Visualizzazione stampabile
-
Solo io ho problemi di batteria con l'ultima versione della 10.1?
Per avere una durata decente con 3g acceso,ho dovuto settare il procio a 480 MHz(e diventa lentissimo)..con stock,peter's rom e con le versioni della cyano di st'estate non avevo questo problema.non c'è modo di risolvere? :(
-
Anche io faccio fatica ad arrivare a fine giornata e non lo uso in modo intensivo
-
Usandolo in modo intenso penso duri sulle 4-5 ore massimo...
-
Avete provato anche a cancellare/congelare app inutili con Titanium Backup Pro? Avete provato ad avere la luminosità bassa? Avete provato a non usare app pesanti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioCinque
Avete provato anche a cancellare/congelare app inutili con Titanium Backup Pro? Avete provato ad avere la luminosità bassa? Avete provato a non usare app pesanti?
1-ho installato solo whatsapp e tapatalk.
2-luminosità al 30-40%.
3-non ho app pesanti.
:what:
-
Quote:
Astroke67
1-ho installato solo whatsapp e tapatalk.
2-luminosità al 30-40%.
3-non ho app pesanti.
:what:
di che anno è il tuo mini? perchè probabilmente la batteria è andata a puttane
io ci faccio sei ore e più di schermo, con whatsapp twitter mail 3g attivo e molte altre apps
-
Quote:
heatledger
io ci faccio sei ore e più di schermo, con whatsapp twitter mail 3g attivo e molte altre apps
Ma se ho appena detto che dura poco SOLO con l'ultima versione della Cyanogen,direi che non è la batteria.
-
Quote:
Astroke67
Ma se ho appena detto che dura poco SOLO con l'ultima versione della Cyanogen,direi che non è la batteria.
hai parlato di estate... la batteria può essersi degradata nel frattempo
-
Quote:
heatledger
hai parlato di estate... la batteria può essersi degradata nel frattempo
"Le versioni della cyano di st'estate"...comunque si è sistemato da solo,è tutto il giorno che lo uso e sono al 64% ,mi sa che doveva "carburare" ahahahah
-
Quote:
Astroke67
"Le versioni della cyano di st'estate"...comunque si è sistemato da solo,è tutto il giorno che lo uso e sono al 64%a ,mi sa che doveva "carburare" ahahahah
Beh allora era ovvio che la batteria si dovesse assestare dopo il flash della nuova build
Ottimo bene così allora se si è ripresa
-
Quote:
heatledger
Beh allora era ovvio che la batteria si dovesse assestare dopo il flash della nuova build
Buono a sapersi,è la prima volta che mi succede :D
-
Quote:
heatledger
moderiamo i termini. uomo avvertito
-
Adesso ho la rom rootbox e non funzionando la fotocamera che uso molto e non sapendo come rimediare voglio passare alla cyano...per passare da questa rom alla cyano devo seguire lo stesso procedimento?
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
-
Io uso da un Po l ultima build ma la durata della batteria non è il massimo è prima di passare alla cyano avevo la stock e durava 2 giorni. Ora che ho la cyano dura una giornata scarsa. Stanotte l ho caricato e da stamattina alle 7 ad ora ho ancora il 31% di batteria. Si può fare qualcosa? Tipo calibrarla dato che vedo altri utenti che hanno una durata di molto superiore
-
aspetta la prossima versione con eventuali riparazioni al problema da te esposto
-
Scusate ma per fare i video?
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
-
Quote:
Altruda10
Scusate ma per fare i video?
Inviato dal mio GT-S6500D usando
Androidiani App
Per fare i video dovresti scaricarti delle app di terze parti tipo CameraZoomFx, Camera Mx, FotocameraJB+
-
ciao a tutti!! ho il mini 2 con installata la cyano 10.1 del 7 luglio e funziona tutto a parte i video e un cunsumo un po' eccessivo di batteria. se però provo a mettere una versione più recente non funziona più il wifi...a qualcuno capita lo stesso o sa come risolvere il roblema? grazie in anticipo!
-
Ciao a tutti
Ho flashato la CM10.1 di luglio perchè ho visto che solo con quella netto il fixnfc e funziona.
Va che è una bomba ma l'unica cosa che non funziona è il tono delle notifiche di whatsapp. Lapplicazione và, segnala che è arrivato un messaggio ma non produce alcun suono di notifica ne se metto il predefinito ne se lo cambio.
A qualcuno è successa la stessa cosa?
Grazie a tutti
Zio
-
Quote:
pincol
ciao a tutti!! ho il mini 2 con installata la cyano 10.1 del 7 luglio e funziona tutto a parte i video e un cunsumo un po' eccessivo di batteria. se però provo a mettere una versione più recente non funziona più il wifi...a qualcuno capita lo stesso o sa come risolvere il roblema? grazie in anticipo!
