Visualizzazione stampabile
-
il metodo con odin è sicuramente funzionante?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rossipaz
il metodo con odin è sicuramente funzionante?
Si....... ..
-
salve a tutti.. sul mio note 3 neo ho da un po la samsung s5 by shifu, ieri avevo deciso di cambiarla mettendo la note4 mini v10 scaricata da xda.. ho twrp v2.8.7.0 ma dopo che fa l'installazione e pare andare tutto bene faccio il wipe e al riavvio resta bloccato sulla scritta samsung all'infinito.. non sono molto esperiente quindi volevo chiedere a voi prima di fare qualcosa che non va..
-
Ho fatto il tutto era la twrp il perche non funzionava la note 4 mini, con l'ultima versione invece ha funzionato, ma non mi piace tanto e sono ritornato al s5 mini by shifu ho fatto Wipe e tutto prima e dopo, l'installazione ma Google earth dice l'applicazione è stata arrestata. Ho reinstallato il tutto più di una volta ma non cambia niente.. grazie a chiunque vorrà dire la sua..
-
Rom s6 mini
Tempo fa ho installato la rom S6 mini su note 3 neo e dopo diversi mesi ho avuto modo di usarla per bene e devo dire che é abbastanza stabile e l' autonomia é migliorata.
Volevo chiedere ai piú esperti perché quando cerco di chiudere le finestre nel multitasking perde tocchi, anzi alcune non riesco proprio a chiderle ed é come se il touch non funzionasse.
Ho provato diverse volte a fare hard reset e/o reinstallare di nuovo la rom ma nulla.
É l'unico problema che riscontro, ma non avendo alternative e dato che la rom bene o male fa il suo lavoro, la sto tenendo.
Prima avevo la note 4 mini. Buona ma con qualche imperfezione nel testo dei vari menu.
-
Quote:
sserious
Tempo fa ho installato la rom S6 mini su note 3 neo e dopo diversi mesi ho avuto modo di usarla per bene e devo dire che é abbastanza stabile e l' autonomia é migliorata.
Volevo chiedere ai piú esperti perché quando cerco di chiudere le finestre nel multitasking perde tocchi, anzi alcune non riesco proprio a chiderle ed é come se il touch non funzionasse.
Ho provato diverse volte a fare hard reset e/o reinstallare di nuovo la rom ma nulla.
É l'unico problema che riscontro, ma non avendo alternative e dato che la rom bene o male fa il suo lavoro, la sto tenendo.
Prima avevo la note 4 mini. Buona ma con qualche imperfezione nel testo dei vari menu.
Unito a Thread corretto
-
CWM aiuto
Qualcuno sa dirmi dove scaricare CWM da flashare con Odin?
-
Quote:
Faradayy
Qualcuno sa dirmi dove scaricare CWM da flashare con Odin?
Unito a thread corretto
-
Ciao a tutti. Ho la 4.4.2 ITA originale che, come a tanti con Vodafone, mi da problemi di segnale (non riaggancie ecc...)
C'è un firmware flashabile facilmente con Odin che risolve questi problemi ? Oppure è un problema hardware ?
GRAZIE
-
Twrp 3.0
Segnalo che è appena uscita la nuova recovery TWRP 3.0 anche per il nostro Galaxy note 3 neo :)
-
Quote:
bodyzen
Segnalo che è appena uscita la nuova recovery TWRP 3.0 anche per il nostro Galaxy note 3 neo :)
...si
Occhio che è ancora un pò ruvida... ;)
-
Non direi proprio.
L'ho installata oggi ed è pefetta :)
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
bodyzen
Non direi proprio.
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Si diceva cge fosse più lenta nel flash...
....e ancora da testare completamente.
Se invece va bene....
[emoji106] ... ottimo
-
Quote:
Varioflex
Quote:
bodyzen
Non direi proprio.
Androidiani App
Si diceva cge fosse più lenta nel flash...
....e ancora da testare completamente.
Se invece va bene....
[emoji106] ... ottimo
L'accortezza è sempre quella di non far fare il restart ad Odin ;l
-
Ciao a tutti, provo qui....
Il mio N7505 soffre di problemi di freeze, ovvero ogni tanto lo schermo non risponde piu al touch ne ai tasti menu ed indetro, mentre sente correttamente i tasti fisici. se blocco lo schermo il freeze viene in automatico annullato e tutto ritorna a funzionare correttamente...
Il problema c'era sia con la rom stock che con la note 4 mini
Fatico a capire se il problema è hw o sw, consigli?
che sia il caso di provare a mandarlo in assistenza?
grazie a tutti
-
Quote:
tambugt
Ciao a tutti, provo qui....
Il mio N7505 soffre di problemi di freeze, ovvero ogni tanto lo schermo non risponde piu al touch ne ai tasti menu ed indetro, mentre sente correttamente i tasti fisici. se blocco lo schermo il freeze viene in automatico annullato e tutto ritorna a funzionare correttamente...
Il problema c'era sia con la rom stock che con la note 4 mini
Fatico a capire se il problema è hw o sw, consigli?
che sia il caso di provare a mandarlo in assistenza?
grazie a tutti
Hai provato da recovery a fare wipe cache e dalvik?
-
Quote:
bodyzen
Supporta Lollipop?
-
Ho provato a fare i vari wipe, ma il problema persiste
-
Quote:
SamuAndroid99
Quote:
bodyzen
Supporta Lollipop?
