Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
[quote name="dinobond007" post=6151226]Ho seguito alla lettera tutto.
Scaricato root explorer
Andato in system e aperto con l'editor di testo il file build.prop
Alla fine ho aggiunto quella stringa ma quando esco e mi chiede di salvare le modifiche dico si e mi esce impossibile salvare e rimane tutto invariato senza stringa. ....va a capire ora cosa c'è che non va a me!!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
sicuramente devi mettere i permessi RW in /system con rootexplorer, sennò non ti fa modificare[/QUOTE]
Fatto tutto ma il mirroring non funziona lo stesso ed esce sempre il messaggio d'errore.
Non so se potrei risolvere con una formattazione generale del telefono "sempre mantenendo questa rom che è ottima". Ma il pensiero di diver risettare tutto da capo e installare le varie app....mi fa passare TOTALMENTE la voglia! !!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Salve, sono nuovo su note.prima avevo un s4 no Brand con blumak. Questo note è invece Tim. Posso procedere subito ad installare la recovery e la rom o prima devo debrandizzarlo?
-
Non funziona neanche a me lo Screen mirroring.
In realtà non ho mai provato da stock.
Comunque con iMediaShare, free dal market, pare funzionare
-
Quote:
dinobond007
[quote name="mariner7380" post=6150993]Scusate ragazzi, ma a me funziona regolarmente lo screen mirroring e oltre a montare questa stupenda rom monto il lean kernel 3.8 se può essere d'aiuto.
E allora sarà un problema di kernel? Io monto la 3.4.39 e ho appena scoperto anche che samsung app per galaxy gear (ho l'orologio), non si aggiorna nel telefono e non funziona. Mi scarica un aggiornamento che richiede ma esce sempre errore d'installazione. Mi daresti il link della tua kernel che provo a metterla? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Basta che vai nelle impostazioni/dispositivo/blumak menu/download mods, scorri fino in fondo è li trovi i kernel.
-
Quote:
andrea78c
Salve, sono nuovo su note.prima avevo un s4 no Brand con blumak. Questo note è invece Tim. Posso procedere subito ad installare la recovery e la rom o prima devo debrandizzarlo?
Se hai già il firmware G1 direi che puoi procedere, altrimenti ti conviene allineare tutto con il firmware G1 via Odin.
Io farei così..
-
Ciao a tutti, ho note 3 e vorrei fare il root con towelrot..x nn perdere la garanzia.
Se procedo cosi posso installare questa rom con odin?
Se si knox rimane 0x0?
Grazie
-
Quote:
tyson1976
Ciao a tutti, ho note 3 e vorrei fare il root con towelrot..x nn perdere la garanzia.
Se procedo cosi posso installare questa rom con odin?
Se si knox rimane 0x0?
Grazie
Se installi la rom il Knox sale a 1, con towelroot ottieni solo i permessi di root che possono essere utili per alcune applicazioni che per funzionare bene hanno bisogno di tali permessi.
-
Allora preciso (può essere d'aiuto anche per i prossimi aggiornamenti della rom).
Io non ho un tv con funzione MIRROR ma ho un apparecchio samsun (dongle) che fa la stessa identica cosa del tv con mirror incorporato.
Collegato in hdmi e riceve in wifi trasmettendo tutto l'intero telefono o tablet alla tv.
Con la rom stock ha sempre funzionato perfettamente, da quando ho montato questa (che poi è spettacolare), non funziona più.
Siccome credo non sia facilissimo capire quale sarà la causa, domando:
Esiste un app che possa fare la stessa cosa dello screen mirroring? (non media share che fa vedere solo foto e video del telefono ma non lo streaming che io uso?)
Grazie
-
Hai provato con il kernel stock su questa rom? Te lo chiedo perchè il non funzionamento del mirroring era sempre colpa dei kernel modificati.
Io, con diverse rom, con o senza modifica del build.prop riesco sempre ad utilizzare lo screen mirroring su un tv serie F.
Ciao
-
Quote:
mescal67
Hai provato con il kernel stock su questa rom? Te lo chiedo perchè il non funzionamento del mirroring era sempre colpa dei kernel modificati.
