Scarica l'app Triangle Away, te lo azzera lei il counter! :D
Visualizzazione stampabile
Ciao, premettendo che non so nulla di modifiche, che cosa dovrei fare per spostare le applicazioni su sd esterna, rimanendo con il mio sistema operativo così com'è?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Da quello che ho capito leggendo alcune discussioni qui nel forum, non é possibile spostare le app nella sd esterna, credo nemmeno con il rooting (correggetemi se sbaglio)
Piuttosto, parlando di rooting evritornando in topic, alla voce stato dispositivo leggo "personale"; avendo fatto il rooting, é corretto o dovrei leggere "modificato"?
Davvero neanche con root? Ne sei certo?
Aiutate anche me! :(
Cosa devo fare per spostare queste benedette app, senza fare tanti stravolgimenti?
Cioè posso ottenere questi "permessi di root" senza modificare il s.o. con una mod per spostare le app su sd?
Le applicazioni che ho pagato subiranno conseguenze? Naturalmente posso continuare ad acquistarne altre vero?
È possibile tornare indietro per rivalidare la garanzia?
Perdonatemi ma sono un gran noob con i dispositivi portatili, datemi una mano vi prego!
Con questa app directory bind nn sposti tutte le app in sd ma solo i grossi file aggiuntivi delle app che scegli tu, ad esempio i files di un gioco tipo Nova3 che "pesano" + di 1 gb. Per usarla c'è una guida: "QUESTA" ed è necessario avere i permessi di root e trovi la guida per ottenerli al 1° post.
Le applicazioni nn avranno chiaramente conseguenze e certo che potrai acquistarne altre: nn sarai bannato dal market per aver fatto il root :D
Avrai solo problemi con la garanzia, ma puoi risolvere tranquillamente riflashando il tuo firmware originale, quindi il procedimento è reversibile ;)
Spostare tutte le app purtroppo nn è possibile :(
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Gli aggiornamenti del tab, in teoria, nn potrai più farli però potrai flashare il firmware originale più recente senza aspettare che esca in It.
Per le app aggiornate i file aggiuntivi sostituiranno quelli vecchi che avevi spostato nella ext-sdcard con directory bind ;)
Prego, segui attentamente la guida al 1°post di questo 3d ed anche QUESTA e nn avrai problemi ma solo soddisfazioni :p
Quando vado per installare la CWM mi dice:
E:failed to verify whole-life signature
E:failed to verify whole-life signature
E:signature verification failed
chessignifica!? cosa ho sbagliato?
Ciao, ho fatto la procedura descritta al primo post, ed è andato tutto a buon fine, in seguito ho seguito la guida per directory bind, ma non riesco a spostare nulla, vengono fatti solo collegamenti alle cartelle ma i dati rimangono dove sono, dove avrò sbagliato?
Inoltre, ho un problema ben più grande, praticamente non riesco a scaricare più delle applicazioni, sia gratuite che regolarmente pagate, quando il download sta per partire appare un triangolo con punto esclamativo in basso a destra, e il processo si arresta, in alcuni casi viene comunicato anche che potrei non aver pagato l'applicazione, e si tratta per lo più di giochi progettati in unity 3d. Come risolvo? :'(
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Ciao Andreas, ho seguito la tua guida (più che semplice e chiara) e mi sono trovato benissimo. Tutto ok col root ;) avrei solo una domanda, adesso che ho root-ato il Note, posso comunque aggiornarlo a JB? Perchè sto aspettando, come tanti, questo benedetto agigornamento ufficiale.. Grazie ancora x entrambi
Ecco a te: https://www.androidiani.com/forum/mo...-similari.html
Buona lettura! ;)
Ancora grazie. La guida è stata molto utile anche per me ;) mi rimane solo una domanda (scusami se rompo :p ) io ho un note 10.1 con una versione banda base N8000XXLGA e non ho ancora JB, ma se decidessi di flashare il mio piccolo amato note con una rom di un'altro modello (ad esempio la N8000XXCLL) che mi sembra di aver capito sia una versione originale di JB ma per dispositivi precedenti al mio, sarebbe compatibile al 100% o rischio di fare una cavolata?
Grazie ancora (dovrebbero introdurre il Thank's nell'app -.-" )
Grazie mille!
Giusto una domanda, più generale: il discorso del root-ing del tab mi è chiaro (peraltro ho già root-ato il mio note e funziona alla grande), il discorso riguarda le app: nel caso di app unlocked, qualora esca un aggiornamento ovviamente non posso aggiornarle via OTA giusto?
Domanda stupida, cosa succede se faccio un wipe adesso? (Ho fatto il root seguendo la guida e basta)
Ottimo :D grazie ancora!
Scusate sto provando a fare il root, ma una volta flashata la ClockWork Recovery quando entro in CWM non riesco a trovare il comando "choose zip from sd card"
Premetto che il firmware è la versione N8010XXUCMA8
Qualcuno mi aiuta?
Adesso ho capito: il root non è andato a buon fine.
Eppure ho seguito tutte le istruzioni. Adesso ci riprovo deflaggando da odin la voce "auto reboot" presupponendo che la mia versione di jb sia
quella italiana
ok ce l'ho fatta.
Ricapitolando:
Tolta la spunta a "auto reboot"
Spento manualmente
Avviata CWM da spento
Tutto ok
Adesso quello che devo capire è la questione del counter.... che proprio mi sfugge