Visualizzazione stampabile
-
una domanda:
ho notato che la memoria interna, da 174su 178mb è calata a 173mb su 178mb....ora vi chiedi c'è un modo per recupoerare quel mb?=
e usando rootexplorer, andadndo dentro la cartella sd-ext==> davilcaches ci sono un mucchio dui file, che occuopano circa 13mb...si possono cancellare o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da stevtec86
una domanda:
ho notato che la memoria interna, da 174su 178mb è calata a 173mb su 178mb....ora vi chiedi c'è un modo per recupoerare quel mb?=
e usando rootexplorer, andadndo dentro la cartella sd-ext==> davilcaches ci sono un mucchio dui file, che occuopano circa 13mb...si possono cancellare o no?
Ma stai usando a2sd??
-
si.. in piu ho anche app2sd x monitorare le app
PS in impostazioni==> applicazioni, in luogo di installazione ho messo esterna + ho pesso la spunta in abilita spostamento applicazioni ( questa opzione sta sopra all opzione "luogo di instalazione"
voi come avete impostato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
si.. in piu ho anche app2sd x monitorare le app
PS in impostazioni==> applicazioni, in luogo di installazione ho messo esterna + ho pesso la spunta in abilita spostamento applicazioni ( questa opzione sta sopra all opzione "luogo di instalazione"
voi come avete impostato?
io l'ho impostata pure così,e la memoria interna l'ho tutta vuota,anzi mi dice - qualche byte ahah
-
ma i file dentro la cartella sd-ext si possono cancellare o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da stevtec86
ma i file dentro la cartella sd-ext si possono cancellare o no?
Che sappia io devi formattare la sd ma prima copia tutti i dati...
-
Quote:
zip88
Si..ho provato anche con i tab scorrevoli e si blocca lo stesso.il difetto pero è iniziato dopo che x la prima volta ho portato la frequenza della cpu a825..l'ho portato di nuovo a 787 ma il difetto si verifica cmq...anche se cn minore frequenza rispetto alle frequenze tipo 806 o 826
ho notato che tenendo sotto carica il problema scompare...se non mi sbaglio con la 7.1 il problema non sussisteva..proverò a fare il downgrade
-
ma tale problema del calo anche minimo di memoria ( in circa 475gg ho perso 1mb) accade solo a me?
perchè app come app2sd che mi chiede la clare cache, se accetto, la memoria rimane invariata, invece prima della partizione e tutto, se facevo clare cache la memoria si liberava?
-
Buon di',
ragazzi sono al mio primo messaggio e dopo aver sbrandizzato (2.3.4) il mio giò sto pensando di passare alla cyanogenmod.
Un paio di domande:
- si registrano miglioramenti in termini di rapidità di risposta e prestazioni rispetto alla 2.3.4 ufficiale
- nel caso voglia trasferire musica da pc a giò non potendo usare kies come si procede?
- è presente la tastiera samsung 3x4
- l'.apk samsung apps è presente di default o è necessario installarlo separatemente?
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da mucmac
Buon di',
ragazzi sono al mio primo messaggio e dopo aver sbrandizzato (2.3.4) il mio giò sto pensando di passare alla cyanogenmod.
Un paio di domande:
- si registrano miglioramenti in termini di rapidità di risposta e prestazioni rispetto alla 2.3.4 ufficiale
- nel caso voglia trasferire musica da pc a giò non potendo usare kies come si procede?
- è presente la tastiera samsung 3x4
- l'.apk samsung apps è presente di default o è necessario installarlo separatemente?
grazie a tutti
Per i miglioramenti si hai un incremento notevole rispetto alla 2.3.4
Per trasferire musica puoi ma montando il cell come mem esterna o togliendo la sd e inserendola nel pc...
Si la tastiera 3x4 c'e ma nn so se in ita visto ke nn la uso
Per samsung app devi installarti l'apk xke nn c'e di default...
Se t ho aiutato metti tanks in basso a sinistra...
-
1) Si, lo dicono i benchmark con antutu e quadrant, il miglioramento è di oltre il 50%.
2) Semplicemente copiando i file sulla microsd.
3) Si
4) Non c'è, o almeno sul mio non è presente e non ricordo di averla disinstallata.
