Personalizzazione radicale ...Cosa serve e cosa cercare?
Buongiorno a tutti... Ho come tanti un GT-S5570 che ha cominicinato a riavviarsi da solo.. ho pensato di resettarlo utilizzando le impostazioni di fabbrica.. Poi l'ho collegato al pc e Kies mi ha proposto l aggiornamento del firmware...Aggiornamento effettuato alla versione Android 2.3.6 ho il pc non si riavvia piu ma il tasto di spegnimento-accensione non è piu attivo..
Ora mi chiedevo vista anche la ridotta memoria di cui dispone il cell se è possibile
1) Installare a piacimento una "versione? distro?" sul cellulare dopo averlo magari prima testato e personalizzato su una macchina virtuale (e con personalizzato intendo il togliere tutto quello che non uso..musica, radio, memo, talk....)
2) Se si quali sono i pericoli ed eventualmente si puo sempre tornare in dietro?
Grazie
roberto.
GT-S5570 dopo modding non fuonzia Skype
Buongiorno a tutti, con il mio samsung galaxy next GT-S5570 ho avuto grande problema (Briccato) però grazie a Androidiani sono riuscito almeno far funzionare seguendo vari post ho trovato la risposta e adesso almeno cellulare funziona. Ho seguito questo post www . androidiani . com/forum/samsung-galaxy-next-s5570/345006-galaxy-mini-gt-s5570-briccato . html (ho senza tag html perchè non fa mettere, dice non sono autorizzato) un grande grazie ancora. Dopo modding mi visualizza Samsung Galaxy mini invece di Next!!! Ho sbagliato qualcosa?
Adesso ho problema che non funziona Skype ho provato disinstallare e ri-installare però sempre stessa cosa non esegue proprio. Anche il radio subita va in crash. Qualcuno mi può aiutare per risolvere questo?
Grazie
Galaxy next rimane bloccato all avvio non va nemmeno in recovery
ciao ragazzi ieri sera ho spento il mio galaxy next come di solito ma stamattina accendendolo mi lampeggiava la scritta iniziale Samsung ho provato ad andare in recovery per farei wipe ma non va in recovery va solo in download mode e in randup mode grazie in anticipo
cell con root, wipe e problemi...
Salve,
ho effettuato il root del telefono con superuser, dopo avevo esigenza di fare un wipe (effettuato da recovery..).
Riavviato il telefono ovviamente avevo perso i privilegi da root, ma l'app superuser era ancora presente e impossibile da disinstallare. Ho provato a rifare il root con lo stesso file .zip ma era impossibile... ho risolto installando l'altra app per il root (superSU).
Normale il comportamento del cell in questo caso?
grazie a chi risponderà..
Unbrick Samsung Galaxy Next S 5570
Salve ragazzi sono incasinato. :-)))
Ho il cell in oggetto in queste condizioni:
Non si accende.
1) Se faccio Vol up+ home+ tasto power mi appare Ramdump mode Arm9 etc;
2) Se faccio Vol down+ home+ tasto power mi appare Download mode;
LA cosa bella è che il pc non mi riconosce nemmeno il cellulare o per meglio dire con Odin veda la porta COm solo nel caso 1) ma non riesco ad installare nulla.
Nel caso due il pc vuole collegarsi al cellulare ma senza fortuna in quanto non lo riconosce.
Che devo fare?? Lo butto?
Problema nel rimettere a stock 5570 da cyanogen
Salve a tutti,
come da titolo sto avendo grossi problemi nel riportare a stock il mio galaxy next 5570.
Attualmente ho custom recovery CWM, cyanogen mod 4.4.2 e root.
Il problema è che quando lo metto in download mode (vol- home e power) il pc non riconosce la periferica
e di conseguenza odin non lo vede.
Al contrario se uso la combo (vol+ home e power) il cell va in modalità RAMDUMP e il pc e odin gestiscono correttamente il cell.
Ho provato con odin e modalità ramdump ad effettuare il reflash ma partono i secondi ma non succede niente.
Odin riconosce il cell ma, quando lo collego, il riquadro sopra i secondi resta completamente bianco.
il telefono è perfettamente operativo attualmente.
posso usare la custom recovery per riprogrammare la stock?
avete suggerimenti per terminare l'operazione?
Grazie a tutti.