Io, con diverse rom, con o senza modifica del build.prop riesco sempre ad utilizzare lo screen mirroring su un tv serie F.
Ciao
Effettivamente non ho provato.
Mi indichi qual'è il kernel stock? (Magari con un link diretto sarebbe anche meglio). Grazie
-
Scusate ma su minit battery funziona a voi il download delle altre icone?
-
Quote:
dinobond007
Effettivamente non ho provato.
Mi indichi qual'è il kernel stock? (Magari con un link diretto sarebbe anche meglio). Grazie
Androidiani App
Il kernel è il GNG1, prova anche a vedere se in updateme della rom Luigi lo ha inserito, io te l'ho caricato su questo link https://www.dropbox.com/s/c73g1ihgmo..._GNG1.zip?dl=0
è da flashare da recovery.
Mi raccomando....giudizio....
Ciao
-
Quote:
mescal67
[quote name="dinobond007" post=6157232]Effettivamente non ho provato.
Androidiani App
Il kernel è il GNG1, prova anche a vedere se in updateme della rom Luigi lo ha inserito, io te l'ho caricato su questo link https://www.dropbox.com/s/c73g1ihgmo..._GNG1.zip?dl=0
è da flashare da recovery.
Mi raccomando....giudizio....
Ciao[/QUOTE]
Missione FALLITA. ..... non deve essere una questione di kernel ma di rom. Ora a capire cosa non permetta lo screen mirroring. ...impresa troppo ardua mi sa...
-
-
Quote:
andrea78c
Scusate ma su minit battery funziona a voi il download delle altre icone?
Hanno aggiornato 3minit battery.. Il prima possibile metto il fix su updateMe
-
Chiedo scusa sono ot.
Ma ho fatto il root ed ho installato supersu e finqui tutto ok, poi siccome non trovavo un post con la recovery, ho scaricato quella che e consigliata in prima pagina qui, che pero da il download e nn una guida.
Purtroppo ora sono in softbrik.
Sto riscaricando il fimware originale x ripristinare, cortesemente mi dareste il link della guida con le istruzioni x l installazione?
Chiedo ancora scusa x l ot...ma sono in panne
-
Quote:
tyson1976
Chiedo scusa sono ot.
Ma ho fatto il root ed ho installato supersu e finqui tutto ok, poi siccome non trovavo un post con la recovery, ho scaricato quella che e consigliata in prima pagina qui, che pero da il download e nn una guida.
Purtroppo ora sono in softbrik.
Sto riscaricando il fimware originale x ripristinare, cortesemente mi dareste il link della guida con le istruzioni x l installazione?
Chiedo ancora scusa x l ot...ma sono in panne
La Recovery si mette con Odin(usa il 3.07) e il file va messo in PDA ;)
-
Aggiunto FIX 3Minit Battery Mods (v2.2)
Aggiunto FIX Screen Mirroring (grazie a Pierdebeer per l'aiuto)
UpdateMe > Fix
-
Quote:
luigimak
Aggiunto FIX 3Minit Battery Mods (v2.2)
Aggiunto FIX Screen Mirroring (grazie a Pierdebeer per l'aiuto)
UpdateMe > Fix
Finalmente ora funziona di nuovo e perfettamente! !!
Ottimo lavoro. Grazie!!!! :)
-
Ciao, ho installato la rom, tutto ok ma a schermo spento il telefono si riavvia!
Posso risolvere?
-
Quote:
tyson1976
Ciao, ho installato la rom, tutto ok ma a schermo spento il telefono si riavvia!
Posso risolvere?
Devi leggere qua qualche messaggio piu indietro... c'è un modulo o una mod da disabilitare. Ciao
-
Quote:
tyson1976
Posso risolvere?
C'è il modulo Note3 UPSM, che da problemi di riavvio.. Prova a disattivarlo e vedi se ti da ancora problemi
-
Quote:
luigimak
[quote name="tyson1976" post=6162305]Ciao, ho installato la rom, tutto ok ma a schermo spento il telefono si riavvia!
Posso risolvere?