-
sapete dirmi come si mette la tastiera 3x4?
e sapete dirmi perchè non mi fa trasferire i file se inserisco la scheda sd nel pc?mi dice che c'è tip una protezione!
-
Quote:
BostoN_
sapete dirmi come si mette la tastiera 3x4?
e sapete dirmi perchè non mi fa trasferire i file se inserisco la scheda sd nel pc?mi dice che c'è tip una protezione!
allora per la 3x4 non lo so... per i dati devi collegare l'usb (capitan ovvio XP ) poi devi far scorrere la barra delle notifiche poi clicchi sull'icona che dice usb collegata e clicchi su attiva archivio usb
-
Ottima guida!!! Sono passato dalla 7.1 rc2 a questa aggiornando anche la cwm, tutto funziona bene per ora, solo che ancora non riesco a registrare video a 480p, è normale?! sono passato a questa versione credendo fosse stato risolto quel bug!
-
anche io ho riscontato questo bug....
a me la videocamera, va solo in modalità QVGA...anche voi?
Poi ho notato , come diceva un altro utente, qualche post piu su, dei rallentamenti e blocchi terminale, dopo aver overclokkato il cellulare a max 825mhz e ritornato a 787mhz...
Anche a voi la stessa cosa?
-
Io sono passato alla 7.2 rc1 dalla 7.2 build 4 ma onestamente a me è peggiorato tutto, continui freeze, riavvia, blocchi e bug della home (tipo sparisce la dock bar) per me la migliore rimane la 7.1 rc3.. come posso ritornarci? Basta seguire le guide di cicciostem o venendo da un altra cyano c'è un altro procedimento?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
salve ragazzi, ho intenzione di passare a questa rom,
ho una semplice domanda siccome non seguo gli aggiornamenti da un bel pò di tempo, è stabile come rom o mi consigliate di aspettare?
nel caso fosse stabile quale delle varie versioni devo installare?
grazie mille per eventuali risposte :)
-
la 7.2 rc1 è stabile, neanche un problema finora! (apparte la videocamera a 480p che non va, in qvga si)
-
Quote:
GioJohn
la 7.2 rc1 è stabile, neanche un problema finora! (apparte la videocamera a 480p che non va, in qvga si)
A me però sembra di trovare dei lag nel menù mentre scorro.. Cioè ogni tanto va a scatti a voi capita?... Io sto aspettando con ansia la CM9 XD anche se l'attesa sarà lunga XD
-
io ho riscontrato alcuni problemi però non vi so dire se erano dovuti alla rom o meno:
1 Crash di una applicazione che non era nemmeno in backgroud (in questo caso Asphalt 5) ogni volta che arriva un messaggio accompagnato dalla finestra "L'applicazione xxxxxx ha smesso di funzionare" ogni tanto mi butta fuori dalle applicazioni.
2 Questo non è un problema ma una mancanza, manca un Taskmanager decente, finora il più valido che ho trovato è ANDROID ASSISTANT
-
Quote:
nasio91
io ho riscontrato alcuni problemi però non vi so dire se erano dovuti alla rom o meno:
1 Crash di una applicazione che non era nemmeno in backgroud (in questo caso Asphalt 5) ogni volta che arriva un messaggio accompagnato dalla finestra "L'applicazione xxxxxx ha smesso di funzionare" ogni tanto mi butta fuori dalle applicazioni.
2 Questo non è un problema ma una mancanza, manca un Taskmanager decente, finora il più valido che ho trovato è ANDROID ASSISTANT
Ogni tanto crashano anche a me le app... Ma asphalt 5 Funziona?
-
Quote:
Gigio 2.3.4
Ogni tanto crashano anche a me le app... Ma asphalt 5 Funziona?
Si funziona e va liscio come l'olio.
Aggiornamento oggi mi è crashato anche il Launcher.
Ah qualcuno sa come rimettere samsung app?
-
Si funziona e va molto bene, non lagga.
Aggiornamento: Mi è crashato il launcher più di una volta...
Altra cosa qualcuno sa come rimettere samsung app?
-
Quote:
nasio91
Si funziona e va liscio come l'olio.
Aggiornamento oggi mi è crashato anche il Launcher.
Ah qualcuno sa come rimettere samsung app?
scusa se rompo di nuovo XD .. ma a me la risoluzione è troppo bassa (di asphalt) quindi vedo le icone e le cose enormi e non entrano nel display D: te dove l'hai preso il gioco?
