Visualizzazione stampabile
-
Io mi trovo benissimo, non conosco l'altra (x note) ma sinceramente le personalizzazioni qui non mancano. Ce ne sono veramente tante per ogni singola sezione della rom stessa, quindi non so cosa possa avere in più un'altra rom!!! E giusto a titolo informativo, ho disinstallato dal PLAY STORE l'aggiornamento allshare cast dongle e poi l'ho rifatto e ora non compare nemmeno più il messaggio d'errore quando effettuo lo screen mirror. Perfetta!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ho lasciato tutto com'è e non ho avuto nessun riavvio, speriamo bene, in ogni caso mi sembra un'ottima rom e sono pronto a tenerla definitivamente man mano che vado personalizzando tutto a mio piacimento, comunque le personalizzazioni sono tante (temi a palla che mi appresterò a provare in questi giorni =); poi a mio parere la prima cosa è la stabilità mixata a prestazioni ram e batteria.
A proposito di questo sto imparando ad usare Greenify, prima avevo sempre usato Gemini App Manager (per bloccare le app in esecuzione non usate), secondo voi si possono usare entrambi oppure mi creerebbero qualche contrasto?
Grazie sempre a tutti =)
-
Scusate qualcuno sa dirmi perché nell'album ritagli quando seleziono una sezione di un sito con collegamento ad altra pagina non mi inserisce l'indirizzo web?devo abilitare qualcosa?
Questo è un esempio di un articolo estratto dalla home di ansa.it.non c'è il link alla pagina web.uso blumak con kernel stock.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...382b110930.jpg
-
Ho scaricato il fix per 3minit battery e ora vedo le icone batterie "online" ma quando le scarico mi dice di verificare la mia connessione, e mi da fallito.
Come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea78c
Scusate qualcuno sa dirmi perché nell'album ritagli quando seleziono una sezione di un sito con collegamento ad altra pagina non mi inserisce l'indirizzo web?devo abilitare qualcosa?
Questo è un esempio di un articolo estratto dalla home di ansa.it.non c'è il link alla pagina web.uso blumak con kernel stock.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...382b110930.jpg
mi auto rispondo: il problema è che usando Chrome non mette il link, ma con il browser stock si.
Adesso ho un problema con il browser stock: quando salvo i preferiti mi crasha.sempre. Qualcuno mi può passare l'apk per provare a reinstallarlo?
grazie
-
Ciao Luigi ma una versione della rom che si installa con Odin mobile senza invalidare il Knox esisterà mai ? Ho visto un paio di rom e mi chiedevo se un professionista come te non ci avesse pensato
-
Quote:
carlo201983
Ciao Luigi ma una versione della rom che si installa con Odin mobile senza invalidare il Knox esisterà mai ? Ho visto un paio di rom e mi chiedevo se un professionista come te non ci avesse pensato
sarebbe molto interessante provare la versione "lite" della rom. il note 3 è il mio primo android e mi piace andare per gradi: prima towelroot a giugno e poi a luglio con nuova procedura, varie personalizzazioni, ....
-
Al termine di ogni chiamata mi esce questo avviso:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...bd8f00ce32.jpg
Come faccio a risolvere?
Grazie
-
salve ragazzi installando questa stupenda rom ho riscontrato un problema,il note si riavvia di continuo dopo alcuni minuti senza fare niente.Ho riprovato a flashare il firmware stock e ripetuto la guida di nuovo e ho riscontrato lo stesso problema,qualcuno di voi mi saprebbe dare qualche consiglio.grazie in anticipo:)
-
-
grazie mille domani riprovo a fare tuttorotfl
-
Quote:
rafbas21
grazie mille domani riprovo a fare tuttorotfl
Installa l'apk del modulo UPSM ma la versione 3.4 presa da Xda e vedrai che non avrai più riavvii, io uso Lean Kernel e funziona tutto sia UPSM senza alcun riavvio!
-
Quote:
PeppeFreeze
Installa l'apk del modulo UPSM ma la versione 3.4 presa da Xda e vedrai che non avrai più riavvii, io uso Lean Kernel e funziona tutto sia UPSM senza alcun riavvio!
grazie mille per il cosiglio :)
-
Di nulla! Ricorda di rimuovere la versione precedente da /System/app prima di attivare il modulo nuovo =)
Ragazzi avrei una domanda, ero con sfondo stock della rom, ho messo un live wallpaper, adesso sono tornato a uno sfondo statico e non riesco più ad ativare Ink effect!