Per i video basta installare un'app di terze parti; il consumo di batteria è un problema di ROM proprio però praticamente potresti eliminare processi di sistema e cose inutili con Titanium Backup.. Per il Wi-Fi a me non mi è mai capitata sta cosa, almeno che tu parli di quando metti il telefono in blocco; lì basta soltanto disattivare "Ottimizzazione Wi-Fi" nelle impostazioni.
-
Quote:
ziobabba
Ciao a tutti
Ho flashato la CM10.1 di luglio perchè ho visto che solo con quella netto il fixnfc e funziona.
Va che è una bomba ma l'unica cosa che non funziona è il tono delle notifiche di whatsapp. Lapplicazione và, segnala che è arrivato un messaggio ma non produce alcun suono di notifica ne se metto il predefinito ne se lo cambio.
A qualcuno è successa la stessa cosa?
Grazie a tutti
Zio
È un bug della ROM.
-
Ragazzi, avrei una domanda da farvi; ogni volta che c'è un update o rimetto una build vecchia (quella del 7 Luglio che è più stabile) da un po' di tempo si crea un pacchetto "System Volume Information".. A che serve e potrei cancellarlo?
-
Quote:
AntonioCinque
È un bug della ROM.
Ok grazie.
Ma sai se è in fase di risoluzione?
-
Di preciso non lo so, se vuoi contattami in pm che ho trovato una guida per risolvere..
-
Il link della ROM non mi fa scaricare..!! Come mai??
-
Perché i server di Goo.Im sono offline perché ne stanno costruendo nuovi
-
Ragazzi vi prego aiutatemi !! seguo la procedura alla lettera , tutto bene. arriva il momento di flashare dalla clock work le gapps, faccio i wipe e parto. tutto felice riavvio il cellulare e riappare la recovery. tolgo la batteria accendo normalmente e parte solo la recovery, il cell non si avvia normalmente .. posso andare comunque in download mode e rifare da capo , ma senza gapps non posso usare google play , quindi sono fregato ! come far partire la cyano all'accensione e non la clocwork??? vi pregoooo:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da gianlus
Ragazzi vi prego aiutatemi !! seguo la procedura alla lettera , tutto bene. arriva il momento di flashare dalla clock work le gapps, faccio i wipe e parto. tutto felice riavvio il cellulare e riappare la recovery. tolgo la batteria accendo normalmente e parte solo la recovery, il cell non si avvia normalmente .. posso andare comunque in download mode e rifare da capo , ma senza gapps non posso usare google play , quindi sono fregato ! come far partire la cyano all'accensione e non la clocwork??? vi pregoooo:'(
Che gapps hai scaricato?
Inviato dal mio galaxy mini 2
-
Quote:
MiniLuca2604
Che gapps hai scaricato?
Inviato dal mio galaxy mini 2
sia le 20130301 che le 20130812 ma alla fine non era colpa delle gapps ... è colpa della recovery credo . infatti stamattina l'ho riavviato in recovery senza installare le gapps e quando faccio rebbot system ritorna alla recovery comunque..
-
Le GApps 20130812 sono per Android 4.3!
-
Quote:
Originariamente inviato da AntonioCinque
Le GApps 20130812 sono per Android 4.3!
Sono per 4.2 le ho usate anch'io. Quelle per 4.3 sono le 20130813
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusatemi ma avrei bisogno di aiuto!! Premetto che sono nuovo nel mondo android!!!
-che build devo scaricare della cyanogen che sia stabile e funzioni piu o meno tutto bene?perche a quanto ho capito se poi si vuole mettere un altra build devi rifare procedimento!
-dove trovo le gapps che il link in descrizione non funziona?
-le ultime build non me le scarica l'ultima a livello di tempo che riuscirei a scaricare e quella del 07 luglio 2013!! ho visto pero che qualcuno dice che e la piu stabile!!
-Devo lasciarle sulla sd la rom a le gapps una volta installate? noooo!!!
-ultima cosa le gapps non ho capito se devo metterle nella micro sd insieme alla rom e poi si seleziona prima la rom e una volta installata subito le gapps o bisogna spegnere una volta caricata la rom ? oppure caricare sulla sd una per volta?
Spero che mi rispondiate presto cosi mi metto all'opera e piu che altro spero di aver impostato le domande, sopratutto l'ultima, in modo di essere capite!!!!
GRAZIE!!!!!
AH HO VISTO CHE C'E ANCHE LA CYANO 10.2 PER NOI E' STABILE? O MI CONVIENE PER ADESSO INSTALLARE LA 10.1 E ASPETTARE MIGLIORAMENTI?