-
Quote:
Gigio 2.3.4
scusa se rompo di nuovo XD .. ma a me la risoluzione è troppo bassa (di asphalt) quindi vedo le icone e le cose enormi e non entrano nel display D: te dove l'hai preso il gioco?
Devi prendere la versione per galaxy ace con risoluzione 320x480. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da nasio91
Si funziona e va molto bene, non lagga.
Aggiornamento: Mi è crashato il launcher più di una volta...
Altra cosa qualcuno sa come rimettere samsung app?
Puoi prenderlo qui Puoi prenderlo qui http://dc96.4shared.com/download/Dxq...12656-8e6d5550
Se ti ho aiutato metti tabks in basso a sinistra...
-
Quote:
beppe127
Devi prendere la versione per galaxy ace con risoluzione 320x480. :)
ora vedo :)
-
spesso le app crashano a causa di una frequenza troppo alta del processore.. io consiglio di non superare gli 864.. e volevo chiedere, se io metto i data su sd poi posso rimetterli nella memoria interna? se ho una sd lenta ho dei vantaggi o solo degli svantaggi? grazie mille!!!
-
io purtroppo sono ritornato alla 7.1 Rc3.la 7.2 si bloccava troppe volte quando sbloccavo il telefono,e poi troppi crash dell launcher...
-
Quote:
zip88
io purtroppo sono ritornato alla 7.1 Rc3.la 7.2 si bloccava troppe volte quando sbloccavo il telefono,e poi troppi crash dell launcher...
Ma che launcher usi? Io uso QQ LAUNCHER PRO e non mi ha mai dato problemi.o_O
-
ADW launcher...il predefinito della cynogen
-
Quote:
zip88
ADW launcher...il predefinito della cynogen
Usa QQ Launcher pro e vedi come va; a me personalmente non ha mai dato problemi.
-
noo vabbè,ora ho reinstallato la 7.1...il problema più grave era il fatto che andava a scatti quando tentavo di sbloccare il il telefono..
-
Anche io con la 7.2 RC1, noto dei rallentamenti dopo lo sbloco del terminale, poi appeno lo accendo, a volte, mi dice che ADw Launcher non risponde, e mi fa scegliere se termina o attendi, oppure spesso al'avvio di app. stesso problema con il ADW Launcher....
Ho seguido passo passo la guida, a voi da gli stessi problemi o solo a me ?
In piu noto che nonostante ho installato correttamente A2Sd la memoria interna prima era libera a 174mb su 178mb, ora dopo ciurca 4/5 gg è scesa a 173mb su 178mb....perchè?
-
io avevo gli stessi problemi.Considera che comunque la memora interna del telefono viene utlizzata anche come cache della pagine di internet,messaggi...un pò tutto...per liberarla ti consiglio history eraser ;)
-
dopo installata la rom volevo ricalibare la batteria con battery calibration ma forse ho sbagliato qualcosa.nel senso che ho lasciato in carica il telefono tutta la notte,poi quando l'ho acceso e quindi ho staccato il caricabatterie la percentuale di carica risultava 97%.Allora ho riattaccato il caricabatterie in modo che fosse visualizzato 100%,l'ho ristaccato e ho avviato battery calibration.Credo di aver fatto una piccola fesseria non avendo correttamente avviato la calibrazione.COme posso fare?esiste un modo senza flashare di nuovo la rom per calibrarla??grazie a tutti!
-
anch'io l'ho calibrata ma mi da il tuo stesso problema, lascia perdere è meglio, tienila così com'è, tanto dal 50% in poi dura di più
-
Ragazzi ma non c'è modo di attivare il display quando arriva un sms???a me resta spento sono riuscito solo ad attivare la vibrazione
-
Che io sappia no, non é poi così male...
Inviato dal mio GT-S5660 CyanogenMod 7.2 build4 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ho seguito passo passo la vostra guida per la cyano 7.2 (venino da ginger 2.3.3) ed è andato tutto liscio.....ora vi chiedo avendo anche partizionato la mia sd per spostare tutte le app li con a2sd un domani volessi fare un wipe dalla recovery per formattare il cell, devo reinstallare di nuovo a2sd e rifare la procedura dall'emulatore???