C'è il modulo Note3 UPSM, che da problemi di riavvio.. Prova a disattivarlo e vedi se ti da ancora problemi[/QUOTE]
Io cmq ho tutto attivo e non si riavvia mai.
Devi scaricare tutti i moduli e abilitare e attivare anche upsm una volta e vedrai che non si riavvierà mai.
-
Per cambiare kernel va eseguito il file di pulizia kernel? O si flasha e basta?
-
Ciao, sono un ex possessore di S4 ora passato a Note 3, in genere non uso roms, eseguo il root e poi rimuovo app di sistema che odio e installo xposed con i moduli che mi interessano; però sono sempre stato attratto da questa rom, ora col Note 3 lo sono ancora di più, ma non l'ho mai fatto per quel ca**o di contatore!
Volevo chiedervi 3 cose:
1- installandola mi va il knox a 1, ok, ora il mio Note 3 ha un mese di vita e nessun problema fino ad ora, ma questo nel 100% dei casi mi impedirebbe di lasciarlo in garanzia?
2- che tipo di implementazioni ha nel comparto fotografico? Io attualmente uso una mod che migliora leggermente la qualità delle foto e rimuove il limite di tempo per i video 4K;
3- sono un maniaco di consumo batteria/leggerezza sulla ram/stabilità di sistema :) , mi troverei bene con questa rom???
Grazie in anticipo per le vostre risposte!
-
Quote:
PeppeFreeze
Ciao, sono un ex possessore di S4 ora passato a Note 3, in genere non uso roms, eseguo il root e poi rimuovo app di sistema che odio e installo xposed con i moduli che mi interessano; però sono sempre stato attratto da questa rom, ora col Note 3 lo sono ancora di più, ma non l'ho mai fatto per quel ca**o di contatore!
Volevo chiedervi 3 cose:
1- installandola mi va il knox a 1, ok, ora il mio Note 3 ha un mese di vita e nessun problema fino ad ora, ma questo nel 100% dei casi mi impedirebbe di lasciarlo in garanzia?
2- che tipo di implementazioni ha nel comparto fotografico? Io attualmente uso una mod che migliora leggermente la qualità delle foto e rimuove il limite di tempo per i video 4K;
3- sono un maniaco di consumo batteria/leggerezza sulla ram/stabilità di sistema :) , mi troverei bene con questa rom???
Grazie in anticipo per le vostre risposte!
Ciao, anche io come te sono passato da s4 a note 3 da 3 settimane, avevo questa rom su s4 ed ora da ieri l ho messa su note 3.
Per me è ottima come lo era su s4, per la batteria l unica cosa ho messo il lean kernel perche quello che ce implementato nella rom per le poche ore che l ho avuto la batteria scendeva troppo in fretta, magari a tenerlo su un po migliorava, bo non me ne intendo cmq oggi con il lean sono soddisfatto.
Ho staccato dalla carica stamattina alle 6.10 ed ora alle 19.20 sono ancora al 46 % di batteria..http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...224e255406.jpg
P.S la rom è una bomba e va benissimo.
-
Quote:
tyson1976
Ciao, anche io come te sono passato da s4 a note 3 da 3 settimane, avevo questa rom su s4 ed ora da ieri l ho messa su note 3.
Per me è ottima come lo era su s4, per la batteria l unica cosa ho messo il lean kernel perche quello che ce implementato nella rom per le poche ore che l ho avuto la batteria scendeva troppo in fretta, magari a tenerlo su un po migliorava, bo non me ne intendo cmq oggi con il lean sono soddisfatto.
Ho staccato dalla carica stamattina alle 6.10 ed ora alle 19.20 sono ancora al 46 % di batteria..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...224e255406.jpg
Scusa quale versione del LK hai messo?a me con l ultima versione 3.10 mi da problemi di riavvii...
-
Quote:
barth142
Scusa quale versione del LK hai messo?a me con l ultima versione 3.10 mi da problemi di riavvii...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...419e0c232a.jpg
-
Quote:
tyson1976
E non ti da nessun problema di riavvii ?
-
Quote:
tyson1976
Ho staccato dalla carica stamattina alle 6.10 ed ora alle 19.20 sono ancora al 46 % di batteria..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...224e255406.jpg
Grazie mille tyson, la metto stasera stesso, la provo così com'è e poi vedo se cambiare o meno il kernel, tanto una volta che sblocco knox posso fare qualsiasi cosa...