-
UN ALTRA COSA QUANDO APRO ODIN VADO SU PDA MI SI APRE NORMALMENTE LA FINESTRA MA SE QUANDO VADO A DIGITARE IL DOWNLOAD ESEGUITO DI QUESTO Firmware: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S6500XXLD2_S6500DBTLD2_DBT.zip MI DA UN FILE MD5 E QUANDO LO APRO IN ODIN SI BARRA LA CASELLA PDA, MA NON ESCE NIENTE NELLA BARRA CHE PENSO SIA DI DESCRIZIONE A DIFFERENZA SE DIGITO QUELLO DELLA CMW CHE E UN WINRAR ARCHIVE E SI APRE LA DESCRIZIONE IN ODIN NELLA CASELLA PDA E' NORMALE PER IL FIRMWARE CHE SIA COSI HO SBAGLIATO A SCARICARE DAL LINK DATO? POI NON POTREI VERO AGGIORNARE I DRIVER DA KIES ? NON CI SONO NO? SCUSATE L'INCOMPETENZA!!!
-
Quote:
stelovere
Ragazzi scusatemi ma avrei bisogno di aiuto!! Premetto che sono nuovo nel mondo android!!!
-che build devo scaricare della cyanogen che sia stabile e funzioni piu o meno tutto bene?perche a quanto ho capito se poi si vuole mettere un altra build devi rifare procedimento!
-dove trovo le gapps che il link in descrizione non funziona?
-le ultime build non me le scarica l'ultima a livello di tempo che riuscirei a scaricare e quella del 07 luglio 2013!! ho visto pero che qualcuno dice che e la piu stabile!!
-Devo lasciarle sulla sd la rom a le gapps una volta installate? noooo!!!
-ultima cosa le gapps non ho capito se devo metterle nella micro sd insieme alla rom e poi si seleziona prima la rom e una volta installata subito le gapps o bisogna spegnere una volta caricata la rom ? oppure caricare sulla sd una per volta?
Spero che mi rispondiate presto cosi mi metto all'opera e piu che altro spero di aver impostato le domande, sopratutto l'ultima, in modo di essere capite!!!!
GRAZIE!!!!!
AH HO VISTO CHE C'E ANCHE LA CYANO 10.2 PER NOI E' STABILE? O MI CONVIENE PER ADESSO INSTALLARE LA 10.1 E ASPETTARE MIGLIORAMENTI?
Io ti rispondo per esperienza personale.
Avendo un S6500, ho anche l'NFC e ho visto che dalla release di ottobre(mi pare , ma non vorrei sbagliarmi) gli sviluppatori si sono concentrati solo sul s6500D che non ha l'NFC.
E' da un po di tempo che hio montato sopra la rel del 18/07 e installando anche il fixNFC che trovi su XDA per l's6500 hai un telefono completo e stabile.
Unica pecca è la suoneria di notifica dei messaggi di wathsapp che non va ma con un workaroud che mi ha consigliato Antoniocinque si supera anche quello.
Ciao
Zio
-
Per quanto riguarda la CyanogenMod 10.2 manca il fix della fotocamera e forse degli NFC
-
ciao zio, grazie, comunque quella del 18/07 non la trovo, c'e quella del 07/07 o di agosto, sto provando a mettere quella del 07/07, al limite posso cambiare vero? poi installata la cyano non bisogna di nuovo roottare il telefono vero? mi passereste il link delle gapps giusto per cyano 10.1 del 07/07 (anche se penso che sia uguale no?) ? scusate di nuovo la mia ignoranza nel mondo androidiano
-
Scusate, avete un link alternativo dove poter scaricare la rom? Mi hanno dato questo telefono 2 giorni fa e volevo provare a moddarlo, grazie.
-
La versione più fluida e stabile è quella del 29/09?
-
Quote:
stelovere
ciao zio, grazie, comunque quella del 18/07 non la trovo, c'e quella del 07/07 o di agosto, sto provando a mettere quella del 07/07, al limite posso cambiare vero? poi installata la cyano non bisogna di nuovo roottare il telefono vero? mi passereste il link delle gapps giusto per cyano 10.1 del 07/07 (anche se penso che sia uguale no?) ? scusate di nuovo la mia ignoranza nel mondo androidiano
Senti meglio che ti tieni quella del 7/07 è la più stabile; se non ti piace puoi cambiarla e non c'è bisogno di root, le GApps le trovi al primo post di questo thread!
-
Grazie a ttutti sono riuscito a passare a jelly bean finalmente grazie alla cyano 10.1, anche se l'ho dovuta installare tre volte, infatti la prima volta non mi riconosceva piu i permessi di root e non riuscivoi neppure a ri rootare quindi l'ho reinstallato la cyano che pero' appena ho spento il wi-fi non c'era modo di riaccenderlo, poi finalmente la terza e strata quella buona, ma mea culpa ho fatto il backup delle app e dei dati solo con titanium e le app con tutti i loro dati ok ma la rubrica e sms non riesco a ripristinarli, infatti dopo che carica le app titanium cessa di funzionare improvvisamente e non trova ne sms ne rubrica, se qualcuno sa come aiutarmi ne sarei grato!!!!! non e che non comprende queste cose il backup di titaniu? poi non mi ha reinstallato ne social hub ne lo store di samsung, pero quello penso perche sono app samsung giusto?