Nelle impostazioni mi dice: Effetto sblocco: Acqua (e non è editabile) e l' Ink effect è attivo e non funziona, a qualcun altro è sccesso? Secondo voi come posso fare?
Edit: risolto, ho installato i temi tramite impostazioni/dispositivo/sfondo e così funziona (prima lo cambiavo tramite nova launcher).
-
Quote:
PeppeFreeze
Di nulla! Ricorda di rimuovere la versione precedente da /System/app prima di attivare il modulo nuovo =)
Ragazzi avrei una domanda, ero con sfondo stock della rom, ho messo un live wallpaper, adesso sono tornato a uno sfondo statico e non riesco più ad ativare Ink effect!
Nelle impostazioni mi dice: Effetto sblocco: Acqua (e non è editabile) e l' Ink effect è attivo e non funziona, a qualcun altro è sccesso? Secondo voi come posso fare?
L'effetto ink funziona solo con la s-pen che io sappia
-
È possibile in qualche modo cambiare il tema della ROM tipo su cyano x mettere il material theme?
-
@luigimak - stai vedendo quei nuovi firmware GNI4 su Sammobile? Portano novità tangibili o no? Ti ci metterai al lavoro o attendi il rilascio del primo Lollipop (previsto più o meno per la prossima primavera)?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
@
luigimak - stai vedendo quei nuovi firmware GNI4 su Sammobile? Portano novità tangibili o no? Ti ci metterai al lavoro o attendi il rilascio del primo Lollipop (previsto più o meno per la prossima primavera)?
stesso changelist del GNG1 dubito ci sia qualche novità.. prima di Lollipop dovrebbe arrivare 4.4.4 (dicevano a ottobre, ma dubito esca in questi 5gg), in quel caso aggiorno la rom, fino ad allora non ne vedo il motivo
-
Quote:
luigimak
stesso changelist del GNG1 dubito ci sia qualche novità.. prima di Lollipop dovrebbe arrivare 4.4.4 (dicevano a ottobre, ma dubito esca in questi 5gg), in quel caso aggiorno la rom, fino ad allora non ne vedo il motivo
Ciao Luigi gentilmente potresti rispondere a questa domanda fatta diverso tempo fa ? Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6177554
-
Quote:
carlo201983
Quote:
carlo201983
ciao carlo, mi dispiace ma non credo di farla per odin, poi molte delle mods che ci sono su updateme non verrebbero flashate con odin
-
Quote:
luigimak
ciao carlo, mi dispiace ma non credo di farla per odin, poi molte delle mods che ci sono su updateme non verrebbero flashate con odin
Ok. Grazie x la risposta. . Allora cerco altro.
Buona domenica
-
Ragazzi da oggi mi succedere qualcosa di strano.
Ogni volta che spengo lo schermo del mio Note 3 la connessione dati si disattiva!
Non si riattiva nemmeno quando lo schermo viene riacceso, il toggle si disattiva proprio e devo andare a riaccenderlo.
Non ho installato nulla di nuovo oggi e non mi era mai successo prima...
Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo problema?
EDIT: si è risolto da solo.. spero non risucceda..
