Come ha già detto hacker98, SuperUser è già incluso nella ROM
Per quanto riguarda l'overclock con il kernel squadzone: non è compatibile, per esperienza personale ho provato e il cellulare mi è entrato in bootloop!
Visualizzazione stampabile
Segnalo il nuovo link per la discussione XDA di CyanogenMod 10.1: CyanogenMod 10.1 for Galaxy Mini 2 - xda-developers
Grazie per le risposte è una gran rom non ho mai visto il mini cosi veloce. Nella fretta però avevo installato supersu credendo non ci fosse alcuna app per il root, quando l ho tolto però l app root di default non mi garantiva l accesso ad alcuni programmi tipo setcpu. Secondo voi si è incasinato con supersu anche se l ho tolto? Inoltre voi avete modificato le frequenze della CPU dalle impostazioni o avete lasciato stock?
Beh non c'era bisogno di installare né SuperSu né SetCPU in quanto è una custom rom dotata di impostazioni di root e di overclock già incorporate! Se vai nelle impostazioni --> informazioni telefono --> tappa per sette volte "numero build" --> torna indietro e vedrai la scritta "prestazioni", da lì puoi overclockarlo.
Edit: per il root, nelle impostazioni dovrebbe stare "Impostazioni SuperUser" in quanto SuperUser è un app di Root come SuperSu
Sxusate come risolvo il problema del WiFi che quando blocco il cellulare si disattiva il WiFi?
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da peppareju
Devi scaricare "advanced wifi lock"
Inviato dal mio galaxy s 40 grande quanto una tv usando Androidiani App
Ho gia provato , ma non va forse devo mettere qualche impostazione? Dopo che lo scarico (Advanced Wifi Lock Free) lo apro e dopo?
Quote:
Originariamente inviato da peppareju
Devi mettere la spunta su enambled
Inviato dal mio galaxy s 40 grande quanto una tv usando Androidiani App
Già fatto ma niente non va , ogni volta che lo blocco si disattiva il wifi. Mi sa che devo tornare alla versione precedente , quale mi consigliate?
Usa la build del 20 set
Inviato dal mio galaxy s 40 grande quanto una tv usando Androidiani App
Ok grazie mille per le risposte
Sto provando a installare la 10.1, ma purtroppo il link alle gapps non funziona più, così ho provato usando google installer ma, dopo averle installate, mi da continuamente questo errore " google frameworks stopped "..
sto provando i vari metodi che si trovano online per risolvere ( pulizia devil cache, controllo account, reinstallazione app ) ma ancora nulla...
Come si legge dal titolo, ho trovato questa guida e funziona!
1. Scaricare Fotocamera JB+ (La fonte mi ha dato un link particolare.. se lo volete vi scrivo in m.p.)
2. Installarla sul dispositivo
3 (opzionale). Scaricate Titanium Backup Pro e congelate l'app della fotocamera di sistema e convertita Fotocamera JB+ in app di sistema.
Sulla fonte c'è anche il passo di disinstallare l'app della fotocamera di sistema ma vi sconsiglio di farlo in quanto poi non avrete più la fotocamera.
Allora sono riuscito a risolvere le gapps recupoerandole da un altro sito, ora però non funziona il bluetooth, se provo ad accenderlo si spegne subito..
ragazzi ma se io non istallo il firmware nuovo cosa succedde la prima volta non l ho istallata e non e successo niente
Inviato dal mio GT-S6500
Hm ok lol; io ho provato a disinstallare la fotocamera di sistema e mi si bloccava sempre
Se intendi per "firmware nuovo" l'ultimo uscito credo a dicembre non riuscirai a flashare la ROM in quanto questa ROM è basata sul firmware XXLD2/XXLD3
Salve a tutti
Forse quello che sto per chiedere è già stato analizzato ma non ho trovato come si fà per ricercare nel 3d e quindi ho dovuto apreire questo post.
Ho installato la cm10.1 sul mio mini2 e devo dire che è una bomba, ci sto giocando da un paio di giorni ed è una ltro telefono. La versione è quella ultima scaricabile da xda del 29/09 ho però un paio di problemini
L'NFC non si "vede" in quanto riconosce il telefono come 6500D che non ha il sistema.
Poi con la stock originale usavo un programmini che si chiama APN cambiamento(change) che mi facilitava nel cambiare apn (da aziendale a operatore e viceversa) con un click ma ora qualsiasi altra applicazione provo, questa si blocca e si chiude. Ho provato anche la famosa 82 Square APN Manager ma niente l'applicazione si chiude e non va avanti.
Avete qualche dritta?
Ciao
Zio
Per l'NFC praticamente bisogna ancora risolvere il problema a quanto pare... Era stata fixata su una build ma non l'hanno portato più avanti.... Per l'APN non so come aiutarti :/
ragazzi ma nel file zip del firmware ci sono due file e uno si chiama SS DL dll e dice che é un estensione dell applicazione volevo sapere se con odin devo installare questo file
Quote:
Originariamente inviato da add
Fai come se non ci fisse
Inviato dal mio galaxy s 40 grande quanto una tv usando Androidiani App
uscita ieri una nuova build stabile, ora la provo
il changelog dice: kernel aggiornato a 3.0.99 e fixati problemi col wifi
speriamo abbia risolto il problema del tethering wifi che si disattivava quando si spegneva lo schermo
faccio full wipe e poi vi dirò
ti da il problema della schermata bianca? c'è l'hai mai avuto tu?
Io la sto attualmente testando. Il Wi-Fi va bene a parte il bug dell'ottimizzazione.. La temperatura non arriva a più di 33°C e.. Il 3G va bene, basso battery drain..
Inviato dal mio Jena usando Androidiani App
Non ti da il problema della schermata bianca allo sblocco?
Per adesso non ho avuto problemi di schermata bianca.
ciao a tutti, so che forse lo avete già detto ma lo chiedo per conferma vista la recentissima rel del 11
la fotocamera,il bluetooth e le gapps funzionano regolarmente oppure devo seguire le varie procedure descritte precedentemente nel treed
(è il telefono di mia moglie, non voglio sorprese, una volta aggiornato non lo potrò provare personalmente)
grazie
Quote:
Originariamente inviato da bela80
Per le GApps basta installare lo zip dato nel thread e per la fotocamera se vuoi fare i video scaricati Fotocamera JB+
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
Per le foto funziona bene anche l'app stock, invece per fare i video devi usare camera jb+, perchè con qualsiasi altra app si vedono verdi.
Inviato dal mio galaxy s 40 grande quanto una tv usando Androidiani App
flashato l'ultima build per ora mi sembra uguale a prima e il problema del wifi non è stato risolto anche usando advanced wifi lock la situazione non cambia
che problema da il wifi?
Appena blocchi il telefono si sgancia
Già problema abbastanza noioso..
Build of 7th July is the way lol
eliminate dalle impostazioni wifi-> ottimizzazione wifi e noterete che il problema non esiste più