Certo che SI! 😀
-
Ciao a tutti. Ho la 4.4.2 ita originale che mi da problemi di riaggancio segnale. C'è un firmware anche non ita più stabile flashabile facilmente con odin? Grazie
-
Quote:
pelerxws
Ciao a tutti. Ho la 4.4.2 ita originale che mi da problemi di riaggancio segnale. C'è un firmware anche non ita più stabile flashabile facilmente con odin? Grazie
Sono 3 mesi che discutiamo di questo.
Il Lollipop francese 5.1.1 ha risolto questo problemi. 😈
-
credo che occorra il root del telefono per installare quella rom, giusto?
-
Quote:
bodyzen
Sono 3 mesi che discutiamo di questo.
Il Lollipop francese 5.1.1 ha risolto questo problemi.
Androidiani App
Grazie. Basta scaricarlo dal sito Samsung, flasharlo con odin e funziona? Perché all'inizio ricordo che non tutti i firmware funzionavano come per altri telefoni. Grazie
-
Quote:
Angelo968
credo che occorra il root del telefono per installare quella rom, giusto?
Per il Firmware Francese?
Assolutamente no.
È un Firmware Stock.....
-
Quote:
Varioflex
Per il Firmware Francese?
Assolutamente no.
È un Firmware Stock.....
Intendo: la 5.1.1 fra stock si può flashare con odin e funziona senza fare altro?
Ps: xke ricordo che, a differenza di altri telefoni, ricordo che alcune stock non ita non funzionavano senza fare fare altre attività(perlomeno così avevo letto...)
Tnx
-
Quote:
pelerxws
Intendo: la 5.1.1 fra stock si può flashare con odin e funziona senza fare altro?
Ps: xke ricordo che, a differenza di altri telefoni, ricordo che alcune stock non ita non funzionavano senza fare fare altre attività(perlomeno così avevo letto...)
Tnx
No, lo flashi e funziona normalmente senza fare altre operazioni.
-
Io ho risolto i problemi di linea, adesso va in 4g fisso.
Ho notato però che quando chiamo se ne va via la connessione dati anche se attivata durante la chiamata.
Mi pare di capire che però sia normale, nel senso che é una caratteristica di questo cell nello specifico; oppure c'é qualche problema? Voi che dite?
-
Quote:
sserious
Io ho risolto i problemi di linea, adesso va in 4g fisso.
Ho notato però che quando chiamo se ne va via la connessione dati anche se attivata durante la chiamata.
Mi pare di capire che però sia normale, nel senso che é una caratteristica di questo cell nello specifico; oppure c'é qualche problema? Voi che dite?
È normale
Nessun telefono ha connessione 3/4G durante le chiamate.
E questo fino a che non Arriverà per tutti il Volte
https://www.androidiani.com/funziona...l-volte-245750
La connessione Rimane solo se, durante la chiamata, sei sotto WiFi
;)
-
Ciao a tutti.
Volevo sapere con Odin lasciando tutti i default se flasho una stock ed ho una cartella "pippo" sulla SD interna me la cancella? Grazie
-
Quote:
pelerxws
Ciao a tutti.
Volevo sapere con Odin lasciando tutti i default se flasho una stock ed ho una cartella "pippo" sulla SD interna me la cancella? Grazie
Se non fai nessun wipe teoricamente no..
-
Quote:
Varioflex
Non voglio andare off topic, ma io con il Note 3 Neo riesco comunque a navigare su internet (o a usare applicazioni che richiedono la connessione 3G) anche mentre chiamo. Come è possibile? Ho forse capito male quello che intendi?
-
Quote:
SamuAndroid99
Non voglio andare off topic, ma io con il Note 3 Neo riesco comunque a navigare su internet (o a usare applicazioni che richiedono la connessione 3G) anche mentre chiamo. Come è possibile? Ho forse capito male quello che intendi?
Idem, anche con altri telefoni LTE
-
Quote:
SamuAndroid99
Quote:
Sampierdarena
Idem, anche con altri telefoni LTE
Chiedo venia
È per rimanere in 4G
I'm Sorry [emoji6]
-
Quote:
Varioflex
Ah ecco. Chiarito ogni dubbio. Grazie
-
Quote:
Varioflex
Chiedo venia
È per rimanere in 4G
I'm Sorry [emoji6]
A me nemmeno in 3g va. Non navigo proprio. Va via proprio la connessione dati in generale.
Quindi non é normale. Poi quando stacco la chiamata ritorna.
-
Durante una chiamata.... il 4G si stacca e passa in 3G (che sia H+ oppure H) e quindi si naviga.
Se la copertura della rete non è sufficientemente forte il segnale va in E e non si naviga
(Ho provato sia con il mio Note 4 che con S3 di mia moglie)
-
Io quando faccio una chiamata il 4g si stacca e non switcha su 3g.Come operatore ho tim.
-
Uscita 5.1.1 ita..
Posso flashare questa anziché la francese? È stabile uguale vero?
-
Ma e' sempre la lollipop? ma allora la trovo anche sugli agg. ota.
-
Quote:
pelerxws
Uscita 5.1.1 ita..
Posso flashare questa anziché la francese? È stabile uguale vero?
Direi di Sí...
Il changelist è lo stesso
Quote:
FABIO10
Ma e' sempre la lollipop? ma allora la trovo anche sugli agg. ota.
Androidiani App
Se hai csc ITV si...
...altrimenti no.
Abbiamo i thread ufficiali ragazzi...