-
Ciao blu ho visto che hai un blog anche x il note 3 per il note 4 e presto vedere una rom blumark2000 su note 4 😃
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
zikappa
Ciao blu ho visto che hai un blog anche x il note 3 per il note 4 e presto vedere una rom blumark2000 su note 4 😃
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Non sapevo di avere un blog.. Non ho mai avuto il tempo di aprirne uno rotfl per il note 4 mi sa non vedrai niente, non è nei progetti al momento l'acquisto di quel telefono ;)
-
Ciao a tutti ho un problema ho installato la blumak2000 sul mio note 3 e ora non mi funzionano più i controlli remoti per ritrovare il telefono nel caso dovessi perderlo qualcuno ha avuto questo problema
-
Scusate Raga. ..ma come si installa accuweather ...lo scaricato ..fleshato. ..ma niente
-
Scusate ma da oggi ho problemi con update mi da errore download e poi errore md5 volevo sapere se è un problema mio oppure oggi update non va
-
Ma il thread e attivo oppure non c'è più nessuno
-
Quote:
kolan70
Scusate ma da oggi ho problemi con update mi da errore download e poi errore md5 volevo sapere se è un problema mio oppure oggi update non va
Quote:
kolan70
Ma il thread e attivo oppure non c'è più nessuno
Qualcuno c'è ;)
Cosa hai scaricato? Così provo e vedo se succede anche a me
-
Quote:
Paolone46
Qualcuno c'è ;)
Niente ho avuto problemi flashandò un modem sono tornato stock e poi di nuovo blumak2000 reinstallato tutto vado in menu blumak2000 mi da errore download oppure errore md5 su tutto
Quote:
Paolone46
Qualcuno c'è ;)
-
Quote:
kolan70
Niente ho avuto problemi flashandò un modem sono tornato stock e poi di nuovo blumak2000 reinstallato tutto vado in menu blumak2000 mi da errore download oppure errore md5 su tutto
Ho provato alcune cose anche io e in effetti lo fa anche a me.
Probabilmente ci sarà qualche problema con i server del cloud dove sono salvati gli zip.
Aspettiamo qualche giorno e vediamo se si risolve
-
Quote:
Paolone46
Ho provato alcune cose anche io e in effetti lo fa anche a me.
Probabilmente ci sarà qualche problema con i server del cloud dove sono salvati gli zip.
Aspettiamo qualche giorno e vediamo se si risolve
Ok grazie pensavo che dipendesse da me
-
Ripristinati collegamenti su UpdateMe, se trovate qualche altro link non funzionante fatemi sapere qui che controllo
Aggiornati in UpdateMe:
Kernel CivZ 1.9
Kernel AbyssKK 2.0.1
Kernel Lean 3.12.3
Recovery TWRP 2.8.1.0
-
buongiorno a tutti, ho letto piu volte tutto il 3d e ora lo sto rileggendo nuovamnte (sono a pag. 60) per avere ben chiaro tutto prima di flashare. Però ho ancora un dubbio: Sono stock ngn1 con towelroot, e volevo sapere come comportarmi. Ignoro di essere gia root e seguo passo per passo la guida di pag 1 o devo fare qualcosa in più (unroot) saltare qualche passaggio (cf_autoroot) ?
grazie per le risposte
-
Quote:
Dinaer
buongiorno a tutti, ho letto piu volte tutto il 3d e ora lo sto rileggendo nuovamnte (sono a pag. 60) per avere ben chiaro tutto prima di flashare. Però ho ancora un dubbio: Sono stock ngn1 con towelroot, e volevo sapere come comportarmi. Ignoro di essere gia root e seguo passo per passo la guida di pag 1 o devo fare qualcosa in più (unroot) saltare qualche passaggio (cf_autoroot) ?
grazie per le risposte
Se hai già il root...basta mettere la Recovery e seguire la guida da quel punto in avanti.
Mi raccomando controlla l'md5 dello zip prima del flash così vai sul sicuro
-
Quote:
luigimak
Ripristinati collegamenti su UpdateMe, se trovate qualche altro link non funzionante fatemi sapere qui che controllo
Aggiornati in UpdateMe:
Kernel CivZ 1.9
Kernel AbyssKK 2.0.1
Kernel Lean 3.12.3
Recovery TWRP 2.8.1.0
Non ci sono più le temature per i contatti e dialer
-
Quote:
kolan70
Non ci sono più le temature per i contatti e dialer
grazie, ripristinati
-
scusate questa rom è risalente ad agosto???
-
...si', ma non credo sia un problema... la ROM e' ottima, e l'ultimo aggiornamento non credo aggiunga cose tali da dover necessariamente upgradare...
-
Installata, tutto liscio come l'olio tranne per i continui riavvii che ho risolto come da indicazioni, disattivando il modulo upsm.
Ora cerco di divertirmi a personalizzare il tutto :)
P.S. ho scaricato alcune temature di tendine e switch ma non ho capito come applicarli o_O Un suggerimento ?
P.P.S. cosa significa il messaggio Synapse boot canceled ad ogni riavvio ? capisco che è relativo al kernel ma non capisco cosa mi si chiede di fare.