R: [CUSTOM KERNEL][MOD] Cor Plenus et Cor Optimi v2
Oddio, mi sono perso un po' di cose.. il kernel è fatto bene, niente da dire, però rispetto al 2.1.6 testing, l'ultimo che io avevo prima dell'upgrade alla latest, ho notato questo extrasuccchiaggio rispetto a prima. prima lo tenevo con min e massimo a 832 mhz e con governor lionheart e l'autonomia mi durava di più che con il governor bcm settato con min 312 e max 832 di questo 2.1.7
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
non ho rimesso il lionheart perché con quello mi puppava ancor più carica. comunque ora riprovo un po' con lionheart e con minmax e ti fo sapere.
mi sa che comprerò uno di quei mini pannelli solari per ricaricare il telefono da uno di quei simpatici siti americani
già.. non avevo letto qualche post dove parlavi della FD.. come la setto? mi serve per forza quel gestore 3g a pagamento? ho tim e appunto navigo spesso con la 3g.. abbi pazienza :/
pare di aver risolto il mio problema del battery drain con "gestore 3g" e disabilitando la FD manualmente dal GUI della combo-tastierino..
uhm, mi si presenta un problema da quando ho disattivato la FD ed ho installato BetterBattery & Gestore 3g: mi tocca rebootare per avere aggiornata la % della batteria.. che può essere?
edit: fatto un reboot con indicatore batteria all'87%, col reboot mi è apparso un 91%, ma nel giro di un paio di minuti, il tempo di far le scansioni multimediali e scriver qua da tapatalk, mi è andata ad 80 (sto da wifi a casa).
che tenendo lo screen sempre attivo, navigando tramite wifi e facendo altre menate non diminuisce, riavvio e la trovo scalata del 10% in su :/
Quote:
Originariamente inviato da
ocrim95
scusa, puoi spiegarmi come si monta /system in read/write??
EDIT: sono riuscito abilitandogli tutti i permessi :D grazie
Comunque si trova in alto quel piccolo tasto verso destra
Firma personale:
«§LoL§Miky500$€£©®¡»
Quote:
aledroide
Ho risolto il problema del wifi eliminando lo script credo relativo a zram.. In sistem\ init.d, come avevo letto in un altro post. Purtroppo con l´app androidiani non posso ne editare ne quotare.
Comunque risolto.
Inviato dal mio GT-S5570I
Usa Tapatalk!
Quote:
Miky500
Usa Tapatalk!
Piccolo OT: Tapatalk è a pagamento, mica free.
Quote:
Korgar
Piccolo OT: Tapatalk è a pagamento, mica free.
Non è che per quello che costa non riesci più a sopravvivere comunque stiamo andando troppo OT!