Eilá?! Qialcuno sa dirmi cosa fare?! :'(
Visualizzazione stampabile
Eilá?! Qialcuno sa dirmi cosa fare?! :'(
scusami lo puoi aggiornare il link perchè hotfile è stato chiuso, magari se era possibile caricarla in un altro sito questa rom, questa rom S6500XXLD2_S6500DBTLD2_DBT non la trovo dal sito sammobile ho trovato altre rom sempre ld2, non so se vanno bene una di queste 2 per gt-s6500 :
Download S6500XXLD2 S6500OXXLE2 XSK zip
oppure questa: Download S6500XXLD2 S6500OXXLD2 NEE zip
fatemi sapere che mi interessa
edit: apposto sono riuscito a trovarla qui: http://www.mediafire.com/download/yg...DBTLD2_DBT.zip
Aiuto...urgente...io ho la versione del 07/07 e non mi invia MMS ...come clicco invio esce scritto...messassi si è bloccato in modo anomalo...come posso fare...c'è qualche fix...???
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
'sera a tutti, dopo circa 2 settimane di cyano 10.1 il mio mini 2 si riavvia molto spesso, si spegne vibrando di continuo e poi si riaccende... e questa cosa la fa anche dopo aver flashato la rom stock. suggerimenti per risolvere il problema?
Per la stock dipende dal firmware che hai messo: se hai messo XXLD2 fa quel problema, succedeva anche a me!
quale cmw bisogna mettere per la 07/07?
Quote:
Originariamente inviato da Giammichele
Ho risolto...ho scaricato un'altra app x messaggi...e da li gli MMS si inviano tranquillamente... :)
in alternativa che hai messo?
Per adesso ho la CWM 6.0.4.5 con la CyanogenMod 10.1 del 26/12/13
nella 26/09 non scatta le foto e i video non vanno... la 26/12 come va con queste due cose?
Come ti dissi in precedenza, dalla build del 07/07 si possono far video con CameraJB+
Per la build del 26/12 si possono sempre fare con l'app suddetta, il bug del "Camrcoder" è ancora da fixare; una volta aggiustato, si faranno video con la fotocamera di sistema
..disastro! il tel appena metto la batteria continua a vibrare senza interruzioni, non va in download mode o in recovery perchè vibra e basta e non mi dà nemmeno il tempo di premere i tasti per la recovery o qualsiasi altra cosa.. tolgo la batteria, la rimetto e inizia subito a vibrare all'infinito -.- soluzioni? >.<
collegato al pc vibra anche senza batteria O.O
Se riesci a mettere la batteria, cerca di tenere premuto forte i tasti per la Download Mode e vedi di rimetterti il firmware XXLD3!
Ragazzi a voi capita che ogni tanto le canzoni si sentono a volume basso, nonostante si metta qualche equalizzatore o script/tweak per fare l'audio più alto?
Novità su aggiornamenti...??
No attualmente non c'è nulla di nuovo
Secondo te ci saranno futuri aggiornamenti di questa rom...?? Io x ora ho la versione del 07/07 perche l'ultima da recovery mi dice installazione aborted...
Perché ci vuole l'ultima recovery: la 6.0.4.7 (o 6.0.4.5 - ti consiglio questa perché è più stabile)!
A me avevano detto ke ci voleva la 6.0.3.3 ke era abbastanza stabile...è quella ke ho ora e nn me la installa l'ultima build...Quote:
Originariamente inviato da AntonioCinque
Perché ci vuole l'ultima recovery: la 6.0.4.7 (o 6.0.4.5 - ti consiglio questa perché è più stabile)!
Leggo che non funziona solo il wifi ap, è così o ci sono altre cose che non vanno?
Eventualmente si può sopperire a questa "mancanza" con qualche app?
Grazie
Certamente ke si puo usare un'altra app x far funzionare il WiFi ap... io uso Wireless Tether , e mi trovo bene...
Ragazzi come si risolve il White Screen quando si sblocca lo schermo? Sono disperato, TheWhisp ha detto che non verrà fixato perché lui sul suo GT-S6500D non ce l'ha, potete dirmi una build che non abbia questo bug/problema?
La build del 07/07/13 è l'unica build dove funziona la fotocamera, è stabile e non presenta il bug dello schermo bianco
Grazie AntonioCinque.
Ma l'NFC funziona? Non sono riuscito a trovare nel menù la voce per attivarlo.
Grazie
Io la scaricai dal profilo di The Whisp di goo.im ... ma ora nn la trovo piu.. O.o