Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antootna
come faccio a vedere la tv italiana?????? con filmon??
Per informazione di tutti sul market c'è una nuova applicazione "TV Italiane" provata poco fa e sembra funzionare bene anche senza quel maledetto flash player che io non riesco ad installare o meglio a far funzionare, è una versione beta comunque da provare:D
-
Comunque ho installato flashplayer su Cyano ieri e funzionava...cioe sono andato su whatismyflash e cerca scritto che avevo la 11.xx
-
proverò a fare tutto questo quando metterò la 2.3.4 e farò il root :D
-
Quote:
antootna
Comunque ho installato flashplayer su Cyano ieri e funzionava...cioe sono andato su whatismyflash e cerca scritto che avevo la 11.xx
Per adesso non me la sento di installare ciano anche perchè mi sto trovando bene con 2.3.3 in quanto è abbastanza veloce con internet, navigatore youtube ecc. mi manca solo quel flash....oltre tutto mi pare che la ciano crea qualche altro inconveniente tipo rallentamento del navigatore e qualche bug.
-
Alberto nella guida era scritto di estrarre i file nel percorso con gli underscore che non era corretto. Il percorso corretto è ovviamente quello con i punti.
-
Quote:
LoGnomo
Alberto nella guida era scritto di estrarre i file nel percorso con gli underscore che non era corretto. Il percorso corretto è ovviamente quello con i punti.
Hai ragione. Problema risolto :D
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
Quote:
albero_100
@ LoGnomo: Non ho capito bene nel rootexplorer c'è solo "com.adobe.flashplayer" e cliccandoci vai su lib e copi i file non c'è " /com_adobe_flashplayer" in poche parole c'è solo la dir con puntini e non con endscore, non so se mi sono spiegato, se mi fai capire meglio provo come mi indichi ma dovresti spiegarmelo magari passaggio per passaggio grazie LoGnomo ciao
Io avevo posto il quesito in qualche post prima, qualcuno può delucidarmi?:o
-
Quote:
albero_100
Io avevo posto il quesito in qualche post prima, qualcuno può delucidarmi?:o
Dici per il fatto dei punti ? Ho già risolto il problema, è stato un errore di trascrittura della traduzione.
Il percorso corretto è quello con i punti.
-
Quote:
Robertof
Dici per il fatto dei punti ? Ho già risolto il problema, è stato un errore di trascrittura della traduzione.
Il percorso corretto è quello con i punti.
Quindi mi confermi che esiste solo una directory con i puntini?
Ho scoperto (da ingenuo) un'altra cosa, la versione di flash player di questo tread è la 11.1.102.59 giusto? la versione scaricabile dal market è la stessa in effetti se provo a scaricare mi dice che questa versione è incompatibile con il mio galaxy s5660, allora forse mi spiego perchè scaricando da questo sito e caricando nel cell non funziona anche se carica correttamente, però quello che non mi spiego è perchè a qualcuno funziona, devo dedurre che questa versione forse non è assolutamente compatibile con 2.3.3 che ne pensi?
-
Quote:
albero_100
Quindi mi confermi che esiste solo una directory con i puntini?
Ho scoperto (da ingenuo) un'altra cosa, la versione di flash player di questo tread è la 11.1.102.59 giusto? la versione scaricabile dal market è la stessa in effetti se provo a scaricare mi dice che questa versione è incompatibile con il mio galaxy s5660, allora forse mi spiego perchè scaricando da questo sito e caricando nel cell non funziona anche se carica correttamente, però quello che non mi spiego è perchè a qualcuno funziona, devo dedurre che questa versione forse non è assolutamente compatibile con 2.3.3 che ne pensi?
Sì, la directory corretta è quella con i puntini.
Riguardo alla versione, in realtà è la 10.x ma che è stata adattata per il processore del Gio, perciò non è una questione di versione.
Comunque se hai la CWM installata ti consiglio di provare il secondo metodo che ho inserito in prima pagina.