-
Quote:
barth142
E non ti da nessun problema di riavvii ?
No nessun problema... l unico problema l ho avuto con il modulo exposed di upsm, ma da quando l ho disattivato non ho piu problemi di riavvio..e cmq non avevo il lean.
-
Scusate, ma anche a voi appena avviate lo screen mirroring, appare questo errore? (Ma funziona lo stesso in tv....basta cliccare ok e va avanti)https://www.androidiani.com/extra/im...mage_V5Osu.jpg
-
Quote:
dinobond007
Sarà una combinazione, ho appena testato lo screen mirroring sul mio nuovissimo Samsung led 48" (evviva le liste nozze) e funziona, senza errori. Quando ho installato il fix, il sistema in avvio ha ottimizzato tutte le applicazioni del dispositivo. Lo stesso a te?
-
Si, dopo il fix ha ottimizzato e funziona (prima non andava proprio), ma esce sempre questo errore appena si collega
-
Quote:
dinobond007
Si, dopo il fix ha ottimizzato e funziona (prima non andava proprio), ma esce sempre questo errore appena si collega
Androidiani App
Fai una cosa, apri samsung apps, all share è stato aggiornato e incluso tutto in Group Play, non vorrei che l'errore dipenda da questo. A me il processo all share non esiste
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
[quote name="dinobond007" post=6167199]Si, dopo il fix ha ottimizzato e funziona (prima non andava proprio), ma esce sempre questo errore appena si collega
Androidiani App
Fai una cosa, apri samsung apps, all share è stato aggiornato e incluso tutto in Group Play, non vorrei che l'errore dipenda da questo. A me il processo all share non esiste[/QUOTE]
Aperto e ho anche cercato all share, magari mi avvisava di qualche aggiornamento, ma invece non mi dice nulla. Vabe la cosa non è grave perché faccio ok e tutto funziona, ma volevo capire se era un errore di tutti o solo mio e a quanto pare è solo a me. Fa niente.....basta che funzioni :)
-
Ho installato la rom seguendo le istruzioni alla lettera, dopo qualche minuto ho avuto un riavvio. Dopo ho installato Lean Kernel e ho avuto, dopo qualche altro minuto, un altro riavvio. Ora tutto bene da un quarto d'ora. Cosa potrebbe essere?
Ps: moduli xposed tutti aggiornati, prima di flashare la rom ho fatto tutti i vari wipe.
-
Quote:
PeppeFreeze
Ho installato la rom seguendo le istruzioni alla lettera, dopo qualche minuto ho avuto un riavvio. Dopo ho installato Lean Kernel e ho avuto, dopo qualche altro minuto, un altro riavvio. Ora tutto bene da un quarto d'ora. Cosa potrebbe essere?
Ps: moduli xposed tutti aggiornati, prima di flashare la rom ho fatto tutti i vari wipe.
Prova a disonstallare il modulo upsm da exposed..io ho rosolto cosi
-
Salve ragazzi è molto tempo che manco dal forum, montato questa rom si s4 e mi trovavo molto bene, adesso monto la xnote, veramente è l'unica custom rom che ho messo perché? Dalla v5 che misi appena comprai il note 3 lo scorso novembre sono andato sempre di aggiornamenti della stessa rom fino alla attuale v20, ho tenuto tutto questo tempo la xnote per la grande varietà che ha di mod grafiche direttamente integrate senza bisogno di scaricare nient'altro, come ad esempio una decina di temi per la tastiera origin, un sacco di systemui temate e tantissime altre cose, ma adesso ho proprio voglia di cambiare, questa rom come è messa a personalizzazioni grafiche? Non vi chiedo della stabilità perché so come lavorano su questa rom e sono sicuro che è super stabile e molto fluida, grazie in anticipo a chi risponderà
-
Io l ho provata non arriva alla x note come personalizzazioni ma è bellissima già di suo e curatissima graficamente in ogni dettaglio.... come fluidità pazzesca .... provala non te ne pentirai....