazie a questo tool
provatelo è meraviglioso![]()
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
quali rom?
considera che la cm10 l'ho provata senza script che ancora devo aggiungere
il problema di ics e jb sul nostro telefono è la ram secondo me.. è sempre troppo piena infatti si bloccano sempre
se si potesse avere più ram libera potrebbero essere le migliori rom per il nostro telefono
l'ultima release sopratutto perché ha la videocamera
ho provato lo swap ma nulla
se si potesse avere più ram... anche 4600![]()
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"