SG Mini 2 che non si resetta
Ciao ragazzi.
Sono qui a chiedere lumi su un problema occorso al Galaxy Mini 2 della mia compagna.
Ha cominciato qualche settimana fa a dare segni strani di funzionamento.
Tre giorni fa, dopo che si è scaricato completamente, ha cominciato a riavviarsi in loop.
L'hardreset non funzionava e continuava con il loop.
Entrato in download mode, tramite Odin 3, ho caricato l'ultima versione del sistema operativo originale Vodafone ed è ripartito.
Dopo la reinstallazione ho potuto fare l'hard reset ma sembra che alcune impostazioni le cancelli e altre no. Per esempio lascia sempre l'immagine di sfondo impostata prima del crash. Questo non è un problema solo che da altri sintomi fastidiosi come l'estrema lentezza e a volte lo schermo diventa tutto nero a impulsi.
A questo punto penso che non abbia sostituito il sistema operativo ma l'ha semplicemente sovrascritto.
La mia domanda in fine è: c'è la possibilità di fare un bel formattone tipo PC e rimettere il sistema operativo No Brand?
Grazie mille in anticipo.
Luigi.
Cellulare si blocca in recovery mode
Ciao, ho un problema, ho riavviato il cell in CWM tramite l'app ROM manager, ma ora il cellulare, quando lo avvio si riavvia sempre in CWM. come posso fare? Ho seguito la procedura con odin ma non mi fa neanche riavviarlo in recovery normale e non lo riconosce, sono disperato!
GRAZIE
Problema Sim con Rom pacman
Ho messo la rom pacman e non mi legge la sim. Cosa posso fare?
Problema con cyanogenmod 11
Ho appena inserito la cyanogenmod 11, ma non mi legge la scheda sd nè la sim. Come posso fare? :O
Cyanogenmod per GT-S6500 ... per upgrade...
Ciao a tutti ho il telefono in questione GT-S6500 su cui già da alcuni mesi non mi funziona piùil wireless.
Ogni volta che lo attivo si disattiva da solo e a volte nella pegggiore dei casi compare una schermata tipo msdos, nera con tante scritte bianche e il tel si riavvia da solo...
Pensavo di portarlo in assistenza oppure di installare se c'è ed esiste per lo stesso una versione di android magari ottimizzata pe ril cellulare in questione una Cyanogenmod...
Esiste una versione per lo stesso...?
Cosa mi consigliate di fare lo porto prima in assistenza visto che mi sa che è in garanzia per vedere il problema del wireless a cosa è dovuto?
Ho effettuato anche un ripristino dello stesso portandolo alle impostazioni originali di fabbrica ma niente il wireless mi ha funzionato per qualche minuto poi nulla da fare stesso problema...
Un grazie a tutti in anticipo.
Ps: questo cellulare anche per le cose più semplici e lentissimo, su internet non ne parliamo, sarà perchè è un cellulare da 100€...?!?!
Ripristinare applicazione di sistema
Ciao a tutti. Non sò se sono nel posto giusto ma volevo fare una domanda...ho fatto il root del mio mini2 seguendo la guida presente nel forum (tutto è andato bene). Usando l'app sd maid ho cancellato alcune app di sitema tra cui chat on. Ora volendo reinstallare quest'ultima (avendo il file apk estratto con sd maid) come posso fare?? Ho provato l'app sistem app istaller...quest'ultima mi dice che chat on è stato istallato ma io non la vedo da nessuna parte...come posso fare??:):)