Ciao... Ho Scaricato Varie Versioni Di Root Explorer Ma... Non Funziona Nessuna! Aiutami Perpiacere!
Visualizzazione stampabile
Ciao... Ho Scaricato Varie Versioni Di Root Explorer Ma... Non Funziona Nessuna! Aiutami Perpiacere!
hai fatto mount r/w in alto a destra???? ... comunque root explorer lo puoi trovare qui http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...d-D_5wMNZK6bTQ
Em, non e' che si trova in rete, ma si acquista dal market e seppur costoso solo per installare flash player, allora esistono altre versioni gratuite dal market che fanno lo stesso lavoro, ad esempio root browser lite, che per quello che serve a te va piu' che bene
Non riesco piu a trovare lo screenshoot dei permessi delle lib...come da guida in pag 1?
qualcuno potrebbe postarli di nuovo?
thanks
Anche a voi i video si vedono a scatti??
Ciao... L'Immagine Che Hai Allegato Per Mostrare Come Si Sistemano I Permessi Per Ogni Libreria... Non Si Vede!
premesso che mi funziona, ovvero sui siti dove prima mi diceva installa flash player ora non ho più problemi, ho un problema nell'inserire i testi cioè su siti tipo soccer star dove devo immettere i dati per accedere il cursore compare nell'apposito spazio ma la tastiera no e non ho modo di scrivere ne di incollare la parola =( soluzioni?