CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 117
Discussione:

Kyrillos v7 x Galaxy Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz

Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

Dopo l'installazione della Kyrillos con Odin l'animazione verde può durare a lungo, quindi conviene aspettare.

Dopo una ventina di minuti si può togliere la batteria e riavviare.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve,sono nuovo di questo forum e ho seguito tutte le istruzione per installare Kyrillos v7 sul mio samsung gt-i5800.Tutto è andato a buon fine anche la partizione della sd per aumentare lo spazio dati sul cell.Ma vorrei sapere come faccio a visualizzare se sono riuscito anche ad aumentare la ram,visto che se installo un app lo spazio dati del cell rimane invariato ma non riesco a sapere se la ram è aumentata (visualizzo sempre 245 mb).Vorrei anche sapere perchè quando faccio la combinazione dei 3 tasti per entrare in Recovery mode mi compare la scritta verde "Forced Upload by Key Pressing" e non succede niente.Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Seton; 29-11-11 alle 21:11

Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Per la ram: se vai in system/etc/init.d troverai, tra gli altri, lo script swap; attenzione però : non hai aumentato la ram (ovviamente) ma hai creato una partizione di swap a cui il sistema si appoggia quando stai terminando la ram "vera".

Per mandare in recovery il galaxy mini con rom kyrillos devi tenere premuti i tasti VolSu+VolGiù+Home+Accensione/Spegnimento.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho aggiornato tutto seguendo la guida e funziona alla perfezione. Poi ho spento e riacceso e adesso non riesco più ad inviare sms (errore nell'invio). In ogni caso ho deciso di tornare alla impostazioni "normali" (Froyo 2.2.1) sia per questo problema sia perchè non mi trovo con il layout della tastiera negli sms e soprattutto con swype fin troppo integrato (c'è qualche modo per cambiare layout o disabilitare definitivamente swype?). Come faccio a ripristinare tutto?
    Ho provato già l'opzione "ripristina ai valori di fabbrica", ma ovviamente non è servita a nulla, se non a bloccarmi l'invio di sms (prima andavano).

Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Per la tastiera devi andare in Impostazioni> Lingua e tastiera dove puoi cambiare la tastiera e le impostazioni della stessa.

Per gli SMS scarica gratuitamente APN Italiani,apri l'applicazione premi sul marchio del tuo operatore e riavvia il telefono.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy Mini

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ok...ho scaricato Odin e le 2 parti della rom..ho scompattato la prima parte sul desktop..ora seguo le istruzioni??la seconda parte la scompatto o no?se provo a scompattarla mi dice che c'è già un file (proveniente dalla prima e mi chiede di sostituirla)come procedo?ho paura di sputtanare tutto!

Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quando hai ordinato l'estrazione della prima parte, hai ottenuto l'estrazione anche della seconda, ottenendo la cartella della Kyrillos. Quindi non devi fare altro.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy Mini

9. Il seguente Utente ha ringraziato schwarzerkreuz per il post:

Giac88 (08-12-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ok..grazie mille!!! domani faccio il tut
    Ultima modifica di Giac88; 09-12-11 alle 11:06

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ok installata la rom ed ho partizionato la sd card..ora ci sta mettendo un po' per ripartire dopo aver fatto il reboot(è nella schermata con la scritta verde)
    Ultima modifica di Giac88; 09-12-11 alle 12:13

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ok..instalalta e tutto funziona ma..ogni tanto ho dei freeze totali del telefono e per sistemare devo levare la batteria e rimetterla e il tel con tinua a funzionare..ho la cpu overclokkata..massimo arriva a 900 mhz..dite che magari abbassando la frequenza massima risolvo?

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio