Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertof
Sì, la directory corretta è quella con i puntini.
Riguardo alla versione, in realtà è la 10.x ma che è stata adattata per il processore del Gio, perciò non è una questione di versione.
Comunque se hai la CWM installata ti consiglio di provare il secondo metodo che ho inserito in prima pagina.
No non ho la CWM ho la Titanium è lo stesso?
-
Quote:
albero_100
No non ho la CWM ho la Titanium è lo stesso?
No, Titanium e CWM sono due cose completamente diverse: CWM è una recovery, Titanium un app ^^
-
Quote:
Robertof
No, Titanium e CWM sono due cose completamente diverse: CWM è una recovery, Titanium un app ^^
Quindi dovrei scaricare la CWM e poi provare ad installare secondo la tua seconda versione di prima pagina previa disinstallazione dell'attuale flash che ho? dove posso scaricare la CWM?
-
Quote:
albero_100
Quindi dovrei scaricare la CWM e poi provare ad installare secondo la tua seconda versione di prima pagina previa disinstallazione dell'attuale flash che ho? dove posso scaricare la CWM?
Sì.
La CWM la trovi nel topic della cyanogen, precisamente qui.
è da flashare tramite recovery (a telefono spento home + volume down, selezioni 'apply update from sdcard' e selezioni questo).
-
Quote:
Robertof
Sì.
La CWM la trovi nel topic della cyanogen, precisamente
qui.
è da flashare tramite recovery (a telefono spento home + volume down, selezioni 'apply update from sdcard' e selezioni questo).
Vediamo se ho capito bene:
1) scaricare il file da te indicato (CWM) caricarlo sulla sd
2) flashare vuol dire installare il file scaricato (CWM) ed a telefono spento home( domanda home è il tasto centrale o il tasto laterale di accensione?) + volume down, selezioni 'apply update from sdcard' e selezioni questo
3) seguire la tua procedura cioè questa:
1.eliminare vecchie versioni di flash player se installate.
2.Scaricare questo file e metterlo sulla scheda SD.
3.Bootare in CWM (Tasto home + POWER a telefono spento) e montare /system e /data.
4.Installare lo zip con l'opzione "install zip from sdcard".
5.Rebootare
Facendo queste operazioni potrebbe inficiare qualcosa nelle applicazioni del cell.? ed in particolare nel sigyc acui tengo in particolare perchè funziona bene? grazie Robertof
-
Quote:
albero_100
Vediamo se ho capito bene:
1) scaricare il file da te indicato (CWM) caricarlo sulla sd
2) flashare vuol dire installare il file scaricato (CWM) ed a telefono spento home( domanda home è il tasto centrale o il tasto laterale di accensione?) + volume down, selezioni 'apply update from sdcard' e selezioni questo
3) seguire la tua procedura cioè questa:
1.eliminare vecchie versioni di flash player se installate.
2.Scaricare questo file e metterlo sulla scheda SD.
3.Bootare in CWM (Tasto home + POWER a telefono spento) e montare /system e /data.
4.Installare lo zip con l'opzione "install zip from sdcard".
5.Rebootare
Facendo queste operazioni potrebbe inficiare qualcosa nelle applicazioni del cell.? ed in particolare nel sigyc acui tengo in particolare perchè funziona bene? grazie Robertof
Scusa, ho sbagliato: è tasto home + power, non tasto home + volumedown. Comunque il tasto home è quello centrale.
(comunque la procedura non dovrebbe causare danni, dato che non modifica file "vitali" per il sistema)
-
Quote:
Robertof
Scusa, ho sbagliato: è tasto home + power, non tasto home + volumedown. Comunque il tasto home è quello centrale.
(comunque la procedura non dovrebbe causare danni, dato che non modifica file "vitali" per il sistema)
A ok ma mi confermi che la scaletta che ho scritto è giusta?
-
Quote:
albero_100
A ok ma mi confermi che la scaletta che ho scritto è giusta?
Sì, confermo ^^
-
Quote:
Robertof
Sì, confermo ^^
Ok quando arrivo a casa faccio la prova perchè qua sono in ufficio... ma ti confesso che ho mooolta paura:o grazie di tutto Roberto
-
Quote:
albero_100
Ok quando arrivo a casa faccio la prova perchè qua sono in ufficio... ma ti confesso che ho mooolta paura:o grazie di tutto Roberto
Tranquillo ^^
Per stare sicuro al 100% fai un backup con Titanium e non hai/avrai problemi :D