Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samu17
ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto. non riesco ad installare flash, ho seguito tutti i procedimenti ma alla fine i file della lib vengono eliminati al riavvio
non funziona comunque..
appena riavviato il terminale e appena ti accorgi che ti mancano le librerie, anziche riprendere tutta la procedura daccapo limitati a copiare/incollare di nuovo la cartella delle librerie stesse e settare subito dopo tutti i permessi come indicato.
nel mio caso ha funzionato
-
ciao ragazzi, ho aggiornato il topic aggiungendo una nuova procedura, fatemi sapere ^^
-
Ok con la nuova procedura sono riuscito anche se in realtà la Versione non e la 11.xx ma la 10.xx
Pero funziona grazie ;)
-
Quote:
Samu17
Ok con la nuova procedura sono riuscito anche se in realtà la Versione non e la 11.xx ma la 10.xx
Pero funziona grazie ;)
Ottimo! Riguardo alla versione, chiedo scusa se è sbagliata, purtroppo nel topic originale è riportato 11.x. Grazie per la segnalazione!
-
Quote:
Robertof
Ottimo! Riguardo alla versione, chiedo scusa se è sbagliata, purtroppo nel topic originale è riportato 11.x. Grazie per la segnalazione!
Scusate l'ignoranza ma per la seconda procedura basta il file apk o bisogna sempre mettere le librerie, e sopratutto, oltre ai browser, flash player funziona anche per i giochi?
-
Quote:
biossone
Scusate l'ignoranza ma per la seconda procedura basta il file apk o bisogna sempre mettere le librerie, e sopratutto, oltre ai browser, flash player funziona anche per i giochi?
Basta solo l'APK, e sì - dovrebbe andare anche per i giochi.
-
Quote:
Robertof
Basta solo l'APK, e sì - dovrebbe andare anche per i giochi.
Premesso che con la procedura 1 non ho problemi ma giusto per capire, il link della procedura 2 in prima pagina ( Adobe_Flash_Player_11_v11.0.1.153_ARMv6_only.apk) è quello che intendi tu? se si io ho notato che quando lo scarichi te lo salva in .zip e non in .apk, bisogna forse rinominarlo da .zip a .apk?
-
-
Quote:
Frankin
no, lo estrai..
non capisco, se lo estrai ottieni i file che sono zippati.... e poi che ci fai? non c'è un file .apk da lanciare...:o
-
Segui la guida.. li